Vai al contenuto

Lupus-ball 2.0 voti

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Avete sminuito tutta la mia polemica. Andate tutti in culo, Big di merda!! POLLE TOGLIMI DAI COMMENTI

1. Tidus 4,5 Cigno. Purtroppo la sua giocata non mi è piaciuta. è uscito così fuori dal nulla quando poteva benissimo essere il bersaglio dell'assassino. E un ruolo così importante NON DEVE MAI USCIR

Il mio troppo alto, perché è vero che le mie giocate si sono rivelate utili, ma non potevo saperlo, o meglio, non le ho fatte in tale ottica, quindi come ha detto Mist non vanno premiate. Quindi ne ap

Comunque ringrazio Zero per il voto e per aver masterato questa partita molto difficile. :give_rose:

Riguardo al chiarimento sul mio commento forse mi sono espresso male, ti chiedo scusa e cerco di essere più chiaro:

è dall'inizio partita che si era quasi arreso e che ha deciso di spiritualizzare mist (pur sapendo che sarebbe diventato traditore).. ecco per questa tua arrendevolezza (se non fosse stato per momo) avrebbe vinto Mist a quest ora.

L'ho tenuto come sottofondo per tutti e dieci i minuti prima di postarlo! Gradirei tu facessi altrettanto! :^_^:give_rose:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ringrazio Zero per il voto e per aver masterato questa partita molto difficile. :give_rose:

Riguardo al chiarimento sul mio commento forse mi sono espresso male, ti chiedo scusa e cerco di essere più chiaro:

è dall'inizio partita che si era quasi arreso e che ha deciso di spiritualizzare mist (pur sapendo che sarebbe diventato traditore).. ecco per questa tua arrendevolezza (se non fosse stato per momo) avrebbe vinto Mist a quest ora.

L'ho tenuto come sottofondo per tutti e dieci i minuti prima di postarlo! Gradirei tu facessi altrettanto! :^_^:give_rose:

Hai ragione. Ho dinenticato una cosa alla tya descrizione. Che sri un babbeo!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inglo: l'esito della sondata su di te è stato ambiguo.

Inizialmente mi era stato detto non mannaro, poi ho fatto presente a Zero che non era il tipo di risultato che avrei dovuto avere col mio ruolo. A quel punto avevo iniziato a pensare che potessi essere il polimorfo nascosto, l'unico personaggio visto contadino in tutta la partita (come ho fatto presente era un bug).

A quel punto ho iniziato a giocare dalla tua parte (solo per quella notte) per evitare che fiutassi potenziali pericoli e perché così non mi avreste ucciso.

Ma il discorso "colonna sonora" - "ost" l'avevi colto?

Comunque master orribile, doveva rimediare al bug e non dirtelo! :p

Certo che avevo colto, avevo fatto pure l'applauso. :D

Ma perchè avevi scritto "colonna sonora"?

MIIIIST, DEVO SAPERLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...