Vai al contenuto

AMICI SCUSATE FERMI TUTTI


Lo Spaccafernando
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Il 24/9/2016 at 14:33, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ufficio inchieste. 

 

non sapevo dove metterlo..

 

http://video.corriere.it/barcellona-segna-rigore-simula-lancio-oggetti-curva-guerra-la-lega-calcio/6f4691f2-9cfa-11e6-baae-ba981bf8dcd8

 

finalmente qualcuno alza la mano contro questi pagliacci balugrana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, The Duke dice:

 

non sapevo dove metterlo..

 

http://video.corriere.it/barcellona-segna-rigore-simula-lancio-oggetti-curva-guerra-la-lega-calcio/6f4691f2-9cfa-11e6-baae-ba981bf8dcd8

 

finalmente qualcuno alza la mano contro questi pagliacci balugrana

 

 

Bravissimo, erano diversi giorni che volevo metterlo anch'io! 

 

Una bottiglia di plastica sfiora uno del Barça, ma improvvisamente di trasforma in un terribile ordigno a frammentazione che ne uccide 4! Che fanno finta di essere stati colpiti in punti del corpo nemmeno lontanamente sfiorati. Purtroppo per loro l'idea della simulazione viene contemporaneamente a diversi di loro...

Ora io mi dico, ma questi cosa fanno, studiano le simulazioni in allenamento come ironicamente fa Cristiano Militello a Striscia la notizia? Sono una squadra fortissima, hanno appena vinto allo scadere su rigore, ma non si vergognano? Ma quanto schifo fanno? Io darei una multa al Valencia e con la prova tv ne squalificherei 3-4 dei blaugrana per 3 giornate.

Che gente di m...

 

vomita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...