Vai al contenuto

L'Ultimo Film Noleggiato


Ebano
 Share

Recommended Posts

Ultimamente quasi solo schifezze. Nell'ordine:

- Cinderella Man ( si riprende un po' nel finale, ma è noioso e insulso per quasi tutto il tempo )

- King Kong ( uno dei film più brutti, noiosi e inutili che ho mai visto. Dov'è il Jackson artigianale ma innovativo di Spletters e Bad Taste? )

- Cari Fottutissimi Amici ( visto nella parentesi avellinese, molto divertente )

- Una Giornata Particolare ( come sopra )

- Pronti alla Rissa ( una chicca per fanatici di wrestling. Divertente, ma se sta roba doveva fare riappacificare i fan con la WCW - presentando l'appassionato medio di wrestling come un idiota integrale - mi è più chiaro il motivo per cui sia fallita di lì a poco. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari fottutissimi Amici me lo voglio riguardare, tra l'altro l'hanno girato un po' anche dietro casa mia (ex).

Ecco, un film che faccio fatica a guardare:(non ho neppure tentato a dire il vero) King Kong, se poi lo dici pure te che hai apprezzato il vecchio Jackson...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati il director's cut, non la versione uscita nelle sale.

Guru non fa testo di sicuro, anche perchè la San Francisco immaginata da Scott e Dick era piena di gente con gli occhi a mandorla, ma purtroppo giapponesi e non coreani...

Ahah!!!

comunque l'ho scaricato ma non visto.. provvederò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la Nave Fantasma, fiquino...discreta cagata, nonostante io sia amante del genere e piuttosto "tollerante" :)

Ho visto anche diversi altri film, più o meno recenti in questi giorni (sapete com'è, con una bimba piccola mi divido tra lavoro e babysitteraggio..). Per ora ne indico solo un paio:

The Cave: film ambientato in un gruppo di caverne nei Carpazi, con degli speleologi alle prese con...inattesi incovenienti ! Sufficiente, ma nel genere mi è piaciuto di più "The Descent"

Harry Potter 4: la critica dice che è il migliore della serie, a me ha deluso, in particolare il finale e l'intera seconda parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli horror pixellati fanno onco.

A me piacciono molto, horror e thriller.

ce ne sono di ben fatti e di impresentabili, ma credo che avvenga in qualunque altro genere cinematografico.

Ho visto film presentati come "un mirabile spaccato del disagio giovanile" etc. etc., che avevano un livello simile al Tempo delle mele....

Al momento se voglio passare un paio d'ore "staccando" completamente, senza farmi tante pippe mentali per capire i messaggi reconditi che l'autore vuole trasmettere, non trovo nulla di meglio di un buon horror o thriller...

Per le serate in cui mentalmente sono più riposato e meglio predisposto, posso anche valutare altre cose. Ho ancora da vedermi "la bestia nel cuore", "Million Dollar Baby", "oliver Twist" etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le serate in cui mentalmente sono più riposato e meglio predisposto, posso anche valutare altre cose. Ho ancora da vedermi "la bestia nel cuore", "Million Dollar Baby", "oliver Twist" etc.

La bestia nel cuore è un film molto furbo, che cerca di affrontare (in modo assolutamente superficiale) tantissimi argomenti sia pesanti che leggeri, per cercare di accontentare un po' tutti. Alla fine però secondo me risulta un film totalmente sconclusionato e inutile.

Oliver Twist invece è molto utile, se una sera non riesci a dormire.

Million Dollar Baby merita, ma tienti a portata di mano un film comico da vedere SUBITO dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...