Vai al contenuto

L'Ultimo Film Noleggiato


Ebano
 Share

Recommended Posts

La bestia nel cuore è un film molto furbo, che cerca di affrontare (in modo assolutamente superficiale) tantissimi argomenti sia pesanti che leggeri, per cercare di accontentare un po' tutti. Alla fine però secondo me risulta un film totalmente sconclusionato e inutile.

Oliver Twist invece è molto utile, se una sera non riesci a dormire.

Million Dollar Baby merita, ma tienti a portata di mano un film comico da vedere SUBITO dopo.

Grazie per le minirecensioni ! Da quel che ho capito, Million Dollar Baby è uno di quei film che dovrebbero piacere a mia moglie (si commuove facilmente), e quindi uno di quei film che io posso vedere solo in situazioni di particolare predisposizione mentale e leggerezza d'animo e di testa... penso che al momento lo "congelerò" e le proporrò questo DVD durante i Mondiali, quando glielo metterò nel lettore che ho in cucina e mi sparapanzerò sul divano a seguire qualche partitozza. :)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

E dei seguenti titoli sapete dirmi qualcosa?

"Mai più come prima"

"Il vento del perdono" (con J. Lopez e il grande Morgan Freeman)

"Trappola in fondo al mare" (dovrebbe essere un film molto leggerino, con l'idea ipersfruttata di un tesoro da recuperare, finito negli abissi)

"Dark Water"

PS Sono tutti film in mio possesso che non ho avuto tempo di vedere... :)

Ah, dimenticavo....agli amanti del thriller consiglio vivamente "Nella mente del serial killer" ! Parla di un gruppo di aspiranti "esperi di killer seriali", cioè di quelli che ricostruiscono il profilo psicologico di spietati assassini, che vengono mandati su un'isola per ultimare il tirocinio, lì ne accadono delle belle...non posso dirvi di più per non rovinare la suspence, l'idea di base è già stata sfruttata, ma ci sono momenti di tensione, il film è più che discreto !

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi il "Dark Water" americano, meglio che non apra bocca...

Non so se si tratta della versione americana...immagino di sì, mi riferisco alla versione uscita nelle videoteche non più di un mese fa, che parla di una donna divorziata che va a vivere in una stanza con la figlioletta, e cominciano ad accadere strane cose...

"Non apra bocca" in che senso? Positivo o, come penso, negativo?

Quali horror/thriller ti piacciono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E dei seguenti titoli sapete dirmi qualcosa?

"Mai più come prima"

"Il vento del perdono" (con J. Lopez e il grande Morgan Freeman)

"Trappola in fondo al mare" (dovrebbe essere un film molto leggerino, con l'idea ipersfruttata di un tesoro da recuperare, finito negli abissi)

"Dark Water"

PS Sono tutti film in mio possesso che non ho avuto tempo di vedere... :)

Ah, dimenticavo....agli amanti del thriller consiglio vivamente "Nella mente del serial killer" ! Parla di un gruppo di aspiranti "esperi di killer seriali", cioè di quelli che ricostruiscono il profilo psicologico di spietati assassini, che vengono mandati su un'isola per ultimare il tirocinio, lì ne accadono delle belle...non posso dirvi di più per non rovinare la suspence, l'idea di base è già stata sfruttata, ma ci sono momenti di tensione, il film è più che discreto !

Il vento del perdono è un film che mi è piaciuto moltissimo, nonostante nelle sale sia stato quasi ignorato. Un bel drammone , insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi riccordo se ho visto herry potter 4.... forse si ma se non me lo riccordo vuol dire che non mi è piaciuto....

vorrei andare a vedere il nuovo film quello della pirelli sono curiosa... ormai la pirelli sta facendo tutto tutto tutto...

il film della pirelli è su internet nel sito pirelli e penso sia visibile solo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si tratta della versione americana...immagino di sì, mi riferisco alla versione uscita nelle videoteche non più di un mese fa, che parla di una donna divorziata che va a vivere in una stanza con la figlioletta, e cominciano ad accadere strane cose...

"Non apra bocca" in che senso? Positivo o, come penso, negativo?

Quali horror/thriller ti piacciono ?

La seconda che hai detto.

Classici o recenti? A quelli recenti ci dovrei pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto.

Classici o recenti? A quelli recenti ci dovrei pensare.

Allora iniziamo con i classici, se tu vengono in mente più facilmente.

comunque nel frattempo ho visto dark Water e condivido il tuo giudizio... :wacko:

Tra i classici, mi sono piaciuti Nightmare 1 e 3, la Casa 1, Scream, qualche Venerdì 13, Profondo Rosso e Suspiria, la Casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati), Seven e un altro centinaio di horror che al momento non mi vengono in mente.

Tra i thriller, Cape Fear, Nella mente del serial killer, il Silenzio degli innocenti e anche qui un altro centinaio che non mi vengono in mente (integrerò man mano..).

Ora sono curioso di capire i tuoi gusti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ora, il film trappola in fondo al mare è un pò come dire normale niente di chè, fatto bene e curato abbastanza ma rimane per me sempre un filmettino, darkwather ho visto sia la versione giapponese che quella americana e in nessun caso mi è piaciuto così tanto, trovo che sia un film angoscioso e non vedi l'ora che finisca, vi consiglio di vedere the red shoes è una storia diciamo a modi horror ma molto passabile... vi sconsiglio di vedere hotel, messo come film horror ma di horror c'è solo la mente malata di chi ha creato quel cavolo di film!!!! inquadraturo ad alberi immobili che dovrebbero far mettere paura???????? un film che ti toglie dalla bocca "che film di merda...! se volete farvi male vedetelo... ho il film nella mente del serial killer, non l'ho ancora guardato ma se dite che è interessante.... lo guardo stasera.... l'altro ieri invece ho visto doom e devo dire che è molto simile se non uguale a resident evil, se vi piace il genere ve lo consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo uscito quando vivevo in Australia mi ero perso "Asini" di Claudio Bisio, l'ho visto in TV per caso qualche giorno fa.

Mi ha ftto una discrta impressione, certo è un film ingenuo e avolte un po' ruffiano, però mi è piaciuto credo che lo farò vedere ai miei figli.

Qualcuo di voi l'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo uscito quando vivevo in Australia mi ero perso "Asini" di Claudio Bisio, l'ho visto in TV per caso qualche giorno fa.

Mi ha ftto una discrta impressione, certo è un film ingenuo e avolte un po' ruffiano, però mi è piaciuto credo che lo farò vedere ai miei figli.

Qualcuo di voi l'ha visto?

è quello in cui lui fa il rugbista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora iniziamo con i classici, se tu vengono in mente più facilmente.

comunque nel frattempo ho visto dark Water e condivido il tuo giudizio... :wacko:

Tra i classici, mi sono piaciuti Nightmare 1 e 3, la Casa 1, Scream, qualche Venerdì 13, Profondo Rosso e Suspiria, la Casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati), Seven e un altro centinaio di horror che al momento non mi vengono in mente.

Tra i thriller, Cape Fear, Nella mente del serial killer, il Silenzio degli innocenti e anche qui un altro centinaio che non mi vengono in mente (integrerò man mano..).

Ora sono curioso di capire i tuoi gusti :lol:

Ero di fori... pensavo solo agli americani, e mi venivano in mente solo i teen... ora come ora adoro i nonsolojappohorror che poi guardo soprattutto in versione sottotitolata.

Tra i classici: il "Mitico" (manco dico il titolo), Rosemary's Baby, Shining, Poltergeist, Il Presagio? Poi ovvio quelli che hai citato... chiaramente se avessi finito di vedere "La Casa di Mary" ci sarebbe anche quello... è una sfida che vincerò prima o poi quando qualcuno mi terrà la mano...

Thriller: Manhunter, I Soliti Sospetti, quando mi vengono in mente li dico, c'ho un vuoto in cui si sente rimbombare il nome Edna...

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ora, il film trappola in fondo al mare è un pò come dire normale niente di chè, fatto bene e curato abbastanza ma rimane per me sempre un filmettino, darkwather ho visto sia la versione giapponese che quella americana e in nessun caso mi è piaciuto così tanto, trovo che sia un film angoscioso e non vedi l'ora che finisca, vi consiglio di vedere the red shoes è una storia diciamo a modi horror ma molto passabile... vi sconsiglio di vedere hotel, messo come film horror ma di horror c'è solo la mente malata di chi ha creato quel cavolo di film!!!! inquadraturo ad alberi immobili che dovrebbero far mettere paura???????? un film che ti toglie dalla bocca "che film di merda...! se volete farvi male vedetelo... ho il film nella mente del serial killer, non l'ho ancora guardato ma se dite che è interessante.... lo guardo stasera.... l'altro ieri invece ho visto doom e devo dire che è molto simile se non uguale a resident evil, se vi piace il genere ve lo consiglio...

Non ci hai fatto sapere se ti è piaciuto Nella mente del serial killer....

Certo, non è esente da difetti, né originalissimo,ma mi è sembrato ben strutturato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hai fatto sapere se ti è piaciuto Nella mente del serial killer....

Certo, non è esente da difetti, né originalissimo,ma mi è sembrato ben strutturato !

Alla fine non l'ho più visto perchè il mio boy l'aveva già visto e ha detto che si è caruccio e abbiamo svincolato per l'era glaciale 2, volevamo vedere lo scoiattolino, almeno, lui per prendermi in giro e per poi dirmi "robe da fiquini"...

Modificato da fiquino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...