Vai al contenuto

Le Leggendaria 2.0 - Le Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

1. Sunnina - Alchimista poi Faraone poi Mummia: Voto 7: Cambia subito fazione diventando Faraone, sfortunata a morire nel modo più brutto per un Faraone(ucciso da un morto), ma continua ad impegnarsi e a scrivere poemi in lista, da apprezzare

2. Brida - Sentinella: Voto 5: Si fa rogare non ho capito come, e per la sentinella questo non è concepibile

3. Mist - Traghettatore di Anime: Voto 7: Fino alla sua morte mi era piaciuto, tutti lo credevano buono, sfortunato sulla traghettata

4. Alex - Guardia: Voto 6: Ci ha provato, sfortunato

5. Masa - Truccatore: Voto 5: Non ho capito perché ha creduto Poppolo ed Helder Guardie, in pratica li ha perso la partita, rimandato

6. Barto - Cigno Mannaro; Voto 6: Sfortunato, rimane in vita fino alla fine, riesce ad agire ma becca solo le Mummie al cimitero

7. Abs - Sensitivo poi Lupo Mannaro: Voto 8: Trova subito Ercole ma non lo dice e non lo fa capire, qui ha rischiato, non a caso la stava per rubare, poi progenizzato e da allora nessuno l'ha sospettato, per il resto ottima partita

8. Bisso - Medium: Voto 6,5: Buona partita, sfortunato perché il Cecchino l'ha capito buono

9. Inglo - Fata Madrina poi Lupo Fata Madrina: Voto 6: Si, ha vinto, ma quando era buono ha dato poteri a caso, un paio di volte gli è andata bene, ma altre no, tipo Inquisitore e Befana dati a gente che non poteva usarli

10. Helder - Faraone poi Mummia: Voto 7: Fa la giocata del secolo uccidendo il secondo Faraone in partita mandando la partita nel caos, poi l'ha detto in privato, ha giocato per lo spettacolo, non per vincere

11. Marsu - Matematico poi Alchimista: Voto 6,5: Buona partita la sua, da Alchimista riesce a passare una pozione forte al Cecchino, peccato che si è dimenticato di agire una notte e quella successiva è stato bloccato, si è sacrificato all'ultimo rogo per dare la vittoria alla sua fazione

12. Galvix - Oniromante: Voto 6: Sfortunato, becca il prolupi la notte che muore

13. Plic - Protettore Degli Innocenti: Voto 6: Si impegna, molto partecipe, tranne in lista, dato che non ha mai provato a vedere se si era attivata, in fondo dalla notte 4 bastava la morte di Alex per attivarsi

14. Red - Posseduto poi Lupo Ululante: Voto 6,5: Non l'ho visto praticamente mai, anche in lista ha scritto poco o nulla, però si è nascosto bene ed è uscito al momento giusto per passare dalla parte vincente, chiamalo scemo

15. SuppaMan - Lupo Leggendario: Voto 9: Bhè, è rimasto vivo quasi tutta la partita, solo alla fine ha rischiato il rogo, quando anche il quel caso avrebbe portato i Lupi alla vittoria, partita sontuosa la sua

16. Settebello - Posseduto poi Matematico poi Veggente Fantasma: Voto 6,5: Sulla fiducia, si è impegnato tanto e si è visto, mi è piaciuto, continua così

17. JackShepard - Porcospino Mannaro: Voto 6,5: Ecco a voi il primo Marsucentrico, 3 volte su 5 lo ha mitragliato, la prima volta era buono, poi è sempre stato cattivo, gli ha anche impedito di creare la pozione rinvigorente, buono

18. Duke - Posseduto: Voto 5,5: Gioca poco, non aveva tempo, non è colpa sua, passa la Fata Madrina da lui e non se ne è accorto per il poco tempo, brucia quasi per caso, sfortunato

19. Klarissa87 - Posseduto: Voto 6: Stavolta più presente e gioca bene, anche troppo, Traghettata al primo tentativo, però si è portata il Traghettatore con lei

20. Moon - Guardia poi Faraone poi Mummia: Voto 7: È un big e si vede, sempre attivo, sfortunato con l'affarista, l'avrebbe accettato prima il Faraone pur di uscire dalla lista guardie, ucciso dal cecchino perché troppo buono

21. CloseYourHeart - Cecchino: Voto 8: Partita sontuosa la sua, uccide solo Contadini(eccezion fatta per Ercole seconda notte), morto per colpa di Ercole che lo credeva Lupo

22. Obbanris - Posseduto: Voto 5: Si fa rogare 2 volte da posseduto senza attirare mai lo sbrano

23. Poppolo - Ercole: Voto 9: Partitone, si fa bersagliare da chiunque, fa 8 punti, se Brida non moriva al roga l'avrebbe rubata dato che lo voleva proteggere quella notte

24. Diablus - Diavolo: Voto 7: Non ho capito la sua partita, ha giocato di psicologia inversa dichiarandosi cattivo, voto di fiducia, non ha avuto neanche bisogno di usare l'uccisione per far vincere i Lupi

25. Sook - Affarista: Voto 7: Fa quello che doveva fare, subito passa il ruolo, gira anche l'Alchimista e lo fa bruciare, peccato che non ci sia stato sul finale per finire di attuare la sua bella strategia



I voti li ho dati un po' a sensazione, se qualcuno pensa che se stesso o qualcun altro merita mezzo voto in meno o in più basta che lo dice che sono modificabili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo di aver sbagliato a non dire il ruolo di Poppolo. C'è da dire che dopo aver letto il cimitero dove il mondo si è dichiarato senza alcun motivo non mi sarei ritenuto responsabile se avesse fatto il nono punto. Però boh, tra truccatore che poi aveva due punti sicuri e l'affarista che non si è fatto vedere non me la sentivo di espormi. D'altronde era difficile che la rubasse, anche se in effetti ci è andato vicinissimo. Fortuna che abbiamo sbagliato a bruciare Brida.

Ad ogni modo mi abbasserei il ruolo, ho fatto ben poco, avevo vita facile. Ha scelto bene Shocki più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo di aver sbagliato a non dire il ruolo di Poppolo. C'è da dire che dopo aver letto il cimitero dove il mondo si è dichiarato senza alcun motivo non mi sarei ritenuto responsabile se avesse fatto il nono punto. Però boh, tra truccatore che poi aveva due punti sicuri e l'affarista che non si è fatto vedere non me la sentivo di espormi. D'altronde era difficile che la rubasse, anche se in effetti ci è andato vicinissimo. Fortuna che abbiamo sbagliato a bruciare Brida.

Ad ogni modo mi abbasserei il ruolo, ho fatto ben poco, avevo vita facile. Ha scelto bene Shocki più che altro.

Perché ti dovresti abbassare il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo di aver sbagliato a non dire il ruolo di Poppolo. C'è da dire che dopo aver letto il cimitero dove il mondo si è dichiarato senza alcun motivo non mi sarei ritenuto responsabile se avesse fatto il nono punto. Però boh, tra truccatore che poi aveva due punti sicuri e l'affarista che non si è fatto vedere non me la sentivo di espormi. D'altronde era difficile che la rubasse, anche se in effetti ci è andato vicinissimo. Fortuna che abbiamo sbagliato a bruciare Brida.

Ad ogni modo mi abbasserei il ruolo, ho fatto ben poco, avevo vita facile. Ha scelto bene Shocki più che altro.

Perché ti dovresti abbassare il ruolo?

Perché non ho fatto grandi giocate. Alla fine ho anche votato il diavolo che se fosse arrivato Sook in tempo probabilmente avrebbe allungato la partita rischiando di morire e perdere da mummia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo di aver sbagliato a non dire il ruolo di Poppolo. C'è da dire che dopo aver letto il cimitero dove il mondo si è dichiarato senza alcun motivo non mi sarei ritenuto responsabile se avesse fatto il nono punto. Però boh, tra truccatore che poi aveva due punti sicuri e l'affarista che non si è fatto vedere non me la sentivo di espormi. D'altronde era difficile che la rubasse, anche se in effetti ci è andato vicinissimo. Fortuna che abbiamo sbagliato a bruciare Brida.

Ad ogni modo mi abbasserei il ruolo, ho fatto ben poco, avevo vita facile. Ha scelto bene Shocki più che altro.

Perché ti dovresti abbassare il ruolo?

il sensitivo nano

personaggio lynchano

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo di aver sbagliato a non dire il ruolo di Poppolo. C'è da dire che dopo aver letto il cimitero dove il mondo si è dichiarato senza alcun motivo non mi sarei ritenuto responsabile se avesse fatto il nono punto. Però boh, tra truccatore che poi aveva due punti sicuri e l'affarista che non si è fatto vedere non me la sentivo di espormi. D'altronde era difficile che la rubasse, anche se in effetti ci è andato vicinissimo. Fortuna che abbiamo sbagliato a bruciare Brida.

Ad ogni modo mi abbasserei il ruolo, ho fatto ben poco, avevo vita facile. Ha scelto bene Shocki più che altro.

Perché ti dovresti abbassare il ruolo?

il sensitivo nano

personaggio lynchano

Tersite: voto 9

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...