Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

non è stata usata la progenie? è questa la versione?

mi sono lasciato morire per rendere EVIDENTE che chi mi ha attaccato, te compreso, non ci avete capito un cazzo.

mi sembra una motivazione stupida .. questo è un gioco di accuse e questo tuo atteggiamento ai miei occhi ti rende ancor più cattivo :p

Non ho niente da dirti.. mi sembra ovvio che sono morta sbranata non sono stata progenizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

un buono sa per certo che non posso essere il maniaco e che non mi metterei a votare a caso o a far guerra ad uno di cui non so niente e che potrebbe essere lupo

se tu stai dando per scontate queste cose tu sei cattivo.

Se invece stai prendendo cantonate su cantonate (ma la vedo difficile visto il tuo livello) allora metti in moto il cervello che è ora e gioca con me contro i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto che chi chiede il garantista facendo saltare il rogo è cattivo poichè il rogo è l'unica arma dei buoni.

io ho impedito che venisse usato il garantista per fare in modo che risultassero chiare le dinamiche della notte e ci fossero elementi per valutare il gioco sporco e tu vieni in cimitero e mi dai del cattivo e mi dici che devo dirti chi sono?

non mi sono salvato Evitando il garantista quindi :

1) non posso essere lupo

2) non posso essere neanche prolupo

3) sono morto quindi non sono neanche w&T

4) non sono ddp poichè avrei votato senza il minimo dubbio per avere il garantista.

che altro vuoi sapere?

coy che ragiona così a cazzo di cane è cattiva, stop.

sei ovviamente il maniaco

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto che chi chiede il garantista facendo saltare il rogo è cattivo poichè il rogo è l'unica arma dei buoni.

io ho impedito che venisse usato il garantista per fare in modo che risultassero chiare le dinamiche della notte e ci fossero elementi per valutare il gioco sporco e tu vieni in cimitero e mi dai del cattivo e mi dici che devo dirti chi sono?

non mi sono salvato Evitando il garantista quindi :

1) non posso essere lupo

2) non posso essere neanche prolupo

3) sono morto quindi non sono neanche w&T

4) non sono ddp poichè avrei votato senza il minimo dubbio per avere il garantista.

che altro vuoi sapere?

coy che ragiona così a cazzo di cane è cattiva, stop.

sei ovviamente il maniaco

SOLO PENSARE CHE IO COYOTE DA MANIACO MI SCHIANTI SU UN LUPO LA PRIMA NOTTE E' UN INSULTO

Penso di meritare almeno un tantinino di stima eh

Ad ogni modo io continuo a voler capire fino in fondo e quindi vado avanti...

io ho detto che questa scusa di comodo del garantista con 9 al ballottaggio (e quindi le statistiche ci fanno pensare che almeno 1 cattivo ci fosse) non mi piaceva (e infatti close voleva il garantista ed è cattivo) però non mi pare neppure di averti votato, questo vuol dire che pur nutrendo dei sospetti il dubbio ce l'avevo. poi è ovvio poppolo che se si innescano meccanismi per cui qualcuno ti vota e tu sai per certo di esser buono allora voti chi ti sembra più sospetto, ti salvi e il giorno dopo provi ad argomentare e a spiegare le tue motivazioni.

Un buon contadino non si lascia morire solo per dire alla fine "ecco ve l'avevo detto".

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici?

io invece dico che qualcuno che lo farebbe c'è, e questa è l'ultima partita della mia vita nella quale "non si vota il primo giorno il rogo uno dei player esperti neanche se gioca da culo"

e io ho giocato dal primo all'ultimo momento cercando i lupi, al cento per cento, ed era PALESE che stessi giocando da buono e che stessi cercando i cattivi.

il radar tuo fa schifo così come fa schifo il radar di molti di quelli in vita, oppure molto + semplicemente sono stato preso di mira dai lupi come successe quella volta dove ero angelo caduto. assieme a te e mist continuavano a darmi contro tutti i lupi della partita come Musicalbox che dovevano salvarsi dall'arringa.

anche ieri da quanta gente mi è andata addosso è evidente che ci fossero Lupi in arringa così come ERA EVIDENTE CHE IO STESSI GIOCANDO TOTALMENTE PRO CONTADINO ED I VOSTRI RADAR FANNO CAGARE

Link al commento
Condividi su altri siti

poppolo stai esagerando

sembra che ti sei preso una sfilza di voti per niente quando non è così.

Sono stati sollevati dei sospetti come succede sempre

Sono stati sollevati anche su Mist e su Moon però questa tua reazione perdonami è oltremodo esagerata

Se non vuoi giocare non giocare e togliti

Se vuoi giocare e il tuo rogo è stato un errore vediamo di rimediare almeno trovando tutti i lupi

Questo atteggiamento è propro la cosa più improduttiva di tutte eh

Link al commento
Condividi su altri siti

avete detto tutti che sono cattivo e sto esagerando?

alex è praticamente impazzito andando a cercare se ho scritto "comunque" oppure "forse" o se ho scritto "penso"

a me ste cazzate dan fastidio, non farò mai più l'arringa e non mi farò mai più problemi da oggi in poi a votare per il rogo chi mi pare e piace.

e le vostre sensazioni su di me, fanno schifo. 4 giorni ho dovuto difendermi quando ero angelo, adesso rogato da ccc solo perchè non siete neanche vagamente in grado di capire quando uno gioca da contadino e quando no.

non posso fare niente per rimediare ai vostri errori. niente.

cercare i lupi da qua è solo frustrante, e se non sei morta da maniaco sarai buona ma su Close non hai niente, per quale motivo dovrei rogarlo, perchè voleva il garantista quando il principale inidizato al rogo ero io? io sono CCC ed era evidente che CATTIVI SICURI AL CENTO PER CENTO COME MOON mi avrebbero rogato. :) quindi chiedere il garantista quando il principale indiziato è un buono, non è mossa da cattivo e categoricamente non da lupo. piuttosto da prolupo incerto a voler esagerare ma non c'è comunque nessuna prova. si tratta di pura ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi volevano progenizzarti? c'è una eventualità su 19 (tolti i tre lupi) che sia successo.

io lo voterei per far capire che tu dici che lo stai smentendo. ma non perchè lo penso anche io.

Io posso dirti con certezza che ha fatto intendere il mio ruolo

quello che i lupi hanno fatto o pensato di fare ovviamente non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...