Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

polle a me non piaceva ma secondo tutti voi era buono con 7bello che aveva info su di lui. quindi ho mollato il colpo.

moon è cattivo, resta solo da capire se lupo, ddp, o cosa. da prolupo non mi avrebbe votato a meno che non mi considerasse un buono PALESE.

red è un altro che non mi è piaciuto. Mist boh però se tu hai ragione e close è lupo allora mist è buono, poichè è stato il primo a tirare fuori la storia tua e della mancata progenizzazione con un certo ruolo.

quindi tu e mist siete buoni con close lupo, oppure viceversa tu e mist lupi con close buono. questo non si scappa.

se continui a dire che potrei essere lupo quando non ho neanche votato per auto-mandarmi al garantista non capisco + a che gioco stai giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace nessuno di quelli che cercano di chiudere l'arringa a pochi nomi, e anche Close ieri ha cercato di chiuderla ad un certo punto scrivendo che erano già tanti nomi, ed erano questi

Mist vota P&P
Shocki vota Marco
Moon vota Red
Alex vota Mist
Silvia vota Polle
Brida vota Helder

se li escludiamo tutti dall'essere lupi, resta solo Moon che ho votato io poichè non mi era piaciuto manco per il cazzo e Silvia che è chiaramente buona.

quindi moon è lupo con close.

terzo lupo, Momo Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che klarissa ha dato contro a close.

klarissa è buona al mille per mille.

è close che continua velatamente a cercare di far passare moon per W&T. sono chiaramente lupi assieme .

tutto torna.

terzo lupo uno fra mist/momo/sunnina

leggi leggi bene..

2 minuti dopo klarissa dice "io salverei close"

cmq o mist o klarissa.. è ovvio che qualcuno qui vuol salvare close su

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso rivotare per CLOSE????

Allora io domani sono via fino al pomeriggio e farò fatica a collegarmi.

Se Close non muore a questo rogo FATE DI TUTTO PER FAR CAPIRE LORO CHE VA ROGATO..

io dal canto mio mi collego il prima che riesco per votarlo... il maledetto mi sta palesemente rubando il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...