Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Che Close pensi di poter prendere il ruolo di coyote e farla franca poi hahaahhaah

Si vede che viene da un altro forum.. viene da un altro mondo proprio

Cmq se close è lupo (e non vedo quale altro cattivo poteva comprendere il mio ruolo se non un lupo) dovrebbe esserlo anche uno tra helder, marco, mist, e red

purtroppo non mi hanno comunicato buonse sensazioni nè helder nè marco e anche su Mist ho forti dubbi.

Alterna momenti nei quali sembra buono a momenti in cui sembra assolutamente cattivo. Oggi ha chiaramente cercato di spostare l'attenzione da close, però poi verso fine giorno è tornato ad accusarlo... insomma non è ancora chiaro.

A provare a spezzare una lancia a favore di close forse anche troppo palesemente : momo e klarissa.

Inglo pure non sembra buono ma potrebbe essere il classico prolupo caprio espiatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

helder è buono.

lo sgamo sempre quando è cattivo invece è buono.

io continuo diretto su moon secondo lupo penso anche che si sia incazzato con close quando close insisteva nel dire che moon fosse uno fra W&T e poi è andato in pubblica a prendere le distanze scrivendo che close fa tutto da solo ed ha messo le mani avanti dicendo "che nessuno venga a dire che sono cattivo con close e mi sta difendendo" .

aggiungiamoci che close voleva il pareggio per salvare un lupo a rischio rogo, e quello + a rischio era Moon. e che nel pomeriggio close aveva cercato di chiudere l'arringa a pochi nomi prima che io aggiungessi moon.

il terzo lupo va cercato. tu dici Mist/Marco/red e io aggiungo Momo/sunnina

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

alex, non penso lo sia, direi di no.

brida potrebbe essere corrotto invece, la vedo sempre più confusa a mano a mano che scrive.

red buono sicuro, avevo proprio scazzato il primo giorno,

silvia pare ancora buona

in definitiva Mist e Brida è possibile che siano stati corrotti per come giocano.

il progenizzato invece tenderà a scrivere poco oggi. vedremo come P&P si comportano.

Link al commento
Condividi su altri siti

coy ci serve un briefing. dove era lo sceriffo fino ad ora?

io vado comodo su moon oggi

oh eccoti.. ti stavo aspettando.. sto rileggendo un po' i giorni passati.

Allora io purtroppo non concordo su moon lupo. il fatto che sia ancora in corsa per il tesoro la dice lunga.

Se guardi lo schema di willy e tracobetti , stanno inserendo tutti i nomi che sono stati tacciati erroneamente di essere willy e tracobietti (tipo polle) e tutti i giocatori "sospetti" tipo mist e helder... per me moon è uno di loro ed è per questo che è spento.. non sono ruoli con cui si diverte a lui piace l'eterna lotta tra il bene e il male.

Seconda considerazione: sia polle che duke che Mist sono stati nominati e bloccati da Will&Co, Ora io mi domando... è possibile che siano tutti e 3 supercontadini? Ed è possibile che con 3 supercontadini come loro ci sia tutta questa incertezza?mmmmmm Dei 3 il più sospetto rimane Mist e oggi io molto probabilmente voto lui

Terza considerazione, ho segnato dei nomi che mi avevano dato bad vibrations: brida, klarissa, mist, marco, helder, Suppaman. I cattvi per me stanno qua più probabilmente un insospettabile superbuono che sarà il lupo spellacchiato e giocherà per arrivare in fondo da solo.

Sceriffo: io avevo pensato fosse stato bloccato dal maniaco giacchè nessuno aveva tirato in ballo il maniaco stesso. I casi sono due:

-Close non era lupo ma era il maniaco ma non si spiegherebbe come facesse a sapere di me vanitoso se per 2 notti di fila aveva puntato lo sceriffo

-Sceriffo scelto come figlio ma questo vorrebbe dire che la mamma è morta o progenizzata ma direi che la progenie avviene DOPO l'azione dello sceriffo quindi possiamo escludero., Bisogna capire se la madre viene corrotta cosa succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

alex, non penso lo sia, direi di no.

brida potrebbe essere corrotto invece, la vedo sempre più confusa a mano a mano che scrive.

red buono sicuro, avevo proprio scazzato il primo giorno,

silvia pare ancora buona

in definitiva Mist e Brida è possibile che siano stati corrotti per come giocano.

il progenizzato invece tenderà a scrivere poco oggi. vedremo come P&P si comportano.

concordo su PeP per ora stranamente assenti

Ho seri dubbi sia stata corrotta Brida anche perchè non mi pareva proprio così buona

Ad ogni modo devo rileggermi qualcosa perchè ho un campanellino che mi farebbe mettere Brida e Duke momentaneamente da parte (ma non vorrei esplicitare troppo per via della ddp)

Link al commento
Condividi su altri siti

coy, w&T si sono dichiarati ieri

scusa mi son persa questa dichiarazione

mi sa che devo rileggere

aspetta che leggo tutto e ci riaggiorniamo.

Ma perchè il maniaco che aveva beccato lo sceriffo avrebbe dovuto cambiare obiettivo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...