Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

per esempio ora parliamo di jack

A me jack a pelle convince.

e jack ha puntato close DALLA PRIMA SERA per cui escluderei che sia lupo (salvo bluff ovviamente)

ora moon lo vuol mettere in mezzo e mist invece sembra lo voglia escludere.

moon sta prendendo troppe cantonate e non è proprio possibile. Mist alterna questi momenti in cui sembra buono a momenti in cui sembra veramente cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, c'era una cosa che mi aveva fatto dubitare di close progenitore. il fatto che come da aggiunte posticce delle FAQ è chiaro che il progenitore fosse protetto dal guardiano.

sicuramente stavano proteggendo il personaggio + sospettato e per quanto nelle fasi finali l'attenzione si era spostata su close, durante la giornata era stata tutta da moon.

Cmq riguardo a moon che difende marco non preoccuparti che a breve arriva anche sunnina ;) il gioco close/moon/sunnina (per me) è evidentissimo. bisogna solo capire che è tutta una casualità e se moon e sunnina si spalleggiano solo perchè sono amici e gli piace giocare assieme o se c'è altro dietro.

però ieri i tentativi di salvataggio su close sono arrivati da loro. mi stupisco solo che non lo abbiano votato sarebbe stato logico ad un certo punto sacrificare il compagno fregato votandolo. o forse non lo hanno votato proprio per questo per non fare la figura dei lupi che mettono voti tardivi

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'atleta anche se sono praticamente certo di chi sia, non sono sicuro al cento per cento dei suoi target e il master ancora non ha risposto alla domanda che gli ho fatto.

vorrei davvero poterti aiutare sull'atleta ma la ddp prima o poi qua ci arriverà a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio ora parliamo di jack

A me jack a pelle convince.

e jack ha puntato close DALLA PRIMA SERA per cui escluderei che sia lupo (salvo bluff ovviamente)

ora moon lo vuol mettere in mezzo e mist invece sembra lo voglia escludere.

moon sta prendendo troppe cantonate e non è proprio possibile. Mist alterna questi momenti in cui sembra buono a momenti in cui sembra veramente cattivo.

parliamo anche di Jack

all'inizio a me non è piaciuto. in seguito l'ho seguito poco dovrei rileggere quello che ha scritto. ora lo faccio. però non mi ha destato più enormi sospetti.

moon come ti ho scritto tante volte è cattivo matematicamente. ha dato dell'esattore a me e te ti rendi conto? dell'esattore ad uno che non ha votato per arrivare al garantista (e che così facendo avrebbe perso la partita). è follia pura.

poi l'ha dato pure a te, giusto perchè in questo modo ci avrebbe screditati un po'.

e ieri il modo in cui provocava il mio voto su di lui poichè in quel modo non avrei votato close.

Però se lui fosse progenitore si sarebbe esposto parecchio la prima notte a votare a 5 minuti dal termine, ma temo che sia tutto per questa boiata che i player anziani non devono morire il primo rogo e poi perchè credendomi atleta ha deciso di prendersi questo rischio. secondo me.

però è cattivo, è ovvio che lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di helder. secondo te da lupo avrebbe tirato fuori quel discorso dei voti sospetti?

di solito quando helder fa così è buono

il punto è che se l'atleta è quello che mi pare di aver capitio allora Mist è buono perchè ha un ruolo che io avevo appioppato a quello che tu pensi sia l'atleta .. non so se mi spiego :p

Moon è cattivo ma sta facendo scivoloni così grandi da non sembrarmi lupo.

Quel giorno del primo rogo in molti avevano espresso il desiderio di votare helder. Se crediamo che close volesse salvare qualcuno in quel rogo allora stringi stringi il lupo è tra moon mist e helder .

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto il master

escono di notte:
- I 3 lupi
- Maniaco
- Corruttore se agisce
- Cheerleader
- Tuttofare se utilizza capacità di un morto che potrebbe agire di notte uscendo
- Cacciatore se agisce
- Sceriffo
- Madre ossessiva che uccide un lupo perché i lupi hanno attaccato suo figlio
- Willy

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di helder. secondo te da lupo avrebbe tirato fuori quel discorso dei voti sospetti?

di solito quando helder fa così è buono

il punto è che se l'atleta è quello che mi pare di aver capitio allora Mist è buono perchè ha un ruolo che io avevo appioppato a quello che tu pensi sia l'atleta .. non so se mi spiego :p

Moon è cattivo ma sta facendo scivoloni così grandi da non sembrarmi lupo.

Quel giorno del primo rogo in molti avevano espresso il desiderio di votare helder. Se crediamo che close volesse salvare qualcuno in quel rogo allora stringi stringi il lupo è tra moon mist e helder .

vuoi che ti aiuto sul mio atleta? se dici che sbaglio ti aiuto e via così ne parliamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

dice di avere informazioni su close, uno ce le ha se è matematico e ha usato il potere e quindi ha visto che è morto un lupo (la progenizzazione avviene dopo nella notte)

oppure se è tuttofare e quindi gli è stato comunicato che adesso ha un potere (guardiano allora)

non vedo altri ruoli compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

NONO non voglio regalare punti alla ddp. Aspettiamo un attimo in pubblica le cose si fanno interessanti

Del resto noi siamo 2 e loro molti di più... non è che possiamo risolvere la partita da soli :p (forse)

il mio atleta secondo me è andato da helder la prima notte poichè era quello che sospettava di più, è per quello che credo ci sia andato

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se puoi usarle, il Master ti avviserà soltanto che ne hai acquisite"

quindi nel caso del tuttofare che prende il ruolo di vanitoso, acquisisce qualcosa? se la risposta è no ecco perchè dice che esclude close dall'essere vanitoso. nel senso, si spaccia eventualmente per tuttofare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...