Vai al contenuto

GRANDE VALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI DIO IN TERRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ah, ok.

La disonestà dei politici che evadono 10000 euro è da pena di morte perché ammazza l'italia, quella di valentino rosso da 50000000 di euro no perché fa divertire gli italiani (e per italiani si intende te e scrigno, gli altri non contano).

Buono a sapersi.

Scusa che cazzo c'entro io ora??

Hai qualche problema con me? Ho detto qualcosa che ti ha offeso in questo topic???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok.

La disonestà dei politici che evadono 10000 euro è da pena di morte perché ammazza l'italia, quella di valentino rosso da 50000000 di euro no perché fa divertire gli italiani (e per italiani si intende te e scrigno, gli altri non contano).

Buono a sapersi.

Scusa che cazzo c'entro io ora??

Hai qualche problema con me? Ho detto qualcosa che ti ha offeso in questo topic???

Nah, nessun problema. Solo mi sembravate gli unici due che lo idolatrano in questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok.

La disonestà dei politici che evadono 10000 euro è da pena di morte perché ammazza l'italia, quella di valentino rosso da 50000000 di euro no perché fa divertire gli italiani (e per italiani si intende te e scrigno, gli altri non contano).

Buono a sapersi.

Scusa che cazzo c'entro io ora??

Hai qualche problema con me? Ho detto qualcosa che ti ha offeso in questo topic???

Nah, nessun problema. Solo mi sembravate gli unici due che lo idolatrano in questo topic.

Io del lato umano-tasse cazzi e mazzi non parlo qui, ma sicuramente è un campionissimo italiano che ci ha dato tanti successi e portato il tricolore e l'inno di Mameli su tutte le piste del mondo, ho gioito per tanti duelli spettacolari tra lui, Pedrosa, Lorenzo ecc., pagine che hanno fatto la storia del motociclismo! E' italiano e tifo per lui e per tutti gli altri italiani, e per le moto italiane.

Idolatrare non idolatro proprio nessuno.

Poi vabbè, su questi forum siamo a un livello di snobismo che raramente si trova altrove, gente contro Vale, contro la Ferrari, contro la nazionale italiana, boh, per molti pare che faccia fico tifare contro...io sono tradizionalista. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo idolatro ancor di più di Milordo e Scrigno.

Parlo seriamente.

Non ho voglia di entrare in questa discussione che a suo tempo ebbi con un altro forumista anni fa, non

esaltarsi per le imprese di Vale significa, per me, non capire un cazzo di motociclismo e sport in generale.

Poi sappiamo che esistevanoesistono i tifosi di Biaggi, della Ducati etc.

Per l'evasione fiscale: ha sbagliato portando la residenza a Londra (per inciso lo fanno in tutti i paesi moltissimi sportivi), detto

questo ha pagato il suo debito anche con gli interessi.

Cazzo continuate a menarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un'ultima domanda: mi spiegate perché in formula uno si tifa la macchina, ma nel moto mondiale si tifa il pilota?

Io tifo anche moto Ducati e italiane, ma la Ferrari è storia, è la "Nazionale rossa"! :)

Inoltre i piloti italiani di formula uno sono sempre stati abbastanza scadenti. Mentre al contrario quelli di motociclismo sono sempre stati dei cannoni, molto prima di Ago. Con Ago poi c'è stata la simbiosi di pilota e moto italiani, ed è stato il trionfo unico, Ma la F1 ha avuto sempre molto più appeal del motociclismo, è grazie agli ultimi con Valentino che forse ha gli stessi followers della F1, Anzi, per quanto mi riguarda negli ultimi 15 anni ho seguito molto di più il motomondiale della F1. Proprio per merito di Vale, Anche se già Biaggi con i suoi 4 titoli di fila in 250 aveva cominciato a far crescere l'interesse. Poi.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima domanda: mi spiegate perché in formula uno si tifa la macchina, ma nel moto mondiale si tifa il pilota?

Io ti parlo per me.

Sono un tifoso sfegatato della Ferrari. Ultimamente ho perso l'interesse, ma le nuove regole mi stanno entusiasmando.

Anche se nel mondo della F1 ci sono dei problemi mica da ridere.

Se ci fosse qualche pilota italiano tiferei anche per lui. Ma la rossa rimane al top.

Questa mia passione è dovuta in gran parte al fatto che ero nel giro.

Parlando di MotoGP, io sono stato un grande fan di Max Biaggi.

Mi sono esaltato anche per Valentino. CHI AMA LE MOTO NON PUO' ESSERE INDIFFERENTE A CIO' CHE ROSSI HA FATTO.

Amo le Ducati. Anche e sopratutto in Superbike dove sono stato tifosissimo del mitico Troy Bayliss! Un "idolo" per ogni ducatista.

Mentre in F1 sono più tifoso, in motoGP amo lo spettacolo e tifo in base a chi mi piace di più.

Ho tifato negli ultimi anni Stoner. Perchè guidava da spettacolo ed era in sella ad una Ducati... e solo lui è riuscita a renderla vincente.

Inoltre già da quando era un principiante tifo Marquez. Ha una guida che ricorda il primo Valentino ma secondo me ha un qualcosa in più.

Il tempo ci dirà se Marquez è un fenomeno delle moto come o più di Rossi.

Comunque se vince Vale, Dovi, o Iannone sono felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anche a me piacerebbe che vincesse uno nuovo, Ma evidentemente Valentino ha ancora qualcosa in più. Marquez è sicuramente un mostro. Vediamo quanto dura su questi livelli.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sic era spassosissimo, ed era un vero campione. Altro che Dovi. Ma era pazzo. Vale all'inizio mi stava sul cazzo, troppo sbruffoncello, tifavo Biaggi, Poi si è visto che era proprio di un'altra galassia, rispetto a tutti non solo a Biaggi.Ma soprattutto ti trasmetteva energia, quella voglia di osare che è proprio contagiosa. Pensate che è stato Doohan a volerlo alla Honda come suo erede, dopo il suo ritiro. Infatti Burgess è stato per anni il capo meccanico di Doohan. Se rimaneva alla Honda vinceva 10 mondiali di fila.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per ricordare ai megacoglioni che ci stanno qui dentro questi sono i LIKE sulla pagina facebook di Valentino,

10.246.307

SICCOME PIACE SOLO A ME E A SCRIGNO MA ANDATE A FARE IN CULO COGLIONI.

Anche fosse l'ultimo post che scrivo qua dentro ve lo volevo proprio dedicare, dementi, incompetenti, minorati mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per ricordare ai megacoglioni che ci stanno qui dentro questi sono i LIKE sulla pagina facebook di Valentino,

10.246.307

SICCOME PIACE SOLO A ME E A SCRIGNO MA ANDATE A FARE IN CULO COGLIONI.

Anche fosse l'ultimo post che scrivo qua dentro ve lo volevo proprio dedicare, dementi, incompetenti, minorati mentali.

:lkrwtf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io. Ci mancherebbe. E mi stava pure sul cazzo agli inizi. Ecco capisci come di fronte a certi numeri (sia di vittorie che di popolarità molti di quei 10 mio. saranno stranieri ) l'evasione fiscale (saldata per intero) diventi nulla. Anche in senso assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per ricordare ai megacoglioni che ci stanno qui dentro questi sono i LIKE sulla pagina facebook di Valentino,

10.246.307

SICCOME PIACE SOLO A ME E A SCRIGNO MA ANDATE A FARE IN CULO COGLIONI.

Anche fosse l'ultimo post che scrivo qua dentro ve lo volevo proprio dedicare, dementi, incompetenti, minorati mentali.

Se invece che un invertebrato fossi un uomo potresti davvero salutare e non scrivere più.

Invece sei un quaquaraqua e ti dispiace un sacco che nessuno risponda ai tuoi insulti e a tuoi disperati tentativi di attirare l'attenzione. Mi dispiace ma io sto lavorando al mio modellino delle torri gemelle perchè entro domenica voglio capire finalmente come le ha colpite Lubitz per farle cadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io. Ci mancherebbe. E mi stava pure sul cazzo agli inizi. Ecco capisci come di fronte a certi numeri (sia di vittorie che di popolarità molti di quei 10 mio. saranno stranieri ) l'evasione fiscale (saldata per intero) diventi nulla. Anche in senso assoluto.

Io ti ignoro e non ti rispondo da un bel po' ma smettila di prenderti per il culo da solo, povero asino.

Il 3 agosto 2007 l’Ufficio di Pesaro dell’Agenzia delle Entrate contesta a Rossi compensi non dichiarati per 58.950.311 euro, relativi al periodo 2000-2004; considerando Irpef, Irap e Iva, l’evasione fiscale è pari a 43,7 milioni di euro. Il fisco chiede anche il pagamento delle sanzioni e degli interessi, per un totale complessivo di 112 milioni di euro. Per tutti e cinque gli anni in questione, Rossi aveva presentato una dichiarazione Irpef con un reddito inferiore a quello reale; lo stesso dicasi per l’Irap e l'Iva del 2000, mentre per il quadriennio 2001-2004 non ha presentato alcuna dichiarazione Irap e Iva. Il pilota si è difeso affermando di aver rispettato la legge e di aver pagato tutte le imposte dovute nel Regno Unito, dove risulta residente.

Nel febbraio del 2008 è stata resa nota la notizia che Rossi ha raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate patteggiando il pagamento di 19 milioni di euro per il periodo 2000-2004 e 16 milioni per il periodo 2005-2006: trenta milioni legati ai guadagni del periodo e 4,8 milioni legati alla mancata dichiarazione.[30] Per eliminare le sue pendenze anche nei confronti della magistratura, nel maggio del 2009 Rossi chiede alla Procura di Pesaro un patteggiamento a sei mesi di reclusione, anche se non sconterà mai tale pena, né la condanna verrà menzionata nel suo casellario giudiziale.[31]

Cito Wikipedia, quella che tu hai scambiato per il posto dove si prendono le lauree. La sai la differenza tra 112 e 35?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La tua minorazione mentale, non ti consente di capire che a me quanti milioni di euro ha evaso Il GRANDE CAMPIONE Valentino Rossi NON ME NE FOTTE UNA STRAMINCHIA. Io lo giudico unicamente come campione di motociclismo, opinabile ma probabilmente il più grande della storia. Tu sei così deficiente, da definirlo FRIGNONE prima che qualcun altro appartenente alla tua categoria rimarcasse questo piccolissimo peccatuccio. Tu sei invidioso di chi ha successo, perchè ha talento. Questo si percepisce dalla tua avversione a Valentino Rossi, Le torri gemelle rimarranno per sempre una grande indagine irrisolta,

Cito Wikipedia, quella che tu hai scambiato per il posto dove si prendono le lauree. La sai la differenza tra 112 e 35?

Si sa perfettamente che gli hanno fatto uno sconto, come a Tomba e a Pavarotti, E chissà a quanti altri. Quindi Tomba e Pavarotti non sarebbero più dei fuoriclasse nei rispettivi campi? ma ti rendi conto di come stai?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...