Vai al contenuto

L'Ignara N2 (mar 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ei fermi tutti! Io non sono un fake!

Sarete passati tutti per la vostra prima partita no? Sto provando a capirci qualcosa! :) dunque scusate l'assenteismo! la mia arringa è che sono buono come il pane e non vorrei essere rogato da innocente alla prima partita! Non saprei chi suggerire per il rogo ma garantisco che non ucciderò mai nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei fermi tutti! Io non sono un fake!

Sarete passati tutti per la vostra prima partita no? Sto provando a capirci qualcosa! :) dunque scusate l'assenteismo! la mia arringa è che sono buono come il pane e non vorrei essere rogato da innocente alla prima partita! Non saprei chi suggerire per il rogo ma garantisco che non ucciderò mai nessuno!

xD

Ok, perche' non sei entrato a dire la tua durante la giornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto faccio brutta figura se vi dico che è tutto il giorno che entro nella pagina in cui ci sono i ruoli e ho appena scoperto questa?! T.T

Tenderei a crederti per la spontaneita' :)

Beh a sto punto, le cose cambiano. Quindi aspetto le arringhe degli altri e anche tu Charlie se vuoi aggiungere qualcosa, tipo sospetti o altre considerazioni ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah vabbè tranquillo charlie, scusa se ti abbiamo tutti dato dell'assenteista e se eravamo già pronti con le torce ^^'

Sì tutto cambia, cominciate ad essere convincenti voi in arringa che non è più scontata la situazione.

Anche io tendo a sospettare poco Charlie per questioni di metagame, perchè immagino che se fosse lupo qualcuno in lista lo avrebbe avvisato di scrivere almeno due righe, e prima di mezzanotte e mezza magari...

però sono rimasta fregata una marea di volte dal metagame e dai finti ingenui quindi ti tengo d'occhio Charlie!

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve signori e signori. Noto con estremo piacere che klarissa dopo il mio 10 in pagella si stia impegnando per superarsi.

Ma vediamo a me.. Vorrei proporvi un arringa alquanto banale.

Premessa fondamentale: ancora non ho avuto il tempo materiale per leggere attentamente il topic e spero mi perdoniate per ciò.

Non sarò completamente attiva in codeste prime Fasi di gioco.

Arrivando al dunque ......... Arringa:

Pensavo ad un arringa standard ma dato che la cara sun è stata insistente ho deciso di protendere, in onore anche al master a questa arringa... Un po kafkchiana..

Fine.

Cordiali saluti ..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo. Alla mia arringa:

Io la volevo fare domani mattina ma forse una decina di minuti li ho

Ho deciso che seguirò la stessa linea delle ultime partite per cui sh0cki dichiarazioni e sh0cki indizi, sarò presente nelle ore che ho scritto in firma e contribuirò con le solite mie analisi che non vi cagate di pezza

Enjoy the game

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Klarissa mi sembra buona spontanea come nella partita scorsa, per ora la lascerei stare.
Marsupilami se fosse stato a zero lo avrei votato io. E' troppo assente, la cosa non mi piace e in due partite che ho seguito era cattivo quando faceva così: sì, ok è poco per giudicare, ma al primo rogo non ho molto di più. John però l'ha già votato e di mettergli il secondo voto non me la sento ora, il secondo voto è già abbastanza decisivo: sono molto tentato di farlo, ma razionalmente penso che è meglio lasciar fare a voi che sarete online per più tempo per decidere meglio.

Veniamo ai 3 dubbi, vado a esclusione.

Charlie: nei primi due messaggi mi è sembrato spontaneo e tranquillo. L'ultimo messaggio però non mi è piaciuto: 'mi dici sospetti e osservazioni, charlie?', 'non ne ho ciao'. ._.. Insomma...non mi è piaciuta come risposta. Per via della spontaneità iniziale che comunque mi ha trasmesso, decido di non votarlo.

shOcki e Zero sono i due su cui mi sono soffermato di più a questo punto.
shOcki si comporta un po' come me: non vuole dire nulla e lo capisco in questo. Però lo vedo un po' risentito e la cosa non mi piace, un atteggiamento nervoso che da buono mi stona un po' (sensazione personali insomma).
Zero fa la spavalda: 'faccio un'arringa kafkiana...fine'. Mi chiedo 'ma da cattiva farebbe così la simpatica? Da cattivo al rogo non ti prende paura e non cerchi di fingerti buono e cercare di non essere rogato?' Boh, per me uno che agisce così è uno che non teme il confronto perché è forte e sicuro del proprio ruolo.

Consapevole che posso aver pensato una marea di puttanate, questo è il flusso di idee che mi porta a votare shOcki. Ma voglio ribadire che è la mia seconda scelta, avrei votato Marsupilami se l'avessi trovato a zero.

Per quanto riguarda me: veramente non rogatemi. E veramente, basatevi su quello che ho scritto. Paradossalmente, come ha fatto notare Laki, va a finire che mi sono esposto più degli altri. Sì non ho parlato troppo di me, ma valutate i miei ragionamenti e il mio atteggiamento e valutate anche questo stesso post. VI sembro cattivo? Faccio ragionamenti che non vi filano?
Boh per essere il primo giorno, non ho proprio voglia di aggiungere altro e penso che sia pure sbagliato farlo da parte mia.

Avrei voglia di indirizzare un po' la guardia, perché io da lupo avrei puntato un dato giocatore oggi. Però, se dico 'proteggi X che lo ammazzano' poi i lupi non lo ammazzano di sicuro quindi è un consiglio inutile :\. Boh, nel dubbio fai un pensierino a proteggere me :D .

Addopo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa: se vi si chiede di mettere i voti in grassetto è perché è più comodo per i Master andare poi a rifare un riepilogo voti a fine fase (io me li segno man mano ma un riepilogo lo faccio sempre per sicurezza).

La formula (grassetto) nasce per andare incontro a chi usa il cellulare e non riesce a fare il grassetto (anche se basta imparare il codicillo, sono 7 caratteri e (grassetto) ne ha 10, tanto per intenderci).

Ma se scrivete Tizio grassetto e Caio grassetto, magari mentre siete da pc (dove il pulsante del grassetto è lì in alto, basta un clic), mettete in maggiore difficoltà il Master di turno. :^_^

Quindi, cortesemente, un pochino più di impegno per fare 'sto grassetto, su. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'assenteismo di oggi ma, Mist lo può confermare, Lunedi è stato un giorno molto impegnativo per i fan di wrestling, e sono rientrato direttamente alle 2 ieri notte senza passare per casa. Da oggi sarò più attivo, ho solo letto le 4 pagine della notte per le varie arringhe. In ogni caso, se qualcuno ha detto che mi ha già visto giocare da assente quando son cattivo non ha tutti i torti, ma anche da buono, quando ho ruoli di un certo peso, gioco allo stesso modo, tendo a espormi tanto solo se ho una certa tipologia di ruolo e non è questo il caso. Sono, vengo visto e vinco con i contadini e mi metto qui buonino ad aspettare cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convincono molto Jack e Zero. Di Shocki condivido il ragionamento, ma non possiamo nemmeno non rogarlo mai perché non dice il suo ruolo, quindi anche lui ha molto da dimostrare.

Ora entro a lavoro, spero di riuscire a seguirvi durante la mattinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo. Alla mia arringa:

Io la volevo fare domani mattina ma forse una decina di minuti li ho

Ho deciso che seguirò la stessa linea delle ultime partite per cui sh0cki dichiarazioni e sh0cki indizi, sarò presente nelle ore che ho scritto in firma e contribuirò con le solite mie analisi che non vi cagate di pezza

Enjoy the game

hai sbagliato a scrivere il mio nome

si scrive skoci

per tornare seri invece voglio aggiungere che ormai sono un tot di partite che gioco senza rivelarmi, senza briciole e senza scrivere rimandicomplicati che solo i veterani possono cogliere

ho deciso di mantenere questa linea di gioco perchè boh, mi piace così

nella scorsa ero buono e alla fine ve l'ho fatto capire, in questa sarà altrettanto, quindi di sicuro non darò info al primo ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...