Vai al contenuto

L'Ignara G2 (mar 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

ahhhh viene detto in pubblica, non lo sapevo

vabbè allora era Zero al 70%, che motivo aveva di non agire altrimenti? :unknw:

ah, se i lupi hanno beccato un posseduto bisognerebbe riguardarsi eventuali occhiolini.. che siano andati proprio a culo mi pare un po' strano

beh ma il posseduto è un contadino ignaro quanto gli altri, che occhiolini può fare? (che poi anche se sapesse di esserlo penso che non dovrebbe farlo capire, dato che finchè è vivo gioca contadino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, se i lupi hanno beccato un posseduto bisognerebbe riguardarsi eventuali occhiolini.. che siano andati proprio a culo mi pare un po' strano

beh ma il posseduto è un contadino ignaro quanto gli altri, che occhiolini può fare? (che poi anche se sapesse di esserlo penso che non dovrebbe farlo capire, dato che finchè è vivo gioca contadino)

hai ragione! Il posseduto non sa di esserlo... dimenticavo che fa parte dei contadini ignari anche lui!

Riguardo la questione "dovrebbe giocare contadino" purtroppo non tutti la vedono così... ma per fortuna in questa partita non è un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che praticamente ogni contadino ignaro ha un potere che si attiva quando sbranato

dal posseduto che diventa lupo ai vari vendicatore/fantasma/inquieto a cui fa comodo essere morti per mano dei lupi per attivarsi

stiamo attenti a chi lancia occhiolini ma stiamo attenti soprattutto a quando abbiamo un numero di morti inferiori a quelle che ci sarebbero normalmente (che se ho capito bene dovrebbero essere 2: sbrano+killer fino a quando morirà anche lo spirito che uccide e ce ne saranno 3 a notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso aggiungere un sesto nome per l'arringa?

Perchè io voterei Tidus con la motivazione: se non avessi riletto la lista non mi sarei ricordata che sta giocando. Penso la dica lunga sul contributo che sta dando xD

Tranquillo, sto leggendo, sono arrivato poco fa da casa ma ho recurato

Se non sto scrivendo è solo per non ripetere cose già dette da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...