Vai al contenuto

L'Ignara G2 (mar 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi sono contraddetto anche io, Lupo! :ph34r:

So solo che tanta gente arriva da lì e volevo sapere se eri una di quelle persone.

Riguardo al mio totolupi. Diciamo che su Marsu prendo tempo per valutare; Sunnina ormai la conosco, quindi la tengo d'occhio e se fa un passo falso me ne accorgerò; sugli altri resto vigile.

Intanto: Oh No John!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è detto siano 2... o mi dimentico come al solito qualcosa? Ok il cacciatore, ma il serial killer potrebbe aver agito ed essere saltato lo sbrano no?

(oppure tu sei sicuro che lo sbrano non sia saltato? :D :D )

Comunque io non ho particolari sospetti purtroppo, ho persone che mi sembrano più buone di altre ma tutto qua.

Unica cosa che ho notato ora rileggendo: John che vota marsupilami diretto sia per l'arringa che per il rogo, senza neanche aspettare l'arringa... e poi però aggiunge che è senza cognizione di causa :(

P.s: masa gioco anche a Seasons!!! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è detto siano 2... o mi dimentico come al solito qualcosa? Ok il cacciatore, ma il serial killer potrebbe aver agito ed essere saltato lo sbrano no?

(oppure tu sei sicuro che lo sbrano non sia saltato? :D :D )

Comunque io non ho particolari sospetti purtroppo, ho persone che mi sembrano più buone di altre ma tutto qua.

Unica cosa che ho notato ora rileggendo: John che vota marsupilami diretto sia per l'arringa che per il rogo, senza neanche aspettare l'arringa... e poi però aggiunge che è senza cognizione di causa :(

P.s: masa gioco anche a Seasons!!! :yes3:

Non credo che diceva il cacciatore. C'è un altro ruolo che agisce ma non uccide però si dovrebbe notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio gioco a seasons!

per quanto riguarda stanotte direi che le opzioni sono molteplici

sbrano su jack e killer in attesa

sbrano su qualcun altro protetto da jack, che muore e killer in attesa

sbrano su dietologo (e quindi fallito) o su posseduto (percentuale più alta dato che ce ne sono 2) e killer su jack

sbrano come sopra e killer su qualcun altro protetto da jack, che muore

ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, non giriamoci intorno! Da stamani abbiamo quattro lupi.

mi trovo d'accordo!

Non credo il serial killer abbia aspettato a sparare.. e la vittima per me era jack

i lupi hanno beccato un posseduto..

protezione della guardia/dietologo le metto come meno probabili..

Detto ciò, aleman ha ragione.. manca il burlone :popcorm2:

2 possibilità:

- era zero

- sta facendo il burlone davvero e si finge morto per poi dare il colpo di grazia (ma dato l'alto tasso di morti/possibilità di attivare posseduti e bla bla, non ci credo mica tanto a sta seconda ipotesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...