Vai al contenuto

L'Ignara N3 (mer 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arringo:

Siccome penso che siamo ancora alle fasi iniziali non darò indicazioni sul mio ruolo e dato che va di moda farò un'arringa ermetica standard.

Sono buono e sul pezzo,non ho ancora idea di chi sia cattivo ma ho individuato due giocatori(nessuno dei due sta in arringa)che mi danno davvero delle buone sensazioni e per il momento mi fiderò di loro,delle loro parole e dei loro voti.

Sugli arringanti non lo so,polle mi ha votato ma non mi ha dato brutte sensazioni,aleman l'ho votato perché non ci ho mai giocato assieme e volevo sentirlo.

Su oh no john e helder invece non ho nulla quindi bo,aspetterò le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ora non ho elementi per giudicare nessuno, impressioni personali mi hanno fatto sospettare di persone che non sono in arringa (anche per colpa mia che ho saltato la fase diurna) e mi fanno fidare di persone che invece ci sono. Trattandosi di idee istintive le tengo per me.

Io sono buono, non vengo visto lupo, e aggiungo che sarebbe una beffa morire per mano del rogo.

vostro

ONJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia. Quasi quasi voto uno dei due che non hanno arringato.

Ti spernacchio un po', così, tanto per gradire, visto che sono io uno dei due, e magari anche l'altro era a vedere la partita.

Poi arringo dicendo che... non so bene che dire. In fondo devo ammettere che ho poco da dire. Però posso affermare senza ombra di dubbio che non sono lupo e nemmeno vengo visto lupo, così, tanto per togliere qualche ruolo dai miei possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti. Qua mi sa che tutti abbiamo un problema che siamo in alto.mare. Leggendo finora le arringhe fatte, a pelle quelle di alemanno ( che inizialmente pensavo fosse Alex sotto altre spoglie e altro nome) mi ha dato una brutta sensazione. Sta a dire che non sono lupo e non vengo visto lupo ma... Per me puoi essere qualsiasi altra cosa non buona. Poi è una mia impressione. Finora non ho avuto brutte sensazioni su nessuna arringa se non su questa. Aspetto cmq domani mattina per fare il mio nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero alle prove (una grande novità, il martedi), quindi arringo ora. Ho voluto giocare perché c'era Lucky, ma purtroppo non ho tantissimo tempo. Il ruolo non mi aiuta, visto che non mi piace e non ha informazioni. Trovo un po' ridicolo il pretesto di Brida, visto che non più tardi di due partite fa le avevamo detto che votare a caso non era sintomo di contadinità (e infatti da sentinella si era fatta rogare, per aver votato la guardia), ma pare che non abbia capito. Comunque, a qualcosa posso servire, se servono certezze. Chi ha orecchie per intendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...