Vai al contenuto

House of leaves


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Il mio animo nerd non ti ringrazierà mai abbastanza. C'è in italiano?

Non saprei, su Wiki in Italiano lo danno come "Casa di foglie" quindi presumo che sia uscito tradotto. Ti riporto il link sempre da Wikipedia:

http://www.fantascienza.com/catalogo/opere/NILF1146503/casa-di-foglie/

Io il mio l'ho ordinato da una Libreria (Kinokunya, Giapponese) che e' fornitissima ma che comunque prima di 2 settimane non riesce a farmelo avere. E' uscito nel 2000 quindi non e' piu' tra i best seller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni later...

Cercando sul forum dove ne avevo parlato scopro che c'era già una discussione in merito. L'ho letto qualche mese fa e mi ha entusiasmato, a voi è piaciuto?

 

Già che ci sono segnalo che a novembre è in programma l'uscita della nuova edizione. Visto che al momento è introvabile (io l'ho scovato in biblioteca) ed è assolutamente da leggere in cartaceo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

La casa editrice segnala che ieri il libro è andato in stampa, lo aspetto con trepidazione, erano anni che non vivevo l'entusiasmo dell'attesa di un'uscita fisica, mi sembra di tornare ai tempi del liceo quando doveva uscire un cd annunciato mesi prima. Ecco un altro merito di questo libro, farmi apprezzare nuovamente il supporto fisico nell'era del digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...