Vai al contenuto

L'Ignara G3 (mer 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ero tentato dall'aprire il topic "L'Ignara - A monte" o "L'Ignara - Fine partita", ma conoscendo i miei polli credo che qualcuno sarebbe entrato e senza leggere che era uno scherzo avrebbe rivelato il proprio ruolo. :^_^

Però uno scherzo c'è stato!

A Sunnina qualcuno ha infilato della schiuma da barba nelle pantofole! :ph34r:

Le vostre risate la feriscono e corre a casa a chiudersi in camera: per oggi è troppo scossa per votare (sia di giorno che di notte).

Smettete di ridere quando trovate i cadaveri di settebello e Tidus.

VIVI 13/18

1. Brida

2. JackShepard (n2)

3. marsupilami

4. Sunnina

5. Masahashi

6. Oh No John (rogo n3)

7. Klarissa87

8. settebello (n3)

9. shocki

10. Zero (rogo n2)

11. Lucky

12. Mist

13. Charlie

14. Polle

15. Red

16. Helder

17. Tidus (n3)

18. aleman

Voti e poteri entro le 20:30.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bravo burlone! Mi chiudo nella mia stanza :(

Intanto abbiamo 2 morti..

- sbrano + serial killer

- sbrano + spirito oscuro attivato

- serial killer + spirito oscuro attivato

(singolare la morte di tidus, che non aveva detto nulla... non penso lo sbranato sia lui..)

..... altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

manco il burlone ci credeva alle accuse di Polle su Sunnina quindi :D Polle che casualmente è vivo e vegeto...

comunque sette si era esposto parecchio come buono nella notte, ci sta che lo abbiano sbranato.

Tidus boh, sarà stato il serial killer che nel dubbio avrà ucciso un punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle vivo può voler dire tante cose eh.

Occhio gente, occhio.

sì, vero.. ma secondo me i lupi hanno puntato settebello, perchè temevano Polle protetto.. sempre se non è lupo chiaramente

EDIT: aggiunta

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo assolutamente nulla di settebello in questa partita, sarà che di solito parla il triplo. Per me aveva detto più o meno le cose di Tidus, cioè nulla.. E ora non ho voglia di andare a ricercare.

Non sarò scarso, ma anche svogliato si eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Polle cattivo, ed ha detto più volte tanto muoio tanto muoio, per attirare la guardia e non averla tra i piedi per lo sbrano"

BUUUUUM questa è la mia teoria complottistica su cui mi sono fissata e che resterà in un angolino della mia mente fino a fine partita :D

_____________

Razionalmente, potrebbe non essere morto per mille motivi: lo pensavano protetto, avevano un bersaglio migliore, volevano lasciarlo vivo così sarebbe diventato sospetto

Riguardo settebello: è entrato in paranoia col ruolo di helder apena lo ha letto in arringa, pensando fosse il suo e ribadendolo più volte. Atteggiamento poco da lupo e molto da sette buono (lo conosco da trusis)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è detto guardia? Mi spiegate da cosa si capiva? Sul serio, per imparare a riconoscere gli indizi per le prossime volte :unknw:

Comunque se si è detto guardia così platealmente non ha senso che non sia morto.

Abbiamo un problema => Houston => Whitney => Guardia del corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Polle cattivo, ed ha detto più volte tanto muoio tanto muoio, per attirare la guardia e non averla tra i piedi per lo sbrano"

BUUUUUM questa è la mia teoria complottistica su cui mi sono fissata e che resterà in un angolino della mia mente fino a fine partita :D

_____________

Razionalmente, potrebbe non essere morto per mille motivi: lo pensavano protetto, avevano un bersaglio migliore, volevano lasciarlo vivo così sarebbe diventato sospetto

Riguardo settebello: è entrato in paranoia col ruolo di helder apena lo ha letto in arringa, pensando fosse il suo e ribadendolo più volte. Atteggiamento poco da lupo e molto da sette buono (lo conosco da trusis)

io avevo pensato una cosa simile che riprendeva il mio ragionamento di ieri sui contadini ignari, ovvero che tutti per attivarsi devono essere sbranati

se anche stanotte avessi visto un solo sbrano mi sarei preoccupato perchè fino a mezzora fa pensavo che polle si stesse attirando addosso i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

si è detto guardia? Mi spiegate da cosa si capiva? Sul serio, per imparare a riconoscere gli indizi per le prossime volte :unknw:

Comunque se si è detto guardia così platealmente non ha senso che non sia morto.

Abbiamo un problema => Houston => Whitney => Guardia del corpo

bocca_aperta_stupore.jpg

mai nella vita capirò questi rimandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...