Vai al contenuto

L'Ignara N4 (gio 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ohibò!
Fra BIG e quasi BIG l'arringa di stasera si preannuncia entusiasmante!

Si presentano sul palco Brida con una sedia sotto braccio sorridente (la sedia, eh, non Brida!), klarissa87 senza grassetto, Lucky che ancora si sta domandando perché ha accettato il mio invito a giocare qui quando a Trusis è la regina indiscussa, Masahashi che alla prossima polemica contro il Master muore di morte misteriosa, Mist con una piccola e stupida palla di... Pelle di Polle, fatta da Apelle figlio di Apollo e tutti i pesci vennero a galla a vedere la palla di pelle di Polle fatta da Apelle figlio di Apollo.

E alla fine arriva Polle.

Divertitevi fino alle 12:30 di domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mancata tutto il pomeriggio. Mi leggero tutto ciò che non mi sono letta. Soprattutto chi mi ha voluto in arringa e con quale razza di motivazione se n'è uscito. Detto ciò ci aggiorniamo in serata se non in nottata. Sono cmq molto grato di essere in arringa con dei nomi di tutto rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... arringo presto così mi tolgo il pensiero e lascio la scena a Mist e Polle, che ci hanno regalato un'ora bellissima prima xD

Scherzi a parte, è la mia prima arringa e non so bene cosa ci si aspetta da un'arringa, cercherò di essere il più esauriente possibile:

siamo in una partita piena di contadini che non possono essere confermati nè smentiti quindi dichiararsi conta fino a un certo punto, ma intanto posso subito dirvi che info non ne ho, altrimenti avrei cercato di farle trapelare in qualche modo.

Ho giocato in maniera molto lineare, un po' per il ruolo e un po' perchè dovevo prendere le misure del gioco e dei giocatori.

Ho passato i primi 2 giorni un po' spaesata, non riuscivo a farmi un'idea chiara di nessuno: la notte di ieri finalmente ho cominciato a intravedere qualche possibile spunto, ho cominciato a formarmi le mie idee e le sto portando avanti.

Tutto qua :unknw: , non sto facendo molto forse per i contadini, ma almeno ci metto presenza e provo a capirci qualcosa (che è più di quanto si possa dire per molti altri :p )

Per ora non mi viene in mente altro, se avete domande o accuse più precise sono qua comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo seri via.

- Mi sembra quasi una cosa ridicola quella che sto per fare, ma se io vi avevo dato una lista un motivo lo avevo.

- Sun si è concentrata su un mio possibile collegamento con Polle, che, anche rileggendo le due fasi precedenti, fatico a trovare. Se e quando lo troverò cercherò di giustificarlo! Se non vi fidate sono addirittura pronto a sacrificare Polle come un Isacco qualsiasi.

- Magari, una volta tolte le fette di prosciutto, potete anche concentrarvi su altre cose che ho detto? Magari di altra gente? Vi chiedo troppo?

Movimentiamo subito il G1

- i lupi si trovato tra i seguenti nomi:

3. marsupilami

6. Oh No John

11. Lucky

4. Sunnina

17. Tidus

1. Brida

12. Mist

8. settebello

Lucky cattiva, aggiornate pure i vostri file.


Sony d'accordo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che io non capisca NIENTE di quello che ha postato masa? :ph34r:

che è quella lista? dai i numeri? Su che ci dobbiamo focalizzare? Su una lista random di nomi data al primo giorno? Sul fatto che tu e klarissa (e polle) mi pensate cattiva? E che c'è da pensare? Sto pure in arringa, come te tra l'altro, pensa a difenderti anche tu invece di fare schindler's list D:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo dici a me che sto alla prima partita? :| che ne so che mi devo aspettare :|

comunque ok, allora mettete a verbale che oltre a quella di polle ieri non ho capito manco quella di masa oggi :help: , ma se la tua difesa comporta dare me cattiva con questa spavalderia direi che c'è qualcosa di molto ma di molto sbagliato e che devi rivedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre.

Mist è cattivo, vedete di svegliarvi. Probabile invasato o lupo che cerca di farsi passare per prolupo

Vi elenco le cose così se c'è qualche buono che si fa fregare gli riquoto il post a fine partita e che se lo stampi a futura memoria.

Mist il primo giorno non vota ma dice, lascio fare a voi ( questo è il primo messaggio che credo inteso ai lupi).

Ieri vota helder unico tra 5 ad essersi dichiarato chiaramente (al giorno 2 mist non voterebbe mai per un dichiarato già smentito)

Dopodichè capisco il jio riferimento e si concentra su di me, l'altro dichiarato.

Oggi mi attacca subito senza motivo per coprire i lupi.

Propone una proposta che ci svantaggia se è prolupo decidendo di rogare lui e poi me, poi quando dico che possiamo provare mette subioto il primo voto in arringa a me ( vi ricordo che a parità a quel punto brucerei io ( altra ottima mossa da prolupo)

Ora avete giocato con mist 200 volte. Dovete svegliarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, Polle, se davvero dici di conoscermi sapresti che io spesso testo le reazioni.

La tua reazione alla mia proposta è stata esilarante e ha detto tutto su di te. Un buono prende in considerazione tutte le ipotesi. La prima è che io potessi essere un buono che ha sbagliato opinione su di te, ma da quando mi hai votato sapevi che non l'avresti mai fatto. Perché sai che lo sono e sai cosa sono. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo temo fortemente che se va bene siamo 7 contadini contro 5 lupi e prolupi, se va male siamo 6 contro 6. Per cui capisco che pioveranno voti su di me.

Invito però i contadini rimasti a non farsi fregare e a leggere attentamente quello che è stato scritto oggi e ieri. I numeri sono stretti.

Analizzate le morti e vedrete che zero non può essere lupo e john nemmeno. E purtroppo non sono neanche serial killer e burlone per cui sono buoni. Nello specifico zero. era probabilmente un contadino ignaro visto che ha detto di trovarsi in una situazione Kafkiana ( la metamorfosi)

Settebello è sembrato a tutti buono.

Al massimo potrebbe essere lupo uno tra jack e tidus perciò i numeri sono stretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sedia arringherà per me:

"Sono una seggiola blu che gira e spesso sorreggo il deretano di Brida. Quante volte l'ho vista precipitarsi nella sua stanza, la mia reggia, arrabbiata coi contadini stolti! Ma oggi era felice e con il sorriso stampato sul viso mi ha cantato "tanti auguri".
E anch'io le ho sorriso. Con grazia l'ho sorretta mentre sussurrando mi confessava il suo ruolo.
"posso fare tutto quello che voglio, senza alcuna paura! Capisci??" ho annuito.
Conosco lupus da molti anni e ho inteso subito cosa mi volesse dire.
'Brava Brida per una volta stai facendo la cosa giusta' mi son detta mentre apriva le email, il forum e se la prendeva con Polle.
Forse è lupo? Forse è chi dice di essere? Avrei voluto darle una risposta mentre la vedevo rimuginare. Avrei.voluto dirle di stare attenta a questo a quello, di votare bene e di pensare prima di buttarsi sul primo nome che l'istinto suggeriva.
Ma sono una semplice sedia.
E non posso parlare.
Sono una bellissima sedia.
Una sedia che sorride."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, Polle, se davvero dici di conoscermi sapresti che io spesso testo le reazioni.

La tua reazione alla mia proposta è stata esilarante e ha detto tutto su di te. Un buono prende in considerazione tutte le ipotesi. La prima è che io potessi essere un buono che ha sbagliato opinione su di te, ma da quando mi hai votato sapevi che non l'avresti mai fatto. Perché sai che lo sono e sai cosa sono. :D

LOL

invece è il contrario. Sei tu che non hai preso neanche per un attimo in considerazione il fatto che io fossi guardia.

Infatti se andate a rileggere già ieri quando mist aveva capito insinuava che non dicessi il vero.

Ti dirò di più. Se io fossi lupo allora sì che avrei cercato di venire a patti con te invece di attaccarti di punta. Ma ormai ti riconosco al caro. Come anche nella scorsa. Solo che non sempre riesco a far aprire gli occhi agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: notate come mist abbia furbescamente capito che bisognava attaccare i pochi contadini con un ruolo. In uno dei primi post dice infatti che un lupo si fingerebbe probabilmente uno di quei ruoli.

Altra cosa falsa. Visto che in questa partita può tranquillamente fingersi uno dei 6 contadini ignari o il contadino brutto. Già allora aveva deciso di attaccare così. E lo ha fatto con me e con helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...