Vai al contenuto

L'Ignara N4 (gio 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sun non sai più che pesci pigliare e cerchi guardie dove non ci sono.

E soprattutto fai quello che fanno sempre i cattivi.

Dici cose non vere

Quotami un post dove dico mist buono, uno dove dico che andava votato john.

Rileggete la mattina contadini. Sul 2 a 1 tra me e john ho detto che io non ero lupo ma che forse non lo era neanche lui e forse era meglio votare un altro. Appena ho detto quello sun ha dato il terzo voto.

Rileggete la mattina e vedrete che è così e cercano di fregarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun non sai più che pesci pigliare e cerchi guardie dove non ci sono.

E soprattutto fai quello che fanno sempre i cattivi.

Dici cose non vere

Quotami un post dove dico mist buono, uno dove dico che andava votato john.

Rileggete la mattina contadini. Sul 2 a 1 tra me e john ho detto che io non ero lupo ma che forse non lo era neanche lui e forse era meglio votare un altro. Appena ho detto quello sun ha dato il terzo voto.

Rileggete la mattina e vedrete che è così e cercano di fregarci.

ma sai che son stufa di risponderti?

Hai detto che mist diceva cose giuste sul fatto che non stessi attaccando come fai di solito da contadino (ovviamente, dopo avergli dato ragione, hai cominciato subito ad attaccare me!)

Ora anche mist ha capito.

Per come la vedo io sun e forse lucky si sono concentrate su di me perché c'è un lupo.

Brida no.

È solo scarsa.

Il lupo è per me tra red john e aleman.

poi io voto john (e lo faccio per non votare te) e allora rigiri la frittata

Cmq il voto di sun mi fa pensare che il lupo sia red eh.

Appena l' ho nominato si è affrettata a votare john per zittirmi.

C'è qualcuno per votare red?

Posso dirti che sei patetico con sti appelli ai contadini? sei noioso! Se sei davvero buono ti stai rendendo antipatico e noioso! E li stai spronando a votarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro fa ridere anche l' accusa di aver cambiato idea su qualcuno. Va sun che non so nulla direttamente per cui vado a ragionamenti, non sempre possono essere giusti e se mi campionato di sbagliare lo dico.

Magari fossi lupo saprei chi attaccare con più precisione.

I conti invece sono una semplice deduzione. Zero e john non sono lupi perché non hanno neanche tentato di salvarsi.

Settebello facile sia stato sbranato.

Restano jack e tidus. Non sono numeri campati in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è proprio se è vero che va votato no?

Oppure abbiamo capito due cose diverse, oppure non ho capito bene altre dinamiche :unknw:

Lucky non capisco cosa hai capito tu.. ma se è vero no che non va votato!

Però io ho qualche dubbio che sia vero!

Eh certo figurati se non avevi qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Polle mi molla 2 secondi riesco a fare l'analisi delle arringhe:

- Brida: l'arringa è molto divertente.. ho capito cosa intende.. tutto sta nel vedere se è vero o no!

Qui va affrontato il discorso di base.. Brida vota Polle per il rogo di ieri e lo attacca oggi.. se Polle è lupo Brida non può esserlo..

Se Polle non è lupo, Brida può tranquillamente essere qualsiasi cosa

- Lucky: vale lo stesso discorso fatto sopra.. a me lucky sta piacendo sinceramente.. probabilmente perchè a livello di ragionamenti siamo in linea.. se è lupa/cattiva lei sto sbagliando tutto io.. e a fine partita piangerò in un angolino. Se siamo contadine tutte e 2 e stiamo sbagliando tutto, vi pagheremo da bere a modena! Se siamo contadine e stiamo seguendo la linea giusta, sta diventando la mia giocatrice preferita :give_rose: Di certo se Polle è lupo lei non lo è

- Masa: ribadisco quanto già detto.. ho capito solo una cosa dalla sua arringa.. mi sembra un cartellone luminoso! E mi sembra troppo.. davvero troppo!

Al di là dell'arringa, il suo atteggiamento mi è parso strano fin da subito (dico sinceramente che il toto-lupi che ha postato il giorno 1 credevo fosse una trollata.. pensavo avesse giocherellato con random.org e avesse pescato i primi nomi che gli son venuti fuori.. infatti gli ho pure risposto trollando)

La scorsa notte dice che aspetta di capire cosa intende dire polle, poi vota john.. lasciando intendere di aver capito cosa volesse dire Polle.. quando io e lucky cerchiamo aiuti per capire lui non dice niente (non mi aspettavo che mi spiegasse cosa aveva capito, ma che almeno affermasse di aver capito, come avevano fatto marsu, mist e aleman).. invece nulla!

Oggi, quando Polle viene accusato da Mist, lui non si unisce alla discussione per dire la sua.. ma vota Brida, senza spiegazione alcuna.. Ora ci dice che è disposto a sacrificare Polle per farci capire che è buono! Quindi ora gli chiedo: masa, pensi che polle stia dicendo il vero?

Per me masa non è lupo.. ma non è neanche contadino... pro-lupi o serial killer

Mist: vale il discorso fatto per Brida e lucky.. se Polle è lupo Mist non lo è.. posto che Mist è un ottimo giocatore (ora abbiamo addirittura aggiunto la categoria BIG ALPHA :rofl: :rofl: :rofl: ) quindi potrebbe aver pensato ad un piano diabolico da lupo... ma era così semplice affossare gente.. quindi mi chiedo perchè complicarsi la vita..

Oltretutto trovo piuttosto assurdo che tutti i cattivi elencati da polle (io, mist, lucky e qualcuno che cambia a random in ogni suo post) si stiano scoprendo per far fuori lui.. che, con tutti il rispetto è una spina nel fianco da buono.. ma il gioco non varrebbe proprio la candela.. sarebbe penso la prima volta da quando gioco a lupus, che vedo cattivi spalleggiarsi e appoggiarsi per andare contro ad una sola persona!

Klarissa: word in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è proprio se è vero che va votato no?

Oppure abbiamo capito due cose diverse, oppure non ho capito bene altre dinamiche :unknw:

Lucky non capisco cosa hai capito tu.. ma se è vero no che non va votato!

Però io ho qualche dubbio che sia vero!

Eh certo figurati se non avevi qualche dubbio.

mi stupisce che tu, da buono, non ne abbia!

Non li hai solo perchè non sei nella lista del toto-lupi?

Ed è inutile che continuate a dirmi che vi do fastidio.

Pensate a uno che è guardia ed è un giorno che c' ha gente che gli da contro senza che neanche chi è buono si netta a valutare qual è la verità. E poi vediamo.

Polle, credimi, ti sto parlando seriamente e sinceramente! Io ce la sto mettendo tutta per vagliare le ipotesi.. ma la più valida al momento è che per me sei cattivo! Se poi il cattivo è Mist ci arriveremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è semplice, io avevo capito Polle. Per questo non l'ho votato (e tu ne sei rimasta scandalizzata)!

Ora non lo so, sembra che difendere Polle sia reato. Non ho nulla a che fare con lui, davo semplicemente credito alle sue parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no che non ne sono rimasta scandalizzata! Mi domando solo perchè, dato che eri online, non hai detto di averlo capito quando te l'ho chiesto! Invece mi hai risposto che non dovevi anche dare giustificazioni su chi non voti! E invece sì! perchè se io sto prendendo una cantonata e tu sei buono cerchi di raddrizzarmi.. non te ne freghi come hai fatto!

Difendere Polle non è un reato.. io vorrei solo sapere se secondo te dice il vero! Se lo pensi anche dopo tutta la giornata di oggi intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. un po' di ordine..

cercherò di non fossilizzarmi su polle...

allora su klarissa e lucky ho poche idee.. la prima neanche mi sono accorta se si è difesa, ma sta giocando come sempre quindi non si capisce niente, né se è buona, né se è cattiva o boh. Lucky sembra una buona giocatrice ma onestamente non mi dà segnali negativi, a pelle.

Mist oggi lo visto bel pimpante e non mi sembra ca

Masa per me sei buono.. penso di aver capito cosa dici, e chi dici di essere e ti credo.

su Polle rimangono i miei dubbi. E sapete cosa mi è venuto in mente mentre leggevo i post di Sunnina (che peraltro a me pare contadinissima e polle perde un sacco di punti nel continuare ad attaccarla)?

Settebello e questa cosa Tuttavia, se viene effettuato almeno un tentativo di ucciderlo, ci sarà il 50% di probabilità che sia tu a morire al posto suo.

E' tutto il giorno che Polle la mena dicendo di essere più credibile lui perché nessun lupo si prenderebbe mai questo ruolo. A me sembra una cazzata, visto che i lupi stanotte se hanno sbranato qualcuno che era difeso dall'ipotetica guardia settebello e si è verificata la cosa scritta, potevano benissimo permettersi di rubare il ruolo, quindi Polle perché continui ad insistere sull'unica cosa che proprio non ti scagiona? Ma anzi, il tuo insistere mi fa proprio pensare che ci vuoi fare fessi eh!

Ora nessuno ti ha smentito, ok, ma ovviamente se stanotte lo sbrano è stato deviato tu lo sapresti benissimo che nessuno ti può smentire. Quindi quest'argomentazione fallisce. Cos'altro sappiamo su di te? Che continui a puntare sunnina che a me sembra buona, che oggi hai litigato con Mist e a dare del cattivo a chiunque avesse dei dubbi su di te.

Questo sappiamo. Per me settebell guardia, per come ha giocato ieri ci sta. Quindi o cerchi di convincermi davvero che sei buono, ragionando in tutto e per tutto da contadino o io non ti credo Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida vedo che mi tieni a cuore. Ti preoccupa se scrivo o non scrivo. Sappi che un giorno potrei soffrire di crisi di abbandono. ? bando alle ciance procedo con l'arringa: non sbrano, non uccido non controllo. io però contribuisco nel mio piccolo.

Brida se non fosse per la tua arringa ti avrei già votata sono sincera. Alcune tue frasi sono apparse frasi fatte o domande già strutturate banali e scontate. Poi sarà che abbiamo un certo feeling ma io l'occhio su di te ce lo metto sempre.

Ah voglio dire a sunnina che per quanto ti consideri buona ste divisioni a gruppetti non mi sono piaciute perché le trovo prive di significato.

Su brida le mie perplessità penso che le abbia spiegate, su lucki parliamo di sensazioni non buone che ho avuto anche perché non ci ho mai giocato finora. Su polle mi sembra di rivederla come nell'ultima partita dive poi alla fine si è palesatA progenizzato e cercava in tutti modi di convincere. Non se stia dicendo il vero, però a un certo punto penso(nella mia ignoranza) se davvero polle fosse quello che rivendica cioè guardia, se pure fosse scampata a questo sbrano della scorsa notte, quante ore ha ancora di vita? E' normale che se ancora domani non muore diventa palese. Non lo so se poi sbaglio in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...