Vai al contenuto

L'Ignara G4 (gio 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

E Polle muore al rogo.

E durante la notte muoiono Charlie e Masahashi.

E klarissa87 non è ancora uscita dal bagno: pare che qualcuno le abbia messo del Guttalax nella birra e oggi non parteciperà al voto!

VIVI 10/18

1. Brida

2. JackShepard (n2)

3. marsupilami

4. Sunnina

5. Masahashi (n4)

6. Oh No John (rogo n3)

7. Klarissa87

8. settebello (n3)

9. shocki

10. Zero (rogo n2)

11. Lucky

12. Mist

13. Charlie (n4)

14. Polle (rogo n4)

15. Red

16. Helder

17. Tidus (n3)

18. aleman

Voti e poteri entro le 20:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé un lupo è andato.. ne mancano altri.. io sentirei gente che per ora ha detto poco o niente.. tipo aleman, lucky.. a questo punto mi chiedo se ci si può fidare anche di sunnina che nonostante io la dia super buona da venti giorni è sempre lì in vita.. e ieri non ha nemmeno votato.

Gente che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alemann un lupo non avrebbe ammazzato helder per dimostrare che polle avesse ragione. Che discorsi mi fai?

Mica per dimostrare che avesse ragione, ma Helder s'è dichiarato un ruolo che i ruoli avrebbero tutte le motivazioni per sbranare. Così come aveva fatto Polle. Cioè 'sti lupi danno da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che fate se non votiamo dritta dritta brida al rogo visto che siamo jn pochi il cerchio si stringe e pensa bene di tirare il mondo in mezzo pur di chiudere subito subito la partita eh? E un mist con cui la stessa brida facevate tanto comunella tanto che tra i presenti silenziosi e non, brida neanche minimamente pensa di nomiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sentirei gente che per ora ha detto poco o niente.. tipo aleman, lucky

beh per la qualità non garantisco, ma la quantità c'era però, dai :D

Comunque è vero che il cerchio si stringe e che qualcuno che sembra buono a questo punto tanto buono non sarà (capitan ovvio mode on)

Io ribadisco l'ultima mia frase della notte:

ma un Helder che vota sempre all'ultimo e sempre il nome di Polle come lo vedete? (comunque io non ho capito il ruolo che rivendica Helder)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo vorrei neanche dire ma qua c'è qualcosa che non va. Sunnina aveva fatto 2 gruppi e il gruppo di cui lei non fa parte mi senta pressoché dusintegrato tra masa morto, polle rogata e io vabbe impossibilitata votare. Ora fate voi.

avevo fatto 2 gruppi in base a come si erano mosse le cose ieri e i voti dati.. certezze non ne ho!

Ora, abbiamo 2 morti.. presumibilmente sbranato e ucciso dal serial killer.. chi dei 2 sbranato? Io direi masa.. ma charlie non mi sembrava comunque cattivo..

Poi, il nostro burlone è ancora vivo e vegeto(a meno che non fosse tra i morti notturni..) e ha burlonato klarissa..

Quindi possiamo escludere alcune persone dall'essere burlone:

klarissa

jack

john

polle

settebello

Sunnina

tidus

zero

Non è molto ma anche il burlone è parecchio scomodo.. per più di un motivo..

Se volete mandarmi in arringa non ho alcun problema.. però direi che è anche ora di ricominciare il giro

LISTA VIVI:

Aleman

Brida

Helder

klarissa

Lucky

Marsu

Mist

Red

shocki

Sunnina

Di questi, me compresa (che non potevo votare, ma è chiara la posizione che avevo preso) Mist, Lucky, Brida e aleman hanno votato polle

Helder ha votato Mist e segue Polle da ieri.. Io dubito fortemente che helder e polle possano essere lupi insieme.. helder può quindi essere davvero buono (o al massimo pro-lupo) ma non lupo con Polle

Aggiungo che c'è un serial killer che continua a sparare come un pazzo! e non sarebbe male far fuori anche lui... ma occuparci di tutto è un po' difficile.. son sincera, al momento sono un po' confusa..

Però oggi vorrei risentire shocki

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa hai ragione.. anche su Mist si sa poco o niente.. io poi ho paurissima anche del serial killer che ci sta ammazzando ad una velocità spaventosa :(

il serial killer sta giocando a suo rischio e pericolo.. però comunque è una bella gatta da pelare

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa hai ragione.. anche su Mist si sa poco o niente.. io poi ho paurissima anche del serial killer che ci sta ammazzando ad una velocità spaventosa :(

il serial killer sta giocando a suo rischio e pericolo.. però comunque è una bella gatta da pelare

non è che sei te, sun? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...