Vai al contenuto

L'Ignara G4 (gio 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque ha ragione aleman, Mist ha fatto intendere un ruolo piuttosto chiaramente: poi se dice il vero è un altro paio di maniche, ma il ruolo che intendeva l'ho capito perfino io D:

@Helder: ma guarda che il mio sbaglio era solo sulla regola, non sul voto. Ho votato Polle perchè tra tutti preferivo vedere morto lui

poi scusate ma prima che i nomi in arringa diventino troppi e perda l'occasione, io marsupilami lo voglio risentire, ha dato un accenno vago il primo giorno e poi ha continuato una partita direi molto nascosta :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

Ragazzi, c'è un problema.

Red mi ha appena comunicato che non può più continuare a giocare per una motivazione seria e grave e comprensibilissima. :(

Cerco un sostituto entro le 17, purtroppo alcuni di voi conoscono alcuni o tutti i ruoli per seguire da spettatori e quindi non so se ci riesco, adesso spammo anche su whatsapp.

Pertanto, per ora Red è "congelato", fino alle 17. Se entro le 17 trovo un sostituto, egli entrerà al suo posto e la partita riprenderà normalmente con il cambio; in caso contrario Red non potrà essere più bersaglio di poteri, voti e se contava ai fini della vittoria di una delle fazioni non conterà più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sunnina a sto punto i lupi non ci sono anzi l'unico lupo e' helder vissuto che è l'unico che ha votato per salvarla quindi abbiamo quasi vinto. Oppure può essere che qualcuno o qualcuna di sia nascosta dietro la grande polle ormai con il destino segnato. Alla fin fine brida non ha fatto altro che ripetere le stesse cose dette da mist, sunnina, lucki, ect poi oggi ha il presentimento du mist, sunnina lucki. Voglio dire. Poi non dite come nella scorsa partita che io sembrava cattiva quando cercavo di dare addosso a duke e nessuno che mi filava di striscio. Poi magari mi sbaglio. Con tutto l'affetto brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti se ti va di riportarle cosa ha detto brida?oltre alla storiella della sedia? Per cui ho deciso di non votarla in quanto commovente ??Io.non ho niente contro di te brida ma mi puzzi di cattiva. Tutto qui. O poi ripeto magari sbaglio. Bo non nominò più brida giurin giuretto

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma Klarissa va benissimo che riporti i tuoi sospetti.. il fatto è che dobbiamo seguire una strada, o cambiarla..

Brida ha sospettato di Polle fin da subito quasi.. quindi ripeto.. se seguiamo la strada di Polle lupo, allora Brida non lo è.. altrimenti stravolgiamo tutto e siamo punto e a capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè cos'ha il voto dato a marsu? Domanda che vale per te e anche per lo stesso marsu... mi sono persa qualche passaggio per cui marsu è un buono sicuro?

riguardo aleman boh, sul carrozzone di Polle ci è salito tardi effettivamente, però non mi aveva dato una brutta impressione finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...