Vai al contenuto

L'Ignara G5 (ven 17:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vi risvegliate dopo aver rogato klarissa87 e trovate di fronte a voi il cadavere di Helder il cui viso è cosparso di lacrime, abbracciato al suo povero basso a cui qualche simpaticone ha tagliato le corde. Che crudeltà!

VIVI 8/18

1. Brida

2. JackShepard (n2)

3. marsupilami

4. Sunnina

5. Masahashi (n4)

6. Oh No John (rogo n3)

7. Klarissa87 (rogo n5)

8. settebello (n3)

9. shocki

10. Zero (rogo n2)

11. Lucky

12. Mist

13. Charlie (n4)

14. Polle (rogo n4)

15. Red/Coyote

16. Helder (n5)

17. Tidus (n3)

18. aleman

Ragazzi, siete in 8, facciamo due fasi superflash?

Chiusura giorno alle 17:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Oggi avrei votato Helder quindi non ho più idee. Ieri mi è sembrato strano l'atteggiamento di Aleman e ho trovato insensato il voto di Shocki (se credi Klarissa buona perché la voti?) quindi credo che il mio voto sarà per uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sbrano saltato ancora, oppure klarissa serial killer... mmmhhhhh

io in realtà alla luce dei fatti sarei per mandare Sunnina in arringa: intanto non c'è mai stata, poi sembra buona a chiunque e non è mai morta, possibile? Calcolando che c'è stato anche lo sbrano saltato, qualche dubbio mi viene :unknw:

anche se un po' mi piange il cuore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se volete mandatemici pure! Io non ho capito una fava di ieri.. e devo ancora leggermi bene le ultime pagine.. tant'è che non ho votato.. ma tanto avrei votato shocki o klarissa e sarebbe cambiato poco

Non è detto che sia saltato uno sbrano! Può essere che helder sia morto sbranato e il serial killer sia uno tra klarissa/masa/charlie

ah è morto il burlone direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avrei votato Helder quindi non ho più idee. Ieri mi è sembrato strano l'atteggiamento di Aleman e ho trovato insensato il voto di Shocki (se credi Klarissa buona perché la voti?) quindi credo che il mio voto sarà per uno di loro

si io pure a pelle ho brutte sensazioni su aleman.. devo cmq finire di leggere alcune cose poi vedrò di dirvi la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono riletta con calma le ultime 2 pagine della notte.. c'è qualcosa che non va!

Tutti i sospetti sono morti e stiamo ancora giocando (con il burlone vivo oltretutto, che non può essere helder)

Brida mi sembra troppo sicura di sè.. il problema è che si è dichiarata un ruolo che non possiamo smentire..

Mist gioca sempre così! Io concordo con praticamente tutto quello che ha detto.. quindi o ho davvero cannato tutto io, oppure è buono

Lucky ha giocato in modo lineare.. come ho già detto, se è lupa è meglio che io mi ritiri da questo gioco.. anche lei un ruolo che non possiamo smentire..

Marsu, non ho capito il ruolo ma non mi sembra cattivo..

coy, work in progress

aleman, il voto a klarissa dicendo "povero shocki che vi ha fatto di male" non mi è proprio piaciuto... comincio a pensare che sia il burlone per come sta reagendo

shocki, come ho detto in chiusura non ha detto nulla nella sua arringa ancora una volta.. se è contadino è ora che si sbottoni perchè qua non ne andiamo più fuori

Volevo far notare che helder, che era l'unico ad avere una visione un po' diversa della cosa, è morto.. ora, magari è morto per mano del serial killer ed è stato attivato un altro lupo (e in quel caso abbiamo perso secondo me) ma se è morto sbranato forse cominciava a diventare scomodo per qualcuno (devo però dire che il ruolo che gli ho dato è proprio in contrasto con lo sbrano)

Cominciamo a far quadrare un po' i conti?

Il veggente dov'è? è morto come penso io?

il medium?

se andiamo avanti a naso non la vinciamo più... io comincio ad avere il sentore di aver preso delle grosse cantonate! Solo che non so su chi...

Sarei per votare shocki, ma vorrei che prima circolasse qualche info!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok per me posso dirlo, tanto secondo me oggi è decisiva nel bene o nel male.

Credevo fosse Brida, perchè ieri la primissima frase che ha scritto dopo l'apertura del giorno è stata "ok un lupo è andato ecc ecc", però a quanto pare tutti l'avete capita in un altro modo, e lei stessa proseguendo la partita ha dato l'idea di non avere certezze quindi misà che avevo preso un granchio :unknw:

Comunque è incredibile quante poche info stiano girando, o quante poche ne sto cogliendo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero alle prove (una grande novità, il martedi), quindi arringo ora. Ho voluto giocare perché c'era Lucky, ma purtroppo non ho tantissimo tempo. Il ruolo non mi aiuta, visto che non mi piace e non ha informazioni. Trovo un po' ridicolo il pretesto di Brida, visto che non più tardi di due partite fa le avevamo detto che votare a caso non era sintomo di contadinità (e infatti da sentinella si era fatta rogare, per aver votato la guardia), ma pare che non abbia capito. Comunque, a qualcosa posso servire, se servono certezze. Chi ha orecchie per intendere...

per me non parlava di essere medium

ma poi sto parlando con chi mi ha infilato la schiuma da barba nelle pantofole

:indignazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok per me posso dirlo, tanto secondo me oggi è decisiva nel bene o nel male.

Credevo fosse Brida, perchè ieri la primissima frase che ha scritto dopo l'apertura del giorno è stata "ok un lupo è andato ecc ecc", però a quanto pare tutti l'avete capita in un altro modo, e lei stessa proseguendo la partita ha dato l'idea di non avere certezze quindi misà che avevo preso un granchio :unknw:

Comunque è incredibile quante poche info stiano girando, o quante poche ne sto cogliendo D:

brida si è detta senza info... almeno così ho capito..

medium e veggente morti mi sa...

aleman

brida

lucky

marsu

mist

coy

shocki

sunnina

qui in mezzo, in base a quello che ho capito, ci sono:

- 3 c. ignari (in totale sono 6 eh.. klarissa si era dichiarata tale anche lei.. uno è diventato presumibilmente lupo.. uno potrebbe essere morto tra rogo/serial killer/sbrani)

- 1 burlone

- 2 che non ho capito

- io

E ora...

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...