Vai al contenuto

L'Ignara G5 (ven 17:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Forse sta facendo psicologia inversa, il burlone vince con i lupi e deve far saltare i roghi dei probabili lupi, non ha senso a mio parere che USA il potere per proteggersi

Anch'io sarei per rogare lui così vediamo di togliervi il pensiero

Se il rogo salta abbiamo il burlone e abbiamo tolto un utilissimo potere ai lupi

per me questo rogo salta in ogni caso.. a meno che non votiate me

Quindi possiamo anche tentare.. il fatto è che perdiamo un rogo.. ma, come dicevo, lo perdiamo in ogni caso mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dopo una letta veloce della partita sono abbastanza convinta che Mist è buonissimo e sta facendo una gran partita in bilico tra il bene e il male per arrivare vivo fin qua e salvarci a tutti i ciapet di notte e quindi mi fido molto di più del suo istinto visto che io sono appena subentrata e potrei non aver colto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sta facendo psicologia inversa, il burlone vince con i lupi e deve far saltare i roghi dei probabili lupi, non ha senso a mio parere che USA il potere per proteggersi

no se il rogo salta ovviamente aleman non era il burlone, ma ho paura che stia giocando in questo modo super troll proprio per far capire al burlone che il rogo oggi deve saltare

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo già eh!

dai coy non dirmi che sei cattiva perchè se no posso anche smettere di giocare :(

e di grazia il burlone come lo dovrebbe sapere che helder è morto sbranato e non sparato?

ma non vedi che sta trollando?

Io che certezze non ne ho sto giocando come sempre alla coyote provocando per vedere reazioni (e le ho viste) ma vedo che tu dopo un post di 8 km pieno di dubbi su tutti te le sei schiarite alla svelta votando me che ho proposto te e aleman.

Questi atteggiamenti parlano chiaro.

ma tanto io in arringa già ci vado.. per me non è un problema!

Se di certezze non ne hai, e non avendo letto tutto come dicevi, come mai hai votato klarissa? il tuo voto già mi sembrava strano ma volevo darti il tempo per adattarti alla partita.. ma siccome vedo che sei già partita in quarta con delle certezze (che poi però dici di non avere), direi che è ora di sentire anche te! Tutto lì

l'ho appena scritto guarda.. ho letto la partita e conosco mist

sapete tutti che ho il mistradar come lui ha il coyradar

ho capito cosa è successo con polle

Mist per me è buono , ha votato klarissa e io mi sono sentita di seguirlo anche perchè ho trovato che klarissa sia rimasta molto più defilato rispetto alla precedente partita che abbiamo giocato

in quella annullata votava a manetta e scriveva un botto ed era buona, qui ha cambiato di netto per cui era quasi certamente cattiva

Ad ogni modo shocky che propone di rogare il burlone che conta contadino NON MI PIACE PER NIENTE nemmeno lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, io in aleman ci ho visto un'altra cosa, che non è buona cmq eh, però non mi sembra ignaro

Oppure sta bluffando e ce lo prendiamo tutti in quel posto

No ma anche secondo me non è ignaro! dicevo solo che lui si sta dichiarando tale

Nono ma anche nella frase che tu hai quotato, dice una cosa mi rimanda a un paio di ruoli

Poi è anche vero che in queste ultime fasi sta giocando molto da burlone

ho capito cosa intendi shocki.. potrebbe essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo già eh!

dai coy non dirmi che sei cattiva perchè se no posso anche smettere di giocare :(

e di grazia il burlone come lo dovrebbe sapere che helder è morto sbranato e non sparato?

ma non vedi che sta trollando?

Io che certezze non ne ho sto giocando come sempre alla coyote provocando per vedere reazioni (e le ho viste) ma vedo che tu dopo un post di 8 km pieno di dubbi su tutti te le sei schiarite alla svelta votando me che ho proposto te e aleman.

Questi atteggiamenti parlano chiaro.

ma tanto io in arringa già ci vado.. per me non è un problema!

Se di certezze non ne hai, e non avendo letto tutto come dicevi, come mai hai votato klarissa? il tuo voto già mi sembrava strano ma volevo darti il tempo per adattarti alla partita.. ma siccome vedo che sei già partita in quarta con delle certezze (che poi però dici di non avere), direi che è ora di sentire anche te! Tutto lì

l'ho appena scritto guarda.. ho letto la partita e conosco mist

sapete tutti che ho il mistradar come lui ha il coyradar

ho capito cosa è successo con polle

Mist per me è buono , ha votato klarissa e io mi sono sentita di seguirlo anche perchè ho trovato che klarissa sia rimasta molto più defilato rispetto alla precedente partita che abbiamo giocato

in quella annullata votava a manetta e scriveva un botto ed era buona, qui ha cambiato di netto per cui era quasi certamente cattiva

Ad ogni modo shocky che propone di rogare il burlone che conta contadino NON MI PIACE PER NIENTE nemmeno lui

in realtà klarissa è stata un sacco confusionaria... poi poteva essere pure cattiva! Però ha accusato a destra e a manca un po' a caso.. non so se avesse tanto da perdere!

shocki non lo so.. non mi piaceva fino a stamattina ma adesso non mi sta dando sensazioni negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo già eh!

dai coy non dirmi che sei cattiva perchè se no posso anche smettere di giocare :(

e di grazia il burlone come lo dovrebbe sapere che helder è morto sbranato e non sparato?

ma non vedi che sta trollando?

Io che certezze non ne ho sto giocando come sempre alla coyote provocando per vedere reazioni (e le ho viste) ma vedo che tu dopo un post di 8 km pieno di dubbi su tutti te le sei schiarite alla svelta votando me che ho proposto te e aleman.

Questi atteggiamenti parlano chiaro.

ma tanto io in arringa già ci vado.. per me non è un problema!

Se di certezze non ne hai, e non avendo letto tutto come dicevi, come mai hai votato klarissa? il tuo voto già mi sembrava strano ma volevo darti il tempo per adattarti alla partita.. ma siccome vedo che sei già partita in quarta con delle certezze (che poi però dici di non avere), direi che è ora di sentire anche te! Tutto lì

l'ho appena scritto guarda.. ho letto la partita e conosco mist

sapete tutti che ho il mistradar come lui ha il coyradar

ho capito cosa è successo con polle

Mist per me è buono , ha votato klarissa e io mi sono sentita di seguirlo anche perchè ho trovato che klarissa sia rimasta molto più defilato rispetto alla precedente partita che abbiamo giocato

in quella annullata votava a manetta e scriveva un botto ed era buona, qui ha cambiato di netto per cui era quasi certamente cattiva

Ad ogni modo shocky che propone di rogare il burlone che conta contadino NON MI PIACE PER NIENTE nemmeno lui

È chiaro che brucerei i lupi ma tu ne hai? Se roghiamo il burlone il rogo salta e non perdiamo un C, oltre ad aver fatto sprecare un potere ai lupi

Ovvio perdiamo un rogo, che è l'unico modo che abbiamo per far fuori i lupi, ma come dice sunnina anche se tentassimo di bruciare un lupo salterebbe uguale

Per cui boh se avete idee migliori non posso che seguirvi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dopo una letta veloce della partita sono abbastanza convinta che Mist è buonissimo e sta facendo una gran partita in bilico tra il bene e il male per arrivare vivo fin qua e salvarci a tutti i ciapet di notte e quindi mi fido molto di più del suo istinto visto che io sono appena subentrata e potrei non aver colto.

:heart:

Che gran donna.

Poi magari sei lupa e mi stai lisciando il pelo ma a te è concesso quindi in tal caso avete vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione! Perché far notare a un gruppo di contadini che il rogo salterà quando invece lo avevano completamente dimenticato? È lupo!

edit hai per ha

Perché i contadini non sono scemi, già lo sanno visto che il burlone è ancora attivo.

Lo difendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mist vedi tu ma per me aleman sta puntando il dito su shocky e questo lo riabilita. Le coy sensazioni propendono per aleman o sunnina anzi penso stiano giocando assieme . Aleman se non sei in squadra con sunnina perché non la voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...