Vai al contenuto

[L'ANARCHICA] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Una delle partite più deliranti ed indecifrabili nella storia di Lupi & Contadini giunge al termine.
Perché?
Beh, molto semplicemente i ninja Mefy, Moon, Zero, Bachisio ed Alex sono morti tutti almeno una volta, quindi non possono più impedire di rubarla.
Avevo deciso di farla andare avanti fino alla fine perché il Genetista Folle Poppolo, dopo aver concluso le sue operazioni di clonazione e aver quindi vinto, non avrebbe più potuto perderla ma allo stesso tempo non l'avrebbe chiusa.
Rimanevano in ballo alcune questioni. La prima era il genetista alieno Sunnina, che stanotte avrebbe rapito Josephine e sarebbe arrivata a quota cinque rapimenti di successo, rubandola. Si uniscono di conseguenza a lei i suoi amici alieni Momo (con clone!), Coyote, Marsupilami ed Helder.
Menzione a parte per il sicario Duke, che con la morte di Jack arrivava a 4/5 dei suoi obiettivi. Il quinto era Klarissa e per come si erano messe le cose presto sarebbe morta al rogo: era l'ultima questione aperta, ho deciso di chiuderla comunque e di assegnare la vittoria anche a Duke, che aveva l'ingrato compito di sterminare tutti i suoi soci della lega degli assassini: l'avvocato Pliclalla, i rivali Klarissa e Jack, l'assassino semplice Absolute e quello a due colpi Tidus.

Allo stesso tempo vince anche Pliclalla perché, tecnicamente, Klarissa era ancora viva al momento della fine della partita. :D

Vittoria anche per la neutrale Brida.
Sfortunatissima Josephine, lo spirito oscuro attivato subito ma ripescato sul più bello.

La lista completa dei ruoli e le prime due notti di gioco:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yEFV7bndmL1LIj8sHCAflukU-DaKafHOVIzK8ba2Z-A/edit?usp=sharing

In seguito ho avuto molto da fare e non sono riuscito ad aggiornare. Se avete qualche dubbio chiedete!

Obiettivi assassini:

Jack: truccatore
Klarissa: neutrale (che occasione sprecata!)
Tidus: crociato e lupo ululante
Absolute: medico alieno

Pass cimitero: mannaggia

Grazie a tutti per aver partecipato, è stata assurda ma molto divertente da seguire!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho giocato male (ed ho avuto una sfortunaccia), mi sono divertita molto.

Credo di aver capito un po' meglio come giocate, anche se sono lontana dal poter dire di saperlo fare. xD

*_*

Scusami Bisso ;_; il bello è che ti volevo uccidere la prima notte, ma ero sicurissima ti avrebbero ucciso i ninja per come ti eri esposto...

Ho puntato su Helder e l'ho presa, giustamente, in quel posto. Così imparo.

Complimenti agli alieni ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho giocato male (ed ho avuto una sfortunaccia), mi sono divertita molto.

Credo di aver capito un po' meglio come giocate, anche se sono lontana dal poter dire di saperlo fare. xD

*_*

Scusami Bisso ;_; il bello è che ti volevo uccidere la prima notte, ma ero sicurissima ti avrebbero ucciso i ninja per come ti eri esposto...

Ho puntato su Helder e l'ho presa, giustamente, in quel posto. Così imparo.

Complimenti agli alieni ;D

Mi sono messo in bella mostra proprio per attirare tutti i poteri che potevo xD

Sapevo di perdere ma mi sono davvero divertito a trollare ahahahahahah :D

Un grazie a Mist e alla mia compagna Lucky, è stato un vero piacere essere lupo con lei :heart:

P.s. Il prossimo master può cambiare random.org? Esco SEMPRE lupo Eddai xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho giocato male (ed ho avuto una sfortunaccia), mi sono divertita molto.

Credo di aver capito un po' meglio come giocate, anche se sono lontana dal poter dire di saperlo fare. xD

*_*

Scusami Bisso ;_; il bello è che ti volevo uccidere la prima notte, ma ero sicurissima ti avrebbero ucciso i ninja per come ti eri esposto...

Ho puntato su Helder e l'ho presa, giustamente, in quel posto. Così imparo.

Complimenti agli alieni ;D

Mi sono messo in bella mostra proprio per attirare tutti i poteri che potevo xD

Sapevo di perdere ma mi sono davvero divertito a trollare ahahahahahah :D

Un grazie a Mist e alla mia compagna Lucky, è stato un vero piacere essere lupo con lei :heart:

P.s. Il prossimo master può cambiare random.org? Esco SEMPRE lupo Eddai xD

Mannaggia a te bisso!!

Avrei vinto 2 notti fa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...