Vai al contenuto

[L'ANARCHICA] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

è questo che rimprovero a tanti giocatori ultimamente, andate dietro ai manipolatori senza fermarvi a ragionare un momento e poi a votare di conseguenza.

Ma smettetela con 'sta storia che avete rotto le scatole...

è la verità. era evidente il vostro gioco sporco. non ero sicuro chi fosse ninja e chi no ma che il rogo stesse venendo manipolato mamma mia era chiarissimo.

e chiedo a tutti per piacere di evitare frasi tipo "rompe i coglioni " "va rogato per divertimento"

queste sono ..stronzate.

se volete rogare qualcuno trovate pretesti attinenti al gioco (tu ne hai citati tanti comunque, ma in mezzo hai fatto anche gioco sporco). che a far sbroccare le persone insultandole e poi farle rogare poichè hanno sbroccato è una cosa che mi fa leggermente cagare. Certo alex, mi riferisco a te.

Ma hai almeno letto cosa hai quotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente in sostanza il 9 aprile alle 15.09 io ero ferma e convinta di questo piano che ho postato a mist

il mio piano sostanzialmente è:

-paracularmi per sopravvivere il più possibile

-aspettare che tutti i ninja abbiano ucciso

-resuscitare lo oscuro

-trovare tempo affinchè il mio gruppo si riconosca

Una volta terminate le offensive notturne se le paraculate mi hanno tenuta viva, allora comincio ad attaccare :p

alle 18.04 meno di 3 ore dopo scrivo a Mist

niente cambio di programma : arriva il play e mi son rotta il cazzo parto all'attacco

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

avevo letto l'ennesimo tentativo di moon di rogare poppolo cosa che non stava nè in cielo nè in terra e non c'ho visto più auauaua

Una donna costante soprattutto

Bachisio purtroppo l'ho resuscitato credendolo spirito oscuro (anche se avevo già il dubbio con josephine) .. mi aveva fatto pensare la relazione con Charlie di cui pensavo cmq jos non fosse al corrente

Quello che mi faceva ritenere jos oscuro era il fatto che quando è risorta non ha neppure ringraziato (cosa che ha fatto bachisio e che non avrebbe dovuto fare... doveva essere incacchiato nero da spirito!) e non si è neppure indispettita per essere stata ammazzata la prima notte quando ancora non aveva aperto bocca.. insomma era molto strano.

Di certo nonostante le leccate di culo che davo allo spirito per non farmi ammazzare, ho sempre pensato che era da riportare subito. Gli alieni devono restare vivi , IO DEVO RESTARE VIVA, non potevo proprio permettermi una variabile killer impazzita dal cimitero ...:p

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che rimprovero a tanti giocatori ultimamente, andate dietro ai manipolatori senza fermarvi a ragionare un momento e poi a votare di conseguenza.

Ma smettetela con 'sta storia che avete rotto le scatole...

è la verità. era evidente il vostro gioco sporco. non ero sicuro chi fosse ninja e chi no ma che il rogo stesse venendo manipolato mamma mia era chiarissimo.

e chiedo a tutti per piacere di evitare frasi tipo "rompe i coglioni " "va rogato per divertimento"

queste sono ..stronzate.

se volete rogare qualcuno trovate pretesti attinenti al gioco (tu ne hai citati tanti comunque, ma in mezzo hai fatto anche gioco sporco). che a far sbroccare le persone insultandole e poi farle rogare poichè hanno sbroccato è una cosa che mi fa leggermente cagare. Certo alex, mi riferisco a te.

Ma hai almeno letto cosa hai quotato?

no, ora ho letto meglio,

è quel che penso, il primo rogo su di me è stato insensato e secondo me tanti non erano d'accordo ma han deciso di rogare me anche se capivano che stavo dicendo il vero anzichè Mefy che aveva fatto una arringa Dichiarandosi Ninja.

quindi non me lo sono proprio spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che rimprovero a tanti giocatori ultimamente, andate dietro ai manipolatori senza fermarvi a ragionare un momento e poi a votare di conseguenza.

Ma smettetela con 'sta storia che avete rotto le scatole...

è la verità. era evidente il vostro gioco sporco. non ero sicuro chi fosse ninja e chi no ma che il rogo stesse venendo manipolato mamma mia era chiarissimo.

e chiedo a tutti per piacere di evitare frasi tipo "rompe i coglioni " "va rogato per divertimento"

queste sono ..stronzate.

se volete rogare qualcuno trovate pretesti attinenti al gioco (tu ne hai citati tanti comunque, ma in mezzo hai fatto anche gioco sporco). che a far sbroccare le persone insultandole e poi farle rogare poichè hanno sbroccato è una cosa che mi fa leggermente cagare. Certo alex, mi riferisco a te.

Ma hai almeno letto cosa hai quotato?

no, ora ho letto meglio,

è quel che penso, il primo rogo su di me è stato insensato e secondo me tanti non erano d'accordo ma han deciso di rogare me anche se capivano che stavo dicendo il vero anzichè Mefy che aveva fatto una arringa Dichiarandosi Ninja.

quindi non me lo sono proprio spiegato.

Te lo spiego facile: partita di R, gran parte di voi era slegata da tutti gli altri, mors tua vita mea. ;)

Comunque, ti faccio notare che (visto che ti riferivi a me principalmente visto che sono io che ho fatto cagnara più di tutti nella fazione Ninja) l'unica persona che ho votato ed è morta è stata... Mefy.

Quindi non ho manipolato un bel niente :^_^ anzi ho fallito tutto quel che potevo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

x MOON

mefy l'hai votata che era segnata, questo conta poco.

era limpidissimo che dovevo morire io e non mefy.

che avevano influenzato il rogo in quel modo per me erano Duke che aveva messo il primo voto, Tu, Alex, Sunnina. 2 su 4 erano Ninja con mefy. io non sapevo chi fossero i ninja (pensavo duke fosse il più probabile per un bel pezzo) ma che la dinamica fosse quella mi pareva chiaro.

Cmq, tu hai fatto il tuo gioco ma ti chiedo per piacere di non offendere più extra game, nemmeno se in mezzo ci metti anche tante motivazioni corrette come quella che avevo analizzato le morti etc. poichè Senz'altro mi fai sbroccare, e senz'altro mi fai rogare in questo modo ma come tattica io non la approvo. quantomeno io non la utilizzo e vorrei che questa cortesia fosse ricambiata. Poi sono stupido io a cascarci senz'altro, comunque il giorno seguente non ci sono cascato più. piccolo merito che mi assegno.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere mio: i Ninja dovevano tenersi le uccisioni per le fasi avanzate della partita. Uccidere subito è stata una sciocchezza.

Ma anche non difendersi e finire al rogo senza praticamente aver mai arringato, eh Zero? :D

Hai ragione cla..

Ma pensavo si facesse una pausa più lunga.. Quando ho aperto la sezione dopo esser arrrovata in culonia ho visto che mancava un minuto al mio rogo.. Non ci potevo far molto a causa del viaggio..

Mi prenderò comunque un lungo periodo di pausa per il momento credo

E credo di aver il grilletto facile ultimamente :) scusa Joseph.. Ma sapevo che non avrei avuto molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, tu hai fatto il tuo gioco ma ti chiedo per piacere di non offendere più extra game, nemmeno se in mezzo ci metti anche tante motivazioni corrette come quella che avevo analizzato le morti etc. poichè Senz'altro mi fai sbroccare, e senz'altro mi fai rogare in questo modo ma come tattica io non la approvo. quantomeno io non la utilizzo e vorrei che questa cortesia fosse ricambiata. Poi sono stupido io a cascarci senz'altro, comunque il giorno seguente non ci sono cascato più. piccolo merito che mi assegno.

Ok.

Ti chiedo scusa se ti ho offeso e ti ho infastidito col mio comportamento e ti prometto che cercherò di agire meglio in futuro.

Pace? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, tu hai fatto il tuo gioco ma ti chiedo per piacere di non offendere più extra game, nemmeno se in mezzo ci metti anche tante motivazioni corrette come quella che avevo analizzato le morti etc. poichè Senz'altro mi fai sbroccare, e senz'altro mi fai rogare in questo modo ma come tattica io non la approvo. quantomeno io non la utilizzo e vorrei che questa cortesia fosse ricambiata. Poi sono stupido io a cascarci senz'altro, comunque il giorno seguente non ci sono cascato più. piccolo merito che mi assegno.

Ok.

Ti chiedo scusa se ti ho offeso e ti ho infastidito col mio comportamento e ti prometto che cercherò di agire meglio in futuro.

Pace? :)

accetto le scuse per le affermazioni offensive che hanno seriamente minato la mia stabilità mentale, per il resto tutto ok. mettere pressione fa parte del gioco.

certamente, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...