Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sig. 7784, ben due Lamborghini sul podio: complimenti!

E Favalli è il primo a battere Hill. Conta di ripetersi in Bahrain?

7784: Grazie e i complimenti vanno a tutto lo staff che ha lavorato molto bene sopratutto in gara.

Dobbiamo ancora migliorarci per le qualifiche ma contiamo di essere competitivi anche nelle prossime gare.

Favalli: Sono molto emozionato!! Mi affaccio a questi livelli per il primo anno e sono molto contento di aver vinto già una gara. Ringrazio il mio compagno di squadra che mi da ottimi consigli.

La prossima gara contiamo di ripeterci. Ma battere Hill sarà davvero dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo seguendo la discussione con molto interesse. Poi ho capito che vi state divertendo parecchio e dovevo iscrivermi anche io, e allora non vi seguo più! :D

Una corsa al giorno, tranne week end, che, se la segui, al max perdi mezzora. Servono poi una decina/quindicina di minuti per configurare la gare.

Tutto il resto è sfottò, quindi iscriviti e fai pure presto che ti spiego Moon ti spiega pure come funziona. Che vuoi di più dalla vita? Le donne di Mustonen?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, è come dice aleman.

Ci vogliono 5'-10' al giorno e il weekend non si corre.

La gara è figa da seguire ma non è obbligatoria.

Non bisogna saperne di auto o essere nerd della f1 per giocare.

Si può entrare in ogni momento nel campionato e pazienza se all'inizio si è indietro rispetto agli altri, basta una strategia diversa e i valori cambiano (a parte Hill che rompe le palle).

Se si guarda la corsa c'è la chat in cui diventiamo tutti bambini delle elementari che fanno il tifo per le biglie sulla sabbia e dopo la gara c'è comunque questo topic per le cagate :D

Più di così non si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo che se mai ci sarà una seconda edizione vedrò di partecipare!

Va' che puoi iscriverti subito e partire con noi, anziché aspettare un'intera stagione...

E Hill, Mustonen e Favalli cercano avversari competitivi, mica gente come Sato (scuderia Moon racing) :D

Ma io odio imparare giochi nuovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...