Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

ah boh, ma se l'hanno fanno probabilmente esiste.. :p :P

comunque neanche mi ero accorta che momo mi stesse sbugiardando, poi ho riletto e ho detto.. 'aspetta aspetta aspetta aspetta'.

Momo cattivella!

comunque dai, il segreto è stato svelato, non sapevo ci fosse l'insonne in partita.. il resto è storia ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita non sarei mai riuscito a rubarla.

Da schedina ho la possibilità di vincerla anche con il singolo punto.

L'ho vinta? Sì.

Non capisco tutte le vostre lamentele, onestamente.

Nessuno si sta lamentando eh.

Ti stiamo solo dicendo come viene interpretato in genere un ruolo rubavittoria.

Se punti al compitino è un sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq in sintesi per me molto giusti i voti alti a jack e soul, molto bravo tra i contadini Tidus. Tornato a prestazioni dei vecchi tempi.

Brida 6 perchè è simpatica. Se faceva le stesse cose Denver prendeva 3

O se c'era un altro master :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita non sarei mai riuscito a rubarla.

Da schedina ho la possibilità di vincerla anche con il singolo punto.

L'ho vinta? Sì.

Non capisco tutte le vostre lamentele, onestamente.

Nessuno si sta lamentando eh.

Ti stiamo solo dicendo come viene interpretato in genere un ruolo rubavittoria.

Se punti al compitino è un sei.

E io vi sto dicendo che se in genere potete anche avere ragione, in questa partita tra assassino, maniaco, sbrano con uccisione extra, ho voluto giocarmela così e puntare comunque alla vittoria. Sono anche riuscito a non farmi torturare mentre andavo al rogo (e non avessi avuto il mio punto avrei truccato brida).

Se voi avete idee diverse in base a come si "dovrebbe" (ma poi chi lo decide?) giocare, affari vostri.

L'obiettivo è vincerla, e se va bene rubarla, l'ho vinta? Io non so che dovevo fare di più.

Non ci fosse stato il torturatore in partita, l'avrei pure fatta franca.

---

Io mi lamento che dite che ho giocato male da truccatore.

Zero ha preso 6,5! Brida il mio stesso voto.

Per me è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi avete idee diverse in base a come si "dovrebbe" (ma poi chi lo decide?) giocare, affari vostri.

Se tu hai idee diverse in base a come si dovrebbe giocare (e lo decidi tu?) rispetto a tutti gli altri giocatori, Master incluso, affare tuo e non ti lamentare del 6 e non fare il professorino sulle partite altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi avete idee diverse in base a come si "dovrebbe" (ma poi chi lo decide?) giocare, affari vostri.

Se tu hai idee diverse in base a come si dovrebbe giocare (e lo decidi tu?) rispetto a tutti gli altri giocatori, Master incluso, affare tuo e non ti lamentare del 6 e non fare il professorino sulle partite altrui.

Ma almeno mi si criticasse sulle scelte di gioco!

Non "eh, no, Close, non si gioca così il truccatore" perché arrivare a fine partita e comunque vincerla quando sono andato incontro a rogo e torturatore vuol dire che tanto male non ho giocato.

Ho pure azzeccato la prima truccata.

Ditemi cosa non vi è piaciuto della giocata.

Non che ho scazzato il ruolo perché io ho VOLUTO giocarmela così.

Ma come dovevo giocarmela?

Io boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi avete idee diverse in base a come si "dovrebbe" (ma poi chi lo decide?) giocare, affari vostri.

L'obiettivo è vincerla, e se va bene rubarla, l'ho vinta? Io non so che dovevo fare di più.

L'obiettivo è rubarla, perché è il massimo livello di difficoltà del personaggio.

Personalmente ho dato 9 a truccatori che sono arrivati a 4 punti.

Arrivare a un punto è di una facilità estrema. Non hai fatto danni ma non hai neanche rischiato. Quindi è sei.

Non è insufficiente, eh. Però è, appunto, il compitino. Un risultato facilissimo da ottenere.

Come detto da master ti avrei dato di meno perché sei pur sempre un ruolo dichiarato che ha fatto sprecare un rogo a quella che in quel momento era la sua fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita non sarei mai riuscito a rubarla.

Da schedina ho la possibilità di vincerla anche con il singolo punto.

L'ho vinta? Sì.

Non capisco tutte le vostre lamentele, onestamente.

Nessuno si sta lamentando eh.

Ti stiamo solo dicendo come viene interpretato in genere un ruolo rubavittoria.

Se punti al compitino è un sei.

E io vi sto dicendo che se in genere potete anche avere ragione, in questa partita tra assassino, maniaco, sbrano con uccisione extra, ho voluto giocarmela così e puntare comunque alla vittoria. Sono anche riuscito a non farmi torturare mentre andavo al rogo (e non avessi avuto il mio punto avrei truccato brida).

Se voi avete idee diverse in base a come si "dovrebbe" (ma poi chi lo decide?) giocare, affari vostri.

L'obiettivo è vincerla, e se va bene rubarla, l'ho vinta? Io non so che dovevo fare di più.

Non ci fosse stato il torturatore in partita, l'avrei pure fatta franca.

---

Io mi lamento che dite che ho giocato male da truccatore.

Zero ha preso 6,5! Brida il mio stesso voto.

Per me è assurdo.

Close, ti spiego. Nessuno dice che è semplice vincere con i rubavittorie. Nessuno lo ha mai pensato. Ma tu, a conti fatti, sei morto a notte 4 con un punto solo. Vinci con il contado, ma se quella notte io non avessi truccato Plic con ogni probabilità sarebbe morta e allora si che avresti perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi avete idee diverse in base a come si "dovrebbe" (ma poi chi lo decide?) giocare, affari vostri.

L'obiettivo è vincerla, e se va bene rubarla, l'ho vinta? Io non so che dovevo fare di più.

L'obiettivo è rubarla, perché è il massimo livello di difficoltà del personaggio.

Personalmente ho dato 9 a truccatori che sono arrivati a 4 punti.

Arrivare a un punto è di una facilità estrema. Non hai fatto danni ma non hai neanche rischiato. Quindi è sei.

Non è insufficiente, eh. Però è, appunto, il compitino. Un risultato facilissimo da ottenere.

Come detto da master ti avrei dato di meno perché sei pur sempre un ruolo dichiarato che ha fatto sprecare un rogo a quella che in quel momento era la sua fazione.

Oh, grazie.

Allora avrei fatto due punti in partita, ma ho cambiato da Brida a Soul per confermarvi la mia versione.

Sul fatto che il suo obiettivo sia rubarla non concordo, ma c'est la vie.

Ci sono anche le altre due possibilità, non considerarle è assurdo, per quanto mi riguarda.

---

Infatti Soul, e ho voluto scommettere e rischiarmela.

Nel derby di ritorno ho fatto lo stesso, perdendo.

Cosa c'è di così sbagliato nel puntare solo ad unirsi alla vittoria?

Da schedina posso farlo, e non capisco perché non avrei dovuto puntarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Soul, e ho voluto scommettere e rischiarmela.

Nel derby di ritorno ho fatto lo stesso, perdendo.

Cosa c'è di così sbagliato nel puntare solo ad unirsi alla vittoria?

Da schedina posso farlo, e non capisco perché non avrei dovuto puntarci.

Vero, ma anche per questo io propendo a non mettere rubavittorie che vincono così. Certamente ha senso, perché 5 punti sono tantissimi, e non dargli altri modi per vincere è veramente troppo destabilizzante.

Però ora converrai con noi che non bisogna dire al truccatore quando fa punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voi avete idee diverse in base a come si "dovrebbe" (ma poi chi lo decide?) giocare, affari vostri.

L'obiettivo è vincerla, e se va bene rubarla, l'ho vinta? Io non so che dovevo fare di più.

L'obiettivo è rubarla, perché è il massimo livello di difficoltà del personaggio.

Personalmente ho dato 9 a truccatori che sono arrivati a 4 punti.

Arrivare a un punto è di una facilità estrema. Non hai fatto danni ma non hai neanche rischiato. Quindi è sei.

Non è insufficiente, eh. Però è, appunto, il compitino. Un risultato facilissimo da ottenere.

Come detto da master ti avrei dato di meno perché sei pur sempre un ruolo dichiarato che ha fatto sprecare un rogo a quella che in quel momento era la sua fazione.

Oh, grazie.

Allora avrei fatto due punti in partita, ma ho cambiato da Brida a Soul per confermarvi la mia versione.

Sul fatto che il suo obiettivo sia rubarla non concordo, ma c'est la vie.

Ci sono anche le altre due possibilità, non considerarle è assurdo, per quanto mi riguarda.

---

Infatti Soul, e ho voluto scommettere e rischiarmela.

Nel derby di ritorno ho fatto lo stesso, perdendo.

Cosa c'è di così sbagliato nel puntare solo ad unirsi alla vittoria?

Da schedina posso farlo, e non capisco perché non avrei dovuto puntarci.

non è sbagliato.

E' il compitino da 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, voglio dire, ho mandato il maniaco da polle.

E non mi sono preso nemmeno il torturatore, mentre venivo rogato.

Al cimitero mi sono fatto il mazzo per far mandare al Bisso il messaggio "Jack Soul lupi" (e infatti alla fine ha scelto di mandarvi due nomi anziché uno).

Sono stato il primo a sgamare abso assassino.

Poi, oh, dite che ho giocato male.

Del 6 mi frega nulla, ma non ci sto a sentirmi dire che ho giocato peggio di Zero o alla pari di Brida.

End of the story.

---

Sul fatto dei punti, nì.

Su Marsu avevo certezza, anche senza il punto confermato da Sun.

Un po' quello che è successo al maniaco che ogni volta che cambiava obiettivo in pratica sapeva anche il suo ruolo, in questa partita.

Concordo con voi, ma è frustante non sapere nemmeno che hai raggiunto il minimo sindacale. Visto che parti che la perdi sicuramente.

E cmq se lo volete rubavittoria puro, va rivisto da schedina, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente raga', siamo sbagliati noi, è sbagliato il Master, è sbagliata la schedina ma lui è perfetto così :D

Consiglio spassionato, Close: fatti un bagno di umiltà e levati di dosso l'aria da saputello saccente che non è molto apprezzata.

Se in tanti ti hanno detto che la tua partita è da 6, è da 6 evidentemente e non è colpa della schedina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...