Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Poi davvero, rispolveriamo 'sta classifica che c'è più gusto!

Avevo anche preso un 5 per rimettermi in gioco ed evitare di scoraggiare tutti gli inseguitori.. io in realtà non gioco più perché non c'è più quella eh, quella del poco tempo a disposizione è la scusa che mi ha imposto di usare la mia scuderia in pubblico! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19. Tidelle – torturatore VOTO: 8,5

Vuole subito vederci chiaro su Mist e lo tortura pesantemente.. da lì è tutta in discesa.. a parte la tortura sulla povera Plic (ma eravamo ancora in una fase parecchio nebulosa della partita) ha le idee abbastanza chiare e guida i contadini verso la giusta strada! Un tidus vecchio stile! Bentornato!

Grazie mille master, anche se il voto va praticamente tutto a Tidus, come tu ben sai.

È stato interessante partecipare e vedervi all'azione, sicuramente ho appreso molte cose.

Non credo che giocherò a lupus insieme voi nell'immediato futuro, purtroppo per me sono ancora una principiante. Comunque continuerò a seguirvi.

Vorrei fare i complimenti a tutti, siete stati molto bravi. Una bella partita.

PS: Close, per quel che vale, io non penso che tu abbia giocato male. Mi dispiace che sei stato penalizzato per aver scelto di non rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si migliora solo giocando, sbagliando, facendo figure barbine.

Poi un giorno ti rendi conto che stai imparando, chiedi a Momo e Klarissa.

Poi teniamo con noi Brida apposta per far capire ai nuovi che anche chi gioca da anni non è detto che diventi bravo per forza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà si migliora solo giocando, sbagliando, facendo figure barbine.

Poi un giorno ti rendi conto che stai imparando, chiedi a Momo e Klarissa.

Poi teniamo con noi Brida apposta per far capire ai nuovi che anche chi gioca da anni non è detto che diventi bravo per forza :D

Straquoto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora, ho letto.. provo a rispondere a tutto:

- Close: credo che ti abbiano spiegato in modo esaustivo il perchè del voto.. non penso ci sia da aggiungere altro! Mi spiace ma hai avuto la sfiga di avere come master una che con i rubavittoria ci va a nozze.. quindi, scusa ma non mi sei piaciuto

- Brida: dalla classifica io non ti toglierei.. zero me l'ha chiesto appena ha accettato di prendere il posto di un'assenteista.. e mi sembra giusto accogliere la sua richiesta, perchè ha fatto in primis un favore a me.. tu hai giocato malino.. e secondo me non è giusto togliersi un voto, a posteriori, solo perchè il voto non piace

- Tidus: a parte che per contestare un 8 e mezzo ce ne vuole.... comunque, io penso tu abbia giocato una buona partita, ma penso che la tua prestazione sia equivalente a quella di Mist e Polle.. il primo per la lucidità che conserva sempre e il secondo per il colpo al vegetariano individuato subito.. per me le vostre 3 partite sono state ugualmente ben giocate.. se tutti e 3 pensate che 8 e mezzo sia poco, alziamo di mezzo punto.. ma se è così allora mezzo punto in più anche a jack e soul.. perchè ci tenevo comunque a premiarli per aver giocato una gran partita, nonostante la sconfitta.. decidete voi!

Se mi son persa qualcosa son qui ad ascoltarvi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora, ho letto.. provo a rispondere a tutto:

- Close: credo che ti abbiano spiegato in modo esaustivo il perchè del voto.. non penso ci sia da aggiungere altro! Mi spiace ma hai avuto la sfiga di avere come master una che con i rubavittoria ci va a nozze.. quindi, scusa ma non mi sei piaciuto

- Brida: dalla classifica io non ti toglierei.. zero me l'ha chiesto appena ha accettato di prendere il posto di un'assenteista.. e mi sembra giusto accogliere la sua richiesta, perchè ha fatto in primis un favore a me.. tu hai giocato malino.. e secondo me non è giusto togliersi un voto, a posteriori, solo perchè il voto non piace

- Tidus: a parte che per contestare un 8 e mezzo ce ne vuole.... comunque, io penso tu abbia giocato una buona partita, ma penso che la tua prestazione sia equivalente a quella di Mist e Polle.. il primo per la lucidità che conserva sempre e il secondo per il colpo al vegetariano individuato subito.. per me le vostre 3 partite sono state ugualmente ben giocate.. se tutti e 3 pensate che 8 e mezzo sia poco, alziamo di mezzo punto.. ma se è così allora mezzo punto in più anche a jack e soul.. perchè ci tenevo comunque a premiarli per aver giocato una gran partita, nonostante la sconfitta.. decidete voi!

Se mi son persa qualcosa son qui ad ascoltarvi..

Se io non ho detto niente significa che vanno bene, in genere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- Close: credo che ti abbiano spiegato in modo esaustivo il perchè del voto.. non penso ci sia da aggiungere altro! Mi spiace ma hai avuto la sfiga di avere come master una che con i rubavittoria ci va a nozze.. quindi, scusa ma non mi sei piaciuto

Pace, ma che io abbia lo stesso voto di Brida e mezzo punto in meno di Zero non sta né in cielo né in terra (e sia Polle che Mist che Soul concordano su ciò).

Sarò anche da 6, ma mi rifiuto di dire che ho giocato allo stesso loro livello.

Per cui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del 6 mi frega nulla, ma non ci sto a sentirmi dire che ho giocato peggio di Zero o alla pari di Brida.

End of the story.

Questo comunque è vero. :D

Del 6 mi frega nulla, ma non ci sto a sentirmi dire che ho giocato peggio di Zero o alla pari di Brida.

End of the story.

Questo comunque è vero. :D

Del 6 mi frega nulla, ma non ci sto a sentirmi dire che ho giocato peggio di Zero o alla pari di Brida.

End of the story.

Questo comunque è vero. :D

Beh qui ha ragionissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che stai screditando altre persone? Di solito qui si commenta per alzarli i voti.. non per abbassarli..

Fai na cosa Close, dalli tu i voti!

Io le mie valutazioni le ho date.. se non ti stanno bene per me puoi darle tu.. e vediamo se saranno tutti felici e contenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se persino Brida ha detto che secondo lei si meritava l'insufficienza xD

Zero manco ha commentato il topic xD

Che poi né Brida né Zero hanno chiesto di essere inserite in classica (guarda un po', asd).

P.s. Se volete vi do i miei voti, ma francamente penso che non freghi un cazzo a nessuno di tutto ciò xD

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...