Vai al contenuto

Ho il vicino che tromba


Tersite
 Share

Recommended Posts

Devo rendervi partecipi del principale problema che affligge casa terso:

il vicino che tromba.

Qualcuno ne e' gia' al corrente perche' l'ho gia' consultato, secondo le competenze professionali, per affrontare il problema.

Quest'uomo (sulla quarantina, si veste giovanile tipo jovanotti) ha apparentemente i problemi di dipendenza stile rocco siffredi, perche' raggiunge livelli di intensita' e frequenza che non sono normali.

Negli ultimi due anni, ha esercitato una media di 4-5 ore al giorno, tutti i giorni, nei momenti piu' impensabili (all'alba, in pausa pranzo, a meta' pomeriggio). Il weekend poi non sente soluzioni di continuita'.

Due questioni si pongono:

1. spiegare il giallo della sua situazione familiare. Sul campanello ha il nome di una donna, che pare effettivamente sia sua convivente. Allo stesso tempo, compaiono sovente delle belle donnone, sulla quarantina, che compaiono elegantissime e tirate a lucido. Credo corrispondano alla definizione di MILF. Le ipotesi sono quindi che la convivente ami fare le cose a tre. Oppure che lui eserciti il mestiere di gigolo' con il consenso della donna. Oppure che riesca a portare a casa amanti senza che lei se ne accorga (questo spiegherebbe occasionali litigate furibonde che si odono dalle pareti non meno degli amplessi). Oppure che lei, sfinita dai suoi ritmi, acconsenta a condividere l'uomo con altre donne.

2. come cazzo faccio a dormire la notte, a studiare come in questo momento, a vivere. Alle proteste (una volta botte sul muro, un'altra volta una lettera) sono soprendentemente seguite scuse e periodi di silenzio. L'ultimo, conseguente alla lettera, cui ha risposto ironica la donna, promettendo morigeratezza nelle ore diurne, si e' evidentemente esaurito, dopo un paio di mesi, stamattina. Potrei anche registrare col telefono e postare un contributo audio. Si tratta di rumori simili a una lavatrice, che proseguono in un crescendo fino alla centrifuga, e si esauriscono in un mantra simil Hare Krishna di "Mio Dio, Mio Dio, Mio Dio, Mio Dio Mio Dio, Mio Dio Mio Dio, Mio Dio Mio Dio, Mio Dio Mio Dio, Mio Dio Mio Dio, Mio Dio Mio Dio, Mio Dio". E' inoltre curioso che si sentano fortissime voci di donne, mentre l'uomo si sente pochissimo.

Vi invito dunque a condividere le vostre esperienze (intese come rapporti coi vicini, non altro) possibili teorie sul Casanova de noantri e soprattutto vi prego qualsiasi soluzione per regalarmi una vita serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lui è sulla quarantina e le varie lei sono sulla quarantina, il termine MILF dovrebbe essere inappropriato. Di milf ne parlano i miei conoscenti di stadio che oscillano tra i 25 ed i 30 anni

La milf mi dipende dal parto se avvenuto o no, se è sulla quarantina si può tranquillamente usare un più efficace cougar.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lui è sulla quarantina e le varie lei sono sulla quarantina, il termine MILF dovrebbe essere inappropriato. Di milf ne parlano i miei conoscenti di stadio che oscillano tra i 25 ed i 30 anni

La milf mi dipende dal parto se avvenuto o no, se è sulla quarantina si può tranquillamente usare un più efficace cougar.

io non ci capisco una sega de sta roba. Sento i giovani che definiscono milf una quarantenne ma proprio perchè sono giovani. Per me una quarantenne è una creatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "i muri del mio condominio sono così sottili che..."

Anche io ho più o meno lo stesso inconveniente, ma questo mi abita di sopra e a volte si sente anche quando sto al telefono, o meglio lo sente il mio interlocutore!

ma i peggio sono quelli che mi abitano accanto! In pratica è come se vivessimo assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...