Vai al contenuto

Ho il vicino che tromba


Tersite
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Tersite dice:

grazie, preziosissimo, cerco singoli sul territorio

 

 

Modalità casereccia: informati dai tuoi conoscenti in zona. Noi strategicamente abbiamo la quasi totalità dei condomini nel nostro quartiere, perciò è facile per i Condomini raggiungerci così come è facile per noi interessarci e andare in un condominio là dove c'è un problema di carattere d'urgenza, si evitano situazioni del tipo "l'amministratore non c'è mai, se ne frega, non c'è comunicazione con lui"


Modalità più professionale: cerca le associazioni di amministratori (tipo ALAC o ANACI) e prova a contattarle chiedendo che ti diano contatti di amministratori disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 8/11/2017 at 14:12, Tersite dice:

per ridurli o estenderli?

 

per cercare di farli accendere anche la mattina, da sempre l'orario di accensione è dalle 10 di mattina alle 10 di sera, pur mantenendo le 12 ore (anche se @Moon mi insegna se con la caldaia a condensazione e i termovalorizzatori non c'è più obbligo di orario) tento da anni di farli accendere quattro ore la mattina dalle 5 alle 9 e otto nel pomeriggio dalle 2 alle 10, ma è una lotta molto dura perché i vecchi del palazzo sono così ben radicati che ogni volta ci perdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2017 at 10:21, Moon dice:

 

Modalità casereccia: informati dai tuoi conoscenti in zona. Noi strategicamente abbiamo la quasi totalità dei condomini nel nostro quartiere, perciò è facile per i Condomini raggiungerci così come è facile per noi interessarci e andare in un condominio là dove c'è un problema di carattere d'urgenza, si evitano situazioni del tipo "l'amministratore non c'è mai, se ne frega, non c'è comunicazione con lui"


Modalità più professionale: cerca le associazioni di amministratori (tipo ALAC o ANACI) e prova a contattarle chiedendo che ti diano contatti di amministratori disponibili.

 

https://www.studiocataldi.it/articoli/28148-cassazione-augurare-la-morte-all-amministratore-di-condominio-non-e-reato-di-minaccia.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 8 mesi dopo...
  • 2 anni later...

I miei dirimpettai erano marito e moglie e due figli adolescenti, e avevano anche uno studio medico monolocale dal mio lato dell'ascensore, adiacente al muro del mio salotto. 

Ho più volte cercato di comprarlo per allargarmi ma nn lo vendevano. 

 

A un certo punto si sono separati e lo studio lo hanno ristrutturato, in pratica adesso ci vive la moglie mentre marito e figli vivono nella vecchia casa. 

 

La moglie ha trovato un fidanzato e mi sento delle grandi trombate, solitamente venerdì sera. 

 

Mi chiedo se si senta anche dall'altro lato.. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...