Vai al contenuto

Ho il vicino che tromba


Tersite
 Share

Recommended Posts

Sei sicuro che a casa sua entrino donne diverse e non sempre la stessa? Perché se tutte le tipe gli durano ore questo, oltre che un buon atleta, ha pure un buon occhio per le donne, perché i livelli di resistenza cambiano molto da donna a donna, come potrà confermare il norvegese.

Cmq credo che l'età della MILF si sia alzato negli ultimi anni, a parer mio sicuramente sopra i 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che a casa sua entrino donne diverse e non sempre la stessa? Perché se tutte le tipe gli durano ore questo, oltre che un buon atleta, ha pure un buon occhio per le donne, perché i livelli di resistenza cambiano molto da donna a donna, come potrà confermare il norvegese.

secondo me sono le donne con determinate esigenze che si rivolgono a lui per questo servizio particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so

ho anche cercato nome e cognome (o il mio indirizzo!) su google ma non lo trovo

non so chi paghi chi, ma penso sia una transazione professionale, o comunque si incontrano gratuitamente, ma in un sito specializzato

Possibile che con questo via vai quotidiano nessuna abbia mai sbagliato interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo fa pensare che lei sia connivente nell'accettare le altre donne

non si capisce tuttavia se lei sia presente o meno quando ci sono le altre

va detto che dopo questa lettera non ho più visto cougar né milf e sono stati silenziosissimi anche durante il giorno, fino all'altra mattina

non avevo idea che ci fosse una donna fissa prima di aver ricevuto questa lettera, poi invece si è vista diverse volte, giovane e molto molto interessante.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...