Vai al contenuto

Ho il vicino che tromba


Tersite
 Share

Recommended Posts

E comunque dalle 13:00 alle 15:00 devono rispettare le ore di riposo diurno, mica cazzi.

sì li la tipa si è proprio allargata, "8-24 come implicano le regole di qualsiasi condominio" è una bufala, fatti mandare dall'amministratore il regolamento condominiale o fattene fare uno ad hoc da Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il tantrismo li porta anche a cambiare posizione

per cui a volte il ritmo in crescendo

uy --- uò uy --- uò uy --- uò uy --- uò

uy uò uy uò uy uò uy uò uy uò uy uò

uyuòuyuòuyuòuyuòuyuòuyuòuyuò

si ferma di colpo.

uno pensa che sia finito tutto, mentre come nei film horror ci si accorge che il nemico non è morto e improvvisamente riaffiora dal nulla

uy ------ uò

e così via

(ormai è nel mio repertorio di aneddotica, dal vivo riscuote sempre grande successo)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandelli S.p.A compie 70 anni di attività mai interrotta. Un periodo importante che ha consentito di selezionare partner internazionali di prim'ordine e siglare con loro accordi strategici di distribuzione in esclusiva. La lunga esperienza nei settori Ciclo - Moto - Fitness, il costante impegno della società nella fase di ricerca e sviluppo dei prodotti, nonchè il continuo miglioramento dei nostri servizi ci consentono di raggiungere livelli d'eccellenza in ogni singola divisione e migliorare l'efficienza in ogni aspetto del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rendervi partecipi del principale problema che affligge casa terso:

il vicino che tromba.

Qualcuno ne e' gia' al corrente perche' l'ho gia' consultato, secondo le competenze professionali, per affrontare il problema.

Quest'uomo (sulla quarantina, si veste giovanile tipo jovanotti) ha apparentemente i problemi di dipendenza stile rocco siffredi, perche' raggiunge livelli di intensita' e frequenza che non sono normali.

Negli ultimi due anni, ha esercitato una media di 4-5 ore al giorno, tutti i giorni, nei momenti piu' impensabili (all'alba, in pausa pranzo, a meta' pomeriggio). Il weekend poi non sente soluzioni di continuita'.

Terso ma che aspetti a farci conoscere questa bomba? :D .. non so invitalo a qualche raduno se è pure un figone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pochissimi amici single e non sono decisamente dei gran fighi

in compenso ho un parterre immenso di amiche single favolose con cui devo continuamente trovare argomenti di conversazione al di sopra di ogni sospetto per evitare situazioni scomode. Il migliore è proprio combinare incontri con i miei amici sfigati.

Uno di questi è difficilmente piazzabile, e avendo raccontato le gesta del vicino a un'amica, con tanto di onomatopea uyuò-uyuò, le ho detto che gliel'avrei fatto incontrare - ma di mi raccomando non dirgli nulla di quelle cose che le ho raccontato poi lo mettono in imbarazzo.

alla fine basta che non menzioni mai la possibilità di andare a casa di lui (si accorgerebbe della differenza d'indirizzo) e l'altra dote nascosta se la gioca.

non so come va e se effettivamente si vedranno

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso ho un parterre immenso di amiche single favolose

Ti ho mai detto che ti voglio un sacco bene, che sei il mio forumista preferito nonostante i miei voti del sondaggio dicano altro e che sto pensando di trasferirmi in Toscana?

Ne avrei una su Firenze che fa al caso tuo

sei classe '85? O più giovane?

Link al commento
Condividi su altri siti

'87

Allora per te è una cougar, va bene uguale? Questo se interessa il genere 30enni belle ma intellettuali e per questo squilibrate.

Altrimenti ci spostiamo a livorno dove certe mie parenti hanno una cerchia di bionde classe 1990 integrate e conformiste.

Suggerisco le prime come Veneri vagabonde e le seconde come prospettiva di vita (hanno anche grosso modo la casa al mare)

Questa visione si esplica con un adagio solo apparentemente paradossale che coniai da giovane: l'amante in biblioteca, la moglie in discoteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...