Vai al contenuto

Ho il vicino che tromba


Tersite
 Share

Recommended Posts

Terso, se ne conosci qualcuna a cui piace essere legata e "usata" ma la mandi a me vero? :D

mi è capitato con una con cui sono stato anche per un tempo non trascurabile (qualche mese), ma essendo io un ragazzino timido alla fine della fiera sono rimasto traumatizzato (e sono scappato cambiando paese) anche perché richiedeva un'escalation apparentemente senza limiti, penso che di quel passo saremmo morti entro un anno per cause che edito per non essere truculento.

a quanto ho capito nella mia modesta esperienza, se a una persona del genere suggerisci un altro amico, questa comincia a urlare che non la vuoi e minaccia un omicidio suicidio. o almeno io a questo punto me le immagino tutte così.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte tutto, nella nostra società c'è una grave mancanza di padri, di uomini seri e disponibili dai 30 ai 40 anni.

mentre dai 15 ai 25 mancano le donne, chissà come mai.

alla mia età, i maschi passabili sono già presi tutti.

mi domando infatti come abbia fatto a resistere the duke che sembra da ogni punto di vista il miglior partito che abbia mai incontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco diversi uomini nella fascia 30-40 molto in gamba e single perché traumatizzati da esperienze precedenti finite male. Mettici che, dopo una certa età, ho notato un cambiamento in delle amiche che fino a qualche anno prima sembravano con la testa sulle spalle e ora invece hanno approcci molto "aggressivi" con gli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamoci in società, il mio bacino principale è a firenze che grazie a trenitalia consente ottime relazioni a distanza con roma.

firenze peraltro è tradizionalmente sede di alti giusti.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tanto che non leggevo Abruzzo con due b, in genere è un errore che fanno gli abruzzesi. Oltre alle sc, infatti, un altro problema sono le doppie, dalle mie parti riusciamo a raddoppiare la c dura ad inizio parola, tipo "cchiesa" o doppie a caso in mezzo alle parole, specie nomi, tipo "sabbato, Micchele, Fabbio".

Comunque io sono dell'ottantacinque, eh, così, per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in calabria si usa molto, il raddoppio.

Tant'è che un mio compagno calabrese (di Vibbbo Valentia) una volta scrisse "febraio", forse pensando che la doppia b fosse solo pronunciata.

bellissimo

per ragioni analoghe (a livorno la c non si aspira, si salta direttamente: basilico diventa basilio, la frase celebre diventa òa òla ollaànnuccia)

una sera un'amica a una cena formale rifiutò un prosecco dicendo "no grazie, sono astemica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tanto che non leggevo Abruzzo con due b, in genere è un errore che fanno gli abruzzesi. Oltre alle sc, infatti, un altro problema sono le doppie, dalle mie parti riusciamo a raddoppiare la c dura ad inizio parola, tipo "cchiesa" o doppie a caso in mezzo alle parole, specie nomi, tipo "sabbato, Micchele, Fabbio".

Comunque io sono dell'ottantacinque, eh, così, per dire...

Lol

Abbso

Comunque mio marito è barese e dice attlantico... in compenso lo scrive bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Terso, se ne conosci qualcuna a cui piace essere legata e "usata" ma la mandi a me vero? :D

mi è capitato con una con cui sono stato anche per un tempo non trascurabile (qualche mese), ma essendo io un ragazzino timido alla fine della fiera sono rimasto traumatizzato (e sono scappato cambiando paese) anche perché richiedeva un'escalation apparentemente senza limiti, penso che di quel passo saremmo morti entro un anno per cause che edito per non essere truculento.

a quanto ho capito nella mia modesta esperienza, se a una persona del genere suggerisci un altro amico, questa comincia a urlare che non la vuoi e minaccia un omicidio suicidio. o almeno io a questo punto me le immagino tutte così.

Dai su, siamo tutti maggiorenni, raccontaci. Penso che dopo il mio topic BDSM non ci scandalizzeremo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

grande notizia: ieri in un viaggio in ascensore ho appreso che la donna del vicino è incinta!

questo spiega il silenzio degli ultimi mesi, l'attività frenetica del periodo precedente, il passaggio da molteplici milf a partner unica, e preannuncia nuovi tipi di rumore l'anno prossimo.

penso sia l'happy ending più naturale per il vicino che tromba, il vicino che procrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sbraiterà sempre più forte alle future trombate!

non si passa in modalità trombata silenziosa?

che poi si dice che il miglior anticoncezionale sia proprio un bambino piccolo...

tocca solo capire qual è il rumore più fastidioso

però ecco, meglio sostituzione che addizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...