Vai al contenuto

Poppola del Destino, Pagelle


Recommended Posts

sv l'ho messo poichè mist è stato rogato senza che tutti avessero capito bene il sistema. quindi preferisco non giudicare la prestazione.

Su questo hai perfettamente ragione ma Mist si è espressamente RIFIUTATO di aiutare la sua fazione. E anche se solo avesse mandato la lista e nient'altro al rogo tra plic klarissa shocky sarebbe morto al 100% un lupo, se plic --> vittoria contadina , se klarissa --> se la sarebbero giocata con 2 guardiani in meno.

Quindi ha pesantemente inficiato la propria fazione infischiandosene bellamente.

Questo è da 3, mi spiace essere severo ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me hai masterato benissimo, Poppolo e la partita non so se fosse squilibrata. C'è stato quel problema coi gemelli del contado che ha falsato tutto.

Per i voti, non li ho guardati tutti nel dettaglio (ti ringrazio per il mio), ma sono tutti molto alti! Ad occhio li abbasserei tutti di un punto, chi più chi meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo rogare Plic. Ma non riuscivamo a rogarla coi voti già espressi e in molti non l'avrebbero votata.

Secondo me anche noi non abbiamo giocato male.. alcuni non hanno proprio votato (ad esempio il mio gemello)

Se tutti si collegavano il rogo non era così scontato.

Inoltre non essersi accoppiati ci ha penalizzato molto.

Non sto dando la colpa a nessuno perché puó capitare a tutti di avere giornate super impegnate.

Comunque GRAZIE POPPOLO

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso ma cosa cazzo dici. Mamma mia. Lascia perdere và.

Mist a vederla da fuori son daccordo con Bisso.

Poi noi non sappiamo cosa c'è dietro e non vogliamo saperlo, almeno io.

Fatto sta che se non giochi la Lostica mi arrabbio non poco :p

Premetto che sono contrario al senza voto.

Allo stesso tempo, però, sono finito in arringa con un ruolo pro contadini (?) che veniva visto lupo e poteva diventare pro lupi.

Secondo me avrei giocato contro fazione (quale poi? lupi? contadini? entrambe?) se avessi provato a salvarmi.

Non mi sono lasciato morire, semplicemente come avevo preannunciato non ho votato per salvarmi, perché se poi salta fuori che io mi sono salvato con un ruolo di merda e al posto mio è morto un ruolo importante allora sì che merito un brutto voto.

Qui è pieno di gente, a partire dal master, che mi dice "avresti dovuto giocare così, scrivere colà, blablabla". Fermatevi. E' imbarazzante prima di tutto per voi pensare di potermi dire come dovrei giocare.

Allo stesso tempo, sapere che c'è gente PRO CONTADINI che ha votato per uccidermi al primo rogo mi fa passare qualsiasi voglia di giocare. Con questa gente io non voglio giocare, mi spiace, quindi mi faccio da parte per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho preferito un bel niente. Avevo un ruolo che poteva permettersi una difesa cazzona, come l'ho fatta mille volte in passato.

In tre anni non mi era mai capitato di andare al rogo al primo giorno, egoisticamente parlando penso sia sbagliato (così come io non voterei mai Coy, Duke etc.), mi sono trovato con due voti e a quel punto mi sono lasciato morire. Qualsiasi giocatore valido sa che è la cosa giusta da fare, con quel ruolo. Se mi critichi la mossa sei del partito di Brida, Zero etc., ovvero di coloro che votano per salvarsi a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho preferito un bel niente. Avevo un ruolo che poteva permettersi una difesa cazzona, come l'ho fatta mille volte in passato.

In tre anni non mi era mai capitato di andare al rogo al primo giorno, egoisticamente parlando penso sia sbagliato (così come io non voterei mai Coy, Duke etc.), mi sono trovato con due voti e a quel punto mi sono lasciato morire. Qualsiasi giocatore valido sa che è la cosa giusta da fare, con quel ruolo. Se mi critichi la mossa sei del partito di Brida, Zero etc., ovvero di coloro che votano per salvarsi a prescindere.

Arriè, io sto parlando del non mandare la lista, non del rogo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...