Vai al contenuto

Poppola del Destino, Pagelle


Recommended Posts

Io ero morto senza aver avvelenato un L, le mie condizioni di vittoria, in cimitero, erano "hai perso", però la lista l'ho mandata comunque, perché potevo rientrare in gioco se ressato o rientrare in gioco da pro-L.

Mist, le tue condizioni di vittoria erano "vinci con i C" e gemellandoti con uno vivo gli permettevi comunque di raddoppiare il suo potere, gemellandovi tutti avreste avuto il doppio rogo...

Le palle girate capitano a tutti, a turno.

Ti ricordi la Star Wars?
Ero Luke Skywalker, ruolo fighissimo, avevo mille eventi da giocare da protagonista dalle notti 3-4...

Sono stato ammazzato al primo rogo dal Re.

Mi giravano le palle in maniera invereconda, ma in cimitero ho giocato come un dannato lo stesso, perché ero comunque un cazzo di contadino che poteva e doveva dire la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Mist ma non mi sembri obiettivo.

Hai fatto una brutta difesa e con il ruolo che avevi poteva anche starci di essere "sacrificato" al primo rogo. Ma non puoi offenderti se qualcuno ti ha votato dopo quella difesa eh. Sei un big ma c'è un limite a tutto e se vieni chiamato a difenderti e tu non lo fai allora corri anche tu il rischio rogo...

Fa parte del gioco e tu lo sai, arrabbiarsi non ha senso.

Cmq come ho detto ci sta il rogo sul ruolo secondario che avevi (anche se eri ninja pro C e non lo sapevi btw) ma il fatto che ti sei disinteressato della partita e ti sei rifiutato di fare almeno il tuo dovere per aiutare la tua fazione per me ti fa meritare il voto molto basso.

E credo che da master esperto come sei tu saresti d'accordo. Peccato che non sei obiettivo adesso. Anche se avessi solo mandato la lista con gli accoppiamenti i C avrebbero potuto vincere. (Anche non scrivendo niente eh)

Però in questa partita in cui anche i morti potevano fare TANTO tu te ne sei sbattuto e hai danneggiato pesantemente la tua fazione.

Come vedi non è il rogo il problema. Quello "ci stava".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi la Star Wars?

Ero Luke Skywalker, ruolo fighissimo, avevo mille eventi da giocare da protagonista dalle notti 3-4...

Sono stato ammazzato al primo rogo dal Re.

Mi giravano le palle in maniera invereconda, ma in cimitero ho giocato come un dannato lo stesso, perché ero comunque un cazzo di contadino che poteva e doveva dire la sua.

:give_rose: mai abbstanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, la mancanza di obiettività è quella di chi fa il grande ragionando col senno di poi, ovvero sapendo che avrei potuto diventare ninja pro-C.

Dal mio punto di vista potevo diventare anche pro lupi. Ho preferito rimanere un non fattore. Però tu continua pure a fare il figo, non ti preoccupare, se ti va bene che inizi ad ignorarti sei sulla strada buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Mist ma non mi sembri obiettivo.

Hai fatto una brutta difesa e con il ruolo che avevi poteva anche starci di essere "sacrificato" al primo rogo. Ma non puoi offenderti se qualcuno ti ha votato dopo quella difesa eh. Sei un big ma c'è un limite a tutto e se vieni chiamato a difenderti e tu non lo fai allora corri anche tu il rischio rogo...

Fa parte del gioco e tu lo sai, arrabbiarsi non ha senso.

E su questo punto: io la vedo diversamente. E per questo mi faccio da parte. Cos'altro vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto, rinnovo i complimenti ai cattivi. E a Poppolo per il film di questa partita.

La mia partita si riassume benissimo in quello che è stato detto nel mio commento, ho dormito per tre giorni.

Ogni volta mi rendo sempre più conto di quanto sia negato a questo gioco quando non ho tempo per seguire la partita.. mille cose che non mi erano entrate in testa nonostante fossero nelle faq (e ringrazio Poppolo che su ogni mio dubbio regolamentare era sempre disponibile a rievidenziarmele, facendo perdere alle faq stesse la loro utilità..cioè quella di non rompere le palle al master!), teorie costruite ad occhio e crollate dopo mezz'ora, poi prima di morire ho fatto un totolupi da vergogna, se non fossi morto sbranato avrei dovuto morire per troppa scarsezza. Arrivato al cimitero c'è stata uno scambio di autocritica tra me e Moon su quanto facevamo schifo, alla fine eravamo entrambi onesti.. e Moon, io dentro di me ero disposto a crederti, perché come ti ho detto in cimitero non saresti rimasto così in silenzio da cattivo, purtroppo non ero disposto a rischiare di crederti, anche per via degli atteggiamenti. Il finale di partita mi dà ragione, veder tornare su te e Close accompagnati dai vostri nuovi amici è stato il colpo di grazia!! :D

Una volta ressato ho cominciato a seguire meglio e di più, e bene o male sono riuscito ad imbroccare un po' tutto sia in pubblica che in lista con un Abso dal morale a pezzi per le sue condizioni di vittoria... nonostante la miseria di informazioni che stava girando... nonostante lo sfavamento per aver perso il mio ruolo d'indagine (!!) preferito dopo solo due notti, nonostante la mia caccia al gemello sia stata un parto!

@ShOcki: niente da fare, su di te non c'era verso che io mi convincessi. Dopo la "tripla" sul voto eri riuscito a spiegarti bene e ho deciso di non rogare te perché mi sembravi buono. Però da parte tua vedevo sempre troppo poco.. quando dal cimitero ho visto che tentavi di dubitare di Helder e di non affossare Night avevo di nuovo cambiato idea. Errore mio comunque non tradurre nella maniera giusta il tuo desiderio di essere bombato!

@Jack: intanto grazie per la ressata, mi dispiace che in questa partita non abbiamo avuto troppo feeling e non siamo riusciti a spuntarla. Però come ho detto dopo il mio voto a Plic, qualcuno doveva rischiare il tutto per tutto.. la mia chiave di lettura sul cambio di rotta di Klarissa era più che giusta alla fine, ShOcki era appena stato scalzato dal primo gradino del podio dei rogabili e quello che ha cominciato a fare lei andava valutato con più attenzione! Mi dispiace che non sia riusito a convincervi, ma non avevo prove, mi sono fidato solo di me stesso e della mia intuizione. Col senno di poi meglio Klarissa che nulla, ma non pensavo accantonaste così la mia idea. Errore mio ed errore del contado non richiamare mai all'attenzione un possibile ululante che avrebbe spostato il rogo in maniera decisiva.

@Alex: secondo me hai insistito troppo. Tutto qui. Il primo giorno non puoi affondare così tanto su di me solo per una protezione del guardiano. Considerando che eri anche un sondatore potevi anche mollare la presa, non mi sembravo così cattivo e nel post "presentiamoci!" mi ero praticamente dichiarato il mio ruolo preferito (non so in quanti l'hanno capito, i lupi probabilmente si). Veramente pensavo mi stesse sfuggendo qualcosa, perchè da quanto andavi giù peso non mi sembrava possibile che tu fossi semplicemente incappato nelle protezione del guardiano. Ma va bè.. in ogni caso anche tu avevi avuto l'intuizione vincente a fine match, dovevamo riuscire a trasformarla in rogo insieme!

@Marsu: non so se avevi problemi e non riuscivi a seguire, ma in una partita complessa come questa, con due ruoli buoni a disposizione dei lupi e alcuni gemelli buoni che diventano proL per me era importante oltre alle semplici azioni di ognuno, una collaborazione in pubblica. Per me la differenza per la fazione dei contadini la farà sempre il ragionamento e il confronto tra le varie teste!! Essendo tu uno dei contadini (e almeno quello l'avevo capito perchè avevo capito che eri eremita), speravo che dicessi la tua un po' di più. Per questo ti avevo anche richiamato in causa ad un certo punto, volevo capire cosa ne pensavi delle varie situazioni, sperando di prendere spunto da altri ragionamenti o da altre chiavi di lettura oltre a quelli che avevamo già messo in tavola.

@Sun-Klarissa-Plic: lupi di merda!

Concludendo, partita molto interessante con questa modalità, come già avevo intuito dalla prima versione che però non avevo potuto giocare.

Ci rivedremo probabilmente per la Lostica, è stato un piacere tornare, ma non riesco proprio a giocare partite così complesse in questo momento! La real life al momento non me lo permette!! :yes3:

Traduzione: va bè, tanto Polle non aggiorna la classifica.. io non so più come dirglielo, non sono motivato abbastanza, ho bisogno di più competizione! Accidenti ai detrattori, aveva ragione Duke! W il Sobborgo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scelto di diventare un non fattore e quindi non hai aiutato la tua fazione, però.

Quale? Quella che avevo in quel momento e che avrei potuto mandare in confusione dato che venivo visto lupo, o quella di cui avrei potuto iniziare a fare parte? Non mi piaceva il ruolo, lo trovavo stupido, l'ho detto subito al master. Volete andare avanti a rompermi il cazzo a lungo? Datemi 4, 3, zero, cosa volete che me ne freghi? Solo vi avviso che a livello personale state scavando un bel solco e dubito che con queste premesse mi tornerà mai la voglia di iscrivermi ad una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo Mist, siamo passati tutti da una o più partite scazzate.

Stavolta è toccato a te, mi spiace per come sia andata e per quanto poco ti sia piaciuta ma ormai la partita è finita. Amen.

Sbollisci qualche ora o qualche giorno e poi torni, dai che ti devo mettere Anima Gemella con Close nella L'Ostica. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist tutto é risolvibile.

Ora ti avranno dato fastidio i nostri commenti, ci mancherebbe e anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto, ma son sicuro che quando ci ripenserai... apprezzarai me, Bisso, Helder, Moon e non ricordo chi altri.. perché abbiamo detto quello che pensiamo.

Ti vogliamo bene e ti stimiamo altrimenti ce ne saremmo stati zitti.

ps: abso qui ci sono millemila verbi da correggere :)

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, la mancanza di obiettività è quella di chi fa il grande ragionando col senno di poi, ovvero sapendo che avrei potuto diventare ninja pro-C.Dal mio punto di vista potevo diventare anche pro lupi. Ho preferito rimanere un non fattore. Però tu continua pure a fare il figo, non ti preoccupare, se ti va bene che inizi ad ignorarti sei sulla strada buona.

Quoto solo questo perché il resto non mi sembra aggiunga molto.

Fare il figo dove esattamente? Io ho detto la mia modesta opinione da spettatore che ha seguito tutti gli eventi e a differenza tua ho anche letto come stava andando la partita. Ed io non ero tenuto a farlo, tu da giocatore invece si.

Ti ho chiesto spiegazioni sul perché hai giocato così e non ne hai date devo quindi presumere che hai abbandonato tutto solo perché scazzato di essere stato rogato al primo rogo?

Quindi hai deliberatamente sabotato la tua fazione(contadini ma anche lupi nel caso opposto) sia non partecipando e sia non mandando più la lista ruoli impedendo ad una fazione(la TUA!) di completare il cerchio con il potere raddoppiato.

Il rogo ed il fatto che fossi ignaro ninja NON C'ENTRANO UNA CIPPA.

Per inciso la frase :"non ti preoccupare, se ti va bene che inizi ad ignorarti sei sulla strada buona." è molto fastidiosa e totalmente fuori luogo. Io sono sempre disposto a rianalizzarmi e cercare di ammettere i miei errori se ne ho commessi, tu puoi dire lo stesso adesso?

Detto questo se vuoi ingnorarmi FAI PURE ti assicuro che la notte dormo bene uguale. Queste minacce non mi toccano minimamente e ti fanno solo sembrare una persona infantile (che per inciso non credo tu sia).

Nel caso con me avessi dei problemi basta che mi scrivi in PM e vediamo se è possibile risolverli ma io ti ho solo espresso la mia modesta opinione che, seppur tu non la condivida, sei tenuto quantomeno a rispettarla.

Concludo dicendo che per me possiamo chiudere tranquillamente qui la cosa perché che tu riceva SV 4 o 3 o 0 a me in tasca non me ne viene nulla. Però se ritengo che tu abbia giocato particolarmente male te lo dico. In maniera educata e gentile ma te lo dico.

Se la mia opinione invece non ti interessa basta che me lo scrivi e ti posso garantire che ti ignoreró completamente da ora in avanti. (Scambi eventuali di gioco necessari esclusi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...