Vai al contenuto

La Clue - Notte Uno


absolute
 Share

Recommended Posts

Avete ricevuto un invito anonimo per la residenza Tabula, non sapete chi sia il padrone di casa né perché vi abbia invitati, ma avete deciso di presentarvi lo stesso. Uno ad uno arrivate alla villa durante una notte di pioggia, al vostro arrivo venite accolti dal maggiordomo, Wadsworth, che vi fa accomodare nel soggiorno senza però annunciarvi o dirvi nulla sul vostro ospite. Ad ogni vostra domanda Wadsworth risponde elusivo e si assenta in continuazione al suono del campanello per accogliere il prossimo ospite.
Dopo un po' siete tutti e venti riuniti nella sala principale. Non sapete cosa vi aspetta e non avete ancora idea di chi siano le altre strane persone che vi circondano; una consistente atmosfera di mistero invade la stanza. A quel punto Wadsworth si alza e introduce una persona, si tratta di absolute che subito prende la parola con tono risoluto:
"Signori, so bene che siete confusi, devo annunciarvi che siete stati tutti invitati qui per un motivo ben preciso. In realtà io so senza alcun dubbio che tra di voi si nascondono alcuni lupi mannari, per la precisione sono ben quattro, ognuno con una caratteristica speciale."
Sconcertati mormorii si aggirano tra gli ospiti che si guardano stupiti l'un l'altro, qualcuno prova a sussurrare più tra sé e sé che al suo vicino parole incomprensibili, ma Wadsworth richiama tutti all'ordine e continua col suo discorso.
"Ma non è tutto qui, ho avuto l'accortezza di invitare anche altri così da darvi la possibilità di potervi difendere e scacciare questa orrenda minaccia. Tra di voi infatti si nascondono anche dei paladini della giustizia oltre a diversi ruoli scomodi, per dare pari opportunità a tutti.
Non una situazione facile, ma non sono riuscito a riunirvi meglio di così".
Non appena dette queste parole absolute finalmente riprese fiato e tutti capirono che aveva concluso la sua introduzione. Stavano per iniziare tutti insieme a fargli delle domande quando all'improvviso la luce se ne andò. La sala piombò nel caos, si sentirono rumori di tutti i tipi: ringhi, oggetti che cadevano, vetri che si infrangevano, voci strozzate, urli disumani e dopo alcuni istanti la luce tornò.
Al centro della stanza giaceva il cadavere di absolute. Indubbiamente privo di vita stringeva tra le mani un foglio sul quale era scritto "Ora è compito vostro liberare questa casa dai lupi mannari, per fare questo ogni notte dovrete votare la persona che ritenete più sospetta, questa verrà mandata nelle cantine dove si compirà il suo destino, al mattino scoprirete se è ancora viva o meno.
Sappiate che tutte le uscite sono bloccate e si apriranno automaticamente solo quando la situazione avrà raggiunto un esito ben preciso. Quale sia il risultato lo saprete solo tra alcuni giorni, nel frattempo vi auguro di fare del vostro meglio. Sapevo di essere in pericolo di vita e se state leggendo questa lettera significa che sono morto. Vi lascio nelle mani del mio caro e fidato Wadsworth, saprà guidarvi e vi darà ogni sera e ogni mattina le informazioni che vi spettano per risolvere questo complicato caso".
GIOCATORI VIVI
Aleman
Alex
Bisso
Helder
JackShepard
Klarissa
Lucky
Marsupilami
Momo
Moon
Nightbay
Nonno
Polle
Poppolo
Ranocchietta
Settebello
Soul
Silvia_fi
Sunnina
RUOLI CHE POSSONO AGIRE
specialisti, criptozoologo, lupo guardiano, eventualmente uomo mascherato

IL GIORNO UNO INIZIA MERCOLEDÌ ALLE 15.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente scusa anche qui, avevo sottovalutato i miei impegni e questo gioco mi porterebbe via troppo tempo! Confido di iscrivermi più avanti, nel frattempo cedo volentieri il mio ruolo al giocatore Diablus che aveva chiesto di poter entrare e vi seguirò più che posso! Buona fortuna a tutti. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...