Vai al contenuto

La Clue - Notte Uno


absolute
 Share

Recommended Posts

ma la soluzione all'indovinello è totalmente a casaccio?

io quasi mi imbarazzavo a chiedere

pensavo che nella mente di abs ci fosse qualche strano algoritmo letterario che mi sfuggiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Booooonjour bimbi belli!

Intanto vi auguro buona partita, dato che ho letto il.topic generico di corsa e fino ad oggi pomeriggio non potrò imbastire il mio foglietto word.

Ci leggiamo dopo pranzo :give_rose:

Se se avrai già diversi file incrociati on informazioni su tutti.

Speriamo tu sia lupo altrimenti la rubi tu sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Booooonjour bimbi belli!

Intanto vi auguro buona partita, dato che ho letto il.topic generico di corsa e fino ad oggi pomeriggio non potrò imbastire il mio foglietto word.

Ci leggiamo dopo pranzo :give_rose:

Se se avrai già diversi file incrociati on informazioni su tutti.

Speriamo tu sia lupo altrimenti la rubi tu sicuro

Stiamo giocando per il gusto di farlo, noialtri, del resto.

Che lei abbia vinto è un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

già mille domande, ma ne farò una: è normale che i lupi descritti nell'intro non siano gli stessi della lista ruoli?

Ho fatto copia e incolla dalla stessa edizione. Alle due di mattina mi sono dimenticato di togliere la descrizione di tutti i ruoli, ora provvedo a cancellare. Scusate per l'inconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm uhm ma quindi se ci dichiariamo tutti e roghiamo lo spirito oscuro al primo rogo, lui uccide 3 persone a caso e dopo la terzo uccisione mandiamo tutti la lista esatta dei ruoli possiamo vincere tutti o sbaglio? Sia lupi che C che neutrali :D

O ho perso qualcosa? XD

Provaci e sarai invitato sul serio ad una cena con delitto.

Da absolute.

E il delitto è il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm uhm ma quindi se ci dichiariamo tutti e roghiamo lo spirito oscuro al primo rogo, lui uccide 3 persone a caso e dopo la terzo uccisione mandiamo tutti la lista esatta dei ruoli possiamo vincere tutti o sbaglio? Sia lupi che C che neutrali :D

O ho perso qualcosa? XD

Mi hai convinto. Aggiungo la regola di Dixit, se TUTTI indovinano la lista, vince solo chi ne ha diritto (in quel caso lo spirito oscuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti... mi accodo a chi inizierà a preparare il "magico foglietto" questa sera :D

lucky prima partita insieme? :D :D:D:

ehssì, almeno qui sì!!! :D

il giorno in cui comincerò a fare foglietti e schemini per giocare a qualsiasi cosa vi autorizzo a uccidermi perchè chiaramente un alieno si è impossessato del mio corpo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm uhm ma quindi se ci dichiariamo tutti e roghiamo lo spirito oscuro al primo rogo, lui uccide 3 persone a caso e dopo la terzo uccisione mandiamo tutti la lista esatta dei ruoli possiamo vincere tutti o sbaglio? Sia lupi che C che neutrali :D

O ho perso qualcosa? XD

Provaci e sarai invitato sul serio ad una cena con delitto.

Da absolute.

E il delitto è il tuo.

Che figata, dedicherete una intera serata per me :heart:

Uhm uhm ma quindi se ci dichiariamo tutti e roghiamo lo spirito oscuro al primo rogo, lui uccide 3 persone a caso e dopo la terzo uccisione mandiamo tutti la lista esatta dei ruoli possiamo vincere tutti o sbaglio? Sia lupi che C che neutrali :D

O ho perso qualcosa? XD

Mi hai convinto. Aggiungo la regola di Dixit, se TUTTI indovinano la lista, vince solo chi ne ha diritto (in quel caso lo spirito oscuro).

Ottimo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io creerei una sezione apposta dove si gioca in loop questa partita ogni settimana. Davvero la mia ambientazione preferita

e si! dopo un paio di mesetti potrei anche capirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...