Vai al contenuto

La Clue - Sera Due/Notte Due (21.00 - 10.30)


absolute
 Share

Recommended Posts

Wadsworth alla fine si è calmato e la sua indole da maggiordomo si è manifestata. Ha messo tutti in ordine e li ha condotti nella vuota anticamera, abbastanza spaziosa per far stare tutti comodi e così che ognuno potesse esprimere il proprio voto, come da disposizioni. Ebbene procede con un rapido conteggio e senza tante cerimonie si schiarisce la voce e proclama:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera andranno in arringa Alex, Bisso, Helder, JackShepard, Lucky, Momo, Polle.

Voti e poteri entro domani mattina alle 10.30.

A breve avrete i responsi dell'indovinello. Il prossimo tentativo dovrete farlo da domani a partire dalle 10.30 e non stanotte, se possibile.

Modificato da Wadsworth
Link al commento
Condividi su altri siti

vaaaaaabbbbbbene rompo il ghiaccio:

prima di tutto non capisco quelli che dicono che non hanno problemi ad andare in arringa, a me dispiace eccome! Specialmente il primo giorno, perchè so di essere buona ed il primo giorno è quasi una lotteria viste le poche informazioni che girano, quindi rischio di più!

E poi è difficilissimo sapere cosa dire: a dare informazioni sul mio ruolo non ci penso minimamente, è troppo presto e non è il tipo di partita in cui ce lo possiamo permettere.

Non posso neanche dire il mio atteggiamento parla per me, perchè è troppo presto pure per fare un discorso di questo genere. Però posso provare a metterla così: io sono MOLTO MOLTO leggibile in pubblica e chi mi conosce bene potrà confermare, quindi datemi tempo e vedrete che risulterà chiarissimo a tutti che sono buona. (dal mio punto di vista era già palese infatti il voto di sette mi ha stupito visto che mi conosce!) Altrimenti provate a farmi domande, chiedermi chiarimenti ecc e ve ne convincerete in questo modo.

Scusate se non posso mettere molto altro sul piatto, per il momento :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sto per uscire, arringo al volo.

Vorrei evitare di espormi così presto (ecco perché odio arringare al primo giorno), quindi non lascerò indizi.

Per il resto, mi conoscete ormai, sapete come gioco da buono, ergo vi chiederò di ascoltarmi tra un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi. Per chi si chiedesse dove sono stato rispondo: No non sono l'atleta.

Stavo pensando a cosa dire alla solita arringa da primo giorno, sono C-sono buono-non fondamentale-si capisce che sono buono quando passano i giorni ecc ecc.....

Ma son troppo stanco e non mi va di fare il banalotto perciò ecco a voi cosa ho pensato durante il mio viaggio di ritorno :D

"Bianco e nero.

Così diversi eppur così attraenti entrambi, simili ed opposti al tempo stesso.

In perenne lotta l'uno contro l'altro e tutti restan sempre col fiato sospeso: Chi vincerà?

L'agognata risposta è bramata da tutti, ricercata e desiderata come l'amore di una bella donna.

Ma cosa direste se vi dicessi che state guardando nel verso sbagliato e non fosse la risposta il vero tesoro?

Ma se non è la risposta allora cos'è?"

TLDR: bla bla bla sono C.

Le possibilità che indoviniate la soluzione (ed il mio relativo ruolo) capendo lo stesso filo logico che ho pensato io nel crearlo sono praticamente pari a zero.

Ma so che vi piacciono le sfide quindi buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bianco e nero.

Così diversi eppur così attraenti entrambi, simili ed opposti al tempo stesso.

In perenne lotta l'uno contro l'altro e tutti restan sempre col fiato sospeso: Chi vincerà?

L'agognata risposta è bramata da tutti, ricercata e desiderata come l'amore di una bella donna.

Ma cosa direste se vi dicessi che state guardando nel verso sbagliato e non fosse la risposta il vero tesoro?

Ma se non è la risposta allora cos'è?"

L'è tu' sorella, bischero.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bianco e nero.

Così diversi eppur così attraenti entrambi, simili ed opposti al tempo stesso.

In perenne lotta l'uno contro l'altro e tutti restan sempre col fiato sospeso: Chi vincerà?

L'agognata risposta è bramata da tutti, ricercata e desiderata come l'amore di una bella donna.

Ma cosa direste se vi dicessi che state guardando nel verso sbagliato e non fosse la risposta il vero tesoro?

Ma se non è la risposta allora cos'è?"

L'è tu' sorella, bischero.

Impossibile, l'ho salutata per strada tornando :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:
non mi piace finire in arringa il primo giorno, senza motivi e senza nulla di cui dovermi difendere.

Sono buono, ho un ruolo che mi p.iace, figo e direi pure importante tra tutti quelli presenti.
Come sempre diiro' il meno possibile ab meno che non ce ne sia bisogno, perche' di dare informazioni ai cattivi a uffa non mi va proprio.
Dopo mi leggo le altre arringhe e vi faccio una lista motivata con tutti i miei pareri su chi credo buono E non buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi. Per chi si chiedesse dove sono stato rispondo: No non sono l'atleta.

Stavo pensando a cosa dire alla solita arringa da primo giorno, sono C-sono buono-non fondamentale-si capisce che sono buono quando passano i giorni ecc ecc.....

Ma son troppo stanco e non mi va di fare il banalotto perciò ecco a voi cosa ho pensato durante il mio viaggio di ritorno :D

"Bianco e nero.

Così diversi eppur così attraenti entrambi, simili ed opposti al tempo stesso.

In perenne lotta l'uno contro l'altro e tutti restan sempre col fiato sospeso: Chi vincerà?

L'agognata risposta è bramata da tutti, ricercata e desiderata come l'amore di una bella donna.

Ma cosa direste se vi dicessi che state guardando nel verso sbagliato e non fosse la risposta il vero tesoro?

Ma se non è la risposta allora cos'è?"

TLDR: bla bla bla sono C.

Le possibilità che indoviniate la soluzione (ed il mio relativo ruolo) capendo lo stesso filo logico che ho pensato io nel crearlo sono praticamente pari a zero.

Ma so che vi piacciono le sfide quindi buona fortuna :D

Direi che da qualunque parte la guardi oggi hanno vinto i bianco neri

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io. Non vi nascondo che cluedo é uno dei miei giochi preferiti così come il film. Mi pare perció giusto data l' ambientazione dare un indizio e se sará necessario in future arringhe sperando di sopravvivere farò nello stesso modo. Oltretutto oggi non posso fare altro essendo il primo dì.

Vi dico perció che il mio ruolo contadino ha a che fare con un gioco in scatola con cui si puó giocare al play. Almeno a quello dello scorso anno ma penso anche a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la minaccia nel commento finale di ieri da parte di night alla sottoscritta ("Sarai punita per questo.")???

sono senza parole.

su jack, la sua frase di ieri "Ipotizzo che sta partita la vincera' la fazione a cui appartengo" mi è balzata all'occhio come molto ambigua.

ne approfitto per rigirare a lui la domanda che mi ha fatto, e cioè se c'è un motivo particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la minaccia nel commento finale di ieri da parte di night alla sottoscritta ("Sarai punita per questo.")???

sono senza parole.

su jack, la sua frase di ieri "Ipotizzo che sta partita la vincera' la fazione a cui appartengo" mi è balzata all'occhio come molto ambigua.

ne approfitto per rigirare a lui la domanda che mi ha fatto, e cioè se c'è un motivo particolare.

._.

Devo aggiungere il cartello 'sarcasm' come su TBBT quando scrivo.

Era un commento ironico per dire: 'con la poca capacita' che ho a capire i ruoli precisi, sono sicuro che la partita magari la vinco pure, ma poi va a finire che la rubano tutti tranne me'.

L'unico post che ho scritto inerente in maniera seria alla partita mi pare sia stato quello su Helder in arringa, poi nulla di che. Per questo ero sorpreso che eri tanto invogliata a votare anche me, pure essendoci gia' 6 (mi pare) arringanti. Mi sembrava (e ancora mi sembra un pochetto) pretestuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me le arringhe del primo giorno son complesse

ho sempre paura di dir poco o troppo

provo a dirvi quel che so fin qui

la partita ha dinamiche particolari, alcune mi piacciono molto, altre credo che le capirò del tutto vivendole

mi disorientano i personaggio che posson cambiar ruolo, e che temo creino confusione

proverò a capirci e a muovermi di conseguenza

del ruolo dico solo che l'ho capito

può sembrar banale, ma per chi mi "sa" magari qualcosa significa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la minaccia nel commento finale di ieri da parte di night alla sottoscritta ("Sarai punita per questo.")???

sono senza parole.

su jack, la sua frase di ieri "Ipotizzo che sta partita la vincera' la fazione a cui appartengo" mi è balzata all'occhio come molto ambigua.

ne approfitto per rigirare a lui la domanda che mi ha fatto, e cioè se c'è un motivo particolare.

._.

Devo aggiungere il cartello 'sarcasm' come su TBBT quando scrivo.

Era un commento ironico per dire: 'con la poca capacita' che ho a capire i ruoli precisi, sono sicuro che la partita magari la vinco pure, ma poi va a finire che la rubano tutti tranne me'.

L'unico post che ho scritto inerente in maniera seria alla partita mi pare sia stato quello su Helder in arringa, poi nulla di che. Per questo ero sorpreso che eri tanto invogliata a votare anche me, pure essendoci gia' 6 (mi pare) arringanti. Mi sembrava (e ancora mi sembra un pochetto) pretestuoso.

non hai capito, spiego meglio: ho messo apposta solo la frase "la fazione alla quale appartengo" perché di fatto non ti sei messo nella fazione contadini. non che il fatto di dichiararti contadino sia una certificazione all'esserlo, ma il parlare di fazioni ("ipotizzo che sta partita la vincera' la fazione a cui appartengo") mi è parso ambiguo e l'ho preso come un segnale

poi non hai risposto alla mia domanda in relazione alla tua di ieri: c'è un motivo particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la minaccia nel commento finale di ieri da parte di night alla sottoscritta ("Sarai punita per questo.")???

sono senza parole.

su jack, la sua frase di ieri "Ipotizzo che sta partita la vincera' la fazione a cui appartengo" mi è balzata all'occhio come molto ambigua.

ne approfitto per rigirare a lui la domanda che mi ha fatto, e cioè se c'è un motivo particolare.

._.

Devo aggiungere il cartello 'sarcasm' come su TBBT quando scrivo.

Era un commento ironico per dire: 'con la poca capacita' che ho a capire i ruoli precisi, sono sicuro che la partita magari la vinco pure, ma poi va a finire che la rubano tutti tranne me'.

L'unico post che ho scritto inerente in maniera seria alla partita mi pare sia stato quello su Helder in arringa, poi nulla di che. Per questo ero sorpreso che eri tanto invogliata a votare anche me, pure essendoci gia' 6 (mi pare) arringanti. Mi sembrava (e ancora mi sembra un pochetto) pretestuoso.

non hai capito, spiego meglio: ho messo apposta solo la frase "la fazione alla quale appartengo" perché di fatto non ti sei messo nella fazione contadini. non che il fatto di dichiararti contadino sia una certificazione all'esserlo, ma il parlare di fazioni ("ipotizzo che sta partita la vincera' la fazione a cui appartengo") mi è parso ambiguo e l'ho preso come un segnale

poi non hai risposto alla mia domanda in relazione alla tua di ieri: c'è un motivo particolare?

Riguardo al fatto di aver scritto 'vincera' la mia fazione', e' solo un modo di scrivere. Potevo scrivere 'vincero' ' o 'vinceremo noi buoni', quello intendevo ovviamente, da cattivo non sarei cosi esplicito.

La seconda parte forse ancora non ho capito: mi chiedi se c'e' un motivo particolare per cui penso che io vincero' la partita, ma mi verra' rubata? Se la domanda e' questa: no, non c'e' nessun motivo particolare per cui l'ho scritto. E' solo (come ho gia' detto, mi sembra di ripetermi, forse ancora non capisco) che so per certo che alla fine di queste partite capisco sempre pochi ruoli, lo so che sono fatto cosi'. Quindi la prospettiva di essere DDP non mi entusiasma per nulla e mi e' venuto voglia di lamentarmi e farlo presente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...