Vai al contenuto

La Clue - Giorno Due (10.50 - 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate e siete ancora lì, imprigionati a villa Tabula. Fuori c'è un tempo da lupi, ma anche a villa Tabula non si scherza.

Stanotte se n'è anche andata la luce e l'atmosfera è resa ancor più tenebrosa dalla tremolante luce delle candele. Sempre puntuale Wadsworth vi richiama tutti all'ordine e vi invita a seguirlo nella Sala da Ballo, quella da Biliardo era più spaziosa ma è inaccessibile da anni ormai. Quando vi ha riuniti tutti vi chiede un po' di silenzio e inizia a parlare:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, come ben sapete ieri sera avete mandato in cantina Alex. Quest'oggi, però, ci sono alcune novità.
Per prima cosa vi devo avvisare che oggi Marsupilami non potrà votare perché ieri qualcuno gli ha fatto trovare dei cioccolatini che a quanto pare contenevano... sostanze che per tutt'oggi obbligheranno la sua costante presenza in bagno, diciamo...
Poi trovate ben due corpi sbranati. Ebbene sì, so che pensavate fosse uno scherzo, ma a quanto pare la storia dei lupi mannari era vera. I due corpi sono quelli di Lucky e Bisso. Adesso spero che prenderete più seriamente le circostanze, io per quanto mi riguarda vado a rinchiudermi in cucina e non disturbatemi per alcun motivo fino alle 20.00 di stasera. Sapete, non è che non mi fido di voi, è che proprio non mi fido di nessuno.

Entro le 20.00 anche i tentativi di indovinello.

LISTA VIVI

Aleman
Alex (morto al rogo sera uno)
Bisso (sbranato notte due)
Diablus
Helder
JackShepard
Klarissa
Lucky (sbranata notte due)
Marsupilami
Momo
Moon
Nightbay
Polle
Poppolo
Ranocchietta
Settebello
Soul
Silvia_fi
Sunnina

Modificato da Wadsworth
Link al commento
Condividi su altri siti

Due sbrani.

- Sbrano classico + Orso che non protegge e si incazza

- Sbrano classico + qualcuno che tenta di uccidere il Leone (mi sembra un po' tirata)

- Lupi su Leone (quindi Lupo morto) + Orso che non protegge e si incazza

- Dietro la Maschera c'è uno che uccide e ha tentato di uccidere il Leone + Sbrano Classico + Orso che non ha agito/ha visto il terzo uomo morire bla bla bla

- Dietro la Maschera c'è il Cane Mannaro e quindi ciao

Altre combo non ce ne sono, vista superficialmente. Difficilmente il Leone può essere stato ucciso da qualcuno non Lupo (in quanto ci vorrebbe che il Fante abbia dato la Spada e sia stata già usata... Troppo azzardo imho).

Diciamo che la più sicura è la prima, si spera anche nella terza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due sbrani.

- Sbrano classico + Orso che non protegge e si incazza

- Sbrano classico + qualcuno che tenta di uccidere il Leone (mi sembra un po' tirata)

- Lupi su Leone (quindi Lupo morto) + Orso che non protegge e si incazza

- Dietro la Maschera c'è uno che uccide e ha tentato di uccidere il Leone + Sbrano Classico + Orso che non ha agito/ha visto il terzo uomo morire bla bla bla

- Dietro la Maschera c'è il Cane Mannaro e quindi ciao

Altre combo non ce ne sono, vista superficialmente. Difficilmente il Leone può essere stato ucciso da qualcuno non Lupo (in quanto ci vorrebbe che il Fante abbia dato la Spada e sia stata già usata... Troppo azzardo imho).

Diciamo che la più sicura è la prima, si spera anche nella terza...

Mettiamo anche una meretrice, volendo, tra i possibili ruoli dell'uomo mascherato...

Affamato...

Ci sono mille casi.

Per me la più probabile resta l'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso di polle di ieri: no, non ho visto il mio ruolo, ma la sua spiegazione m'è piaciuta poco.

Chiedo a lui: è un gioco classico o di quelli più moderni?

Io ho pensato a un gioco che era sui tavoli anno scorso, ma quest'anno no...

Qualcuno l'ha comprato anno scorso e qualcuno quest'anno.

E io e Moon ne abbiamo parlato (lui mi ha sconsigliato di giocarci al play).

Poi magari canno completamente, ma mi son fatto questa idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto son viva :o

devo ringraziare il saggio esatto?

e non ho chiara una cosa su di lui, ma penso chiederò al master...

sto leggendo e riflettendo sul doppio sbrano, ma tenderei a togliere anche io la possibilità della spada

Sempre a meno che il fante non fosse a rischio morte, al che potrebbe aver agito per paura di non poterlo fare più..tipo l'assassino che sparò alla prima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso di polle di ieri: no, non ho visto il mio ruolo, ma la sua spiegazione m'è piaciuta poco.

Chiedo a lui: è un gioco classico o di quelli più moderni?

Io ho pensato a un gioco che era sui tavoli anno scorso, ma quest'anno no...

Qualcuno l'ha comprato anno scorso e qualcuno quest'anno.

E io e Moon ne abbiamo parlato (lui mi ha sconsigliato di giocarci al play).

Poi magari canno completamente, ma mi son fatto questa idea.

Provo a fare mente locale e a riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Saggio, il Multimiliardario, entrambi o nessuno per via della monetina.

Oppure abbiamo regalato un punto al Neutrale. :ph34r:

non ho capito l'ultima cosa ma vabbè

però non esiste una possibilità ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Saggio, il Multimiliardario, entrambi o nessuno per via della monetina.

Oppure abbiamo regalato un punto al Neutrale. :ph34r:

non ho capito l'ultima cosa ma vabbè

però non esiste una possibilità ancora?

C'è il Ciccione, ma vale il discorso fatto per il Fante: perché usare un potere importante e one-shot già alla prima tornata di voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...