Vai al contenuto

La Clue - Giorno Due (10.50 - 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Dopo aver detto che Jack mi aveva fatto accendere una lampadina (che per la cronaca può essere l'ennesima cantonata che prendo, eh), ho detto:

- Helder lo lascerei stare, non mi convince Bisso, ma avete votato momo/alex quindi bah!;

- Masa che ti venga la caghetta;

- Quasi quasi voto Helder (dopo che Night l'ha votato e ovviamente NON ho votato Helder e questa è la pastura che dicevo: se è questa la contraddizione che avete visto, bè, era appunto una frase buttata là a cui non ha fatto seguito il mio voto, benché fossi online e potessi realmente triplicare Helder);

- Castoro di Montagna;

- Vari post in cui spiegavo i due sbrani, il voto pari eccetera eccetera che non mi sembra contengano errori in base a ciò che potrebbe essere accaduto, nel caso segnalatemelo;

- Chiedo a Polle cosa pensa del Burlone su Marsu.

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, sei molto sulle tue.

Suvvia, non è il caso di essere così schivi nelle risposte. :popcorm2:

No, forse fa bene cosi.

Ho riletto un po'.

Cambio il teste.

Chiamo al banco Poppolo.

Poppolo, il tuo sospettato è finito al rogo...

Alla luce delle dinamiche, cosa dice oggi il tuo radar?

boh io l'ho votato per l'arringa per l'intuizione sul gioco ad minchiam e poichè non mi ha risposto. dopodichè in fase rogo ha avuto un atteggiamento sul pezzo ma da cattivo e quindi ho avuto anche io la sensazione che potesse essere lo spirito e non ho avuto il coraggio di portare avanti il mio gioco. rileggendo i sui reply però si nota anche un po' di paura di morire. io ce la vedo. forse non è andato così male il rogo.

cmq, lo hanno votato ranocchietta che faccio buona per gli atteggiamenti e l'ho fatta buona fin da subito, soul e polle.

fra Polle e Momo non si può escludere una correlazione visto che è il suo voto ad averla mandata in pari.

altrimenti viceversa se il cattivo è Alex, ad aver mandato a tre momo ci sono jack alex e bisso.

quindi se alex è cattivo bisognerebbe sentire jack e bisso (che è morto). se momo è cattiva bisognerebbe sentire polle ranocchietta(sulla quale mi sono già espresso) e soul.

se nessuno dei due è cattivo, allora i cattivi hanno avuto buon gioco sparpagliando un po' di voti qua e là o non votando proprio.

cmq, io vorrei sentire da Settebello che finora ha partecipato poco, secondo lui chi sono i cattivi in partita e qualche impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver detto che Jack mi aveva fatto accendere una lampadina (che per la cronaca può essere l'ennesima cantonata che prendo, eh), ho detto:

- Helder lo lascerei stare, non mi convince Bisso, ma avete votato momo/alex quindi bah!;

- Masa che ti venga la caghetta;

- Quasi quasi voto Helder (dopo che Night l'ha votato e ovviamente NON ho votato Helder e questa è la pastura che dicevo: se è questa la contraddizione che avete visto, bè, era appunto una frase buttata là a cui non ha fatto seguito il mio voto, benché fossi online e potessi realmente triplicare Helder);

- Castoro di Montagna;

- Vari post in cui spiegavo i due sbrani, il voto pari eccetera eccetera che non mi sembra contengano errori in base a ciò che potrebbe essere accaduto, nel caso segnalatemelo;

- Chiedo a Polle cosa pensa del Burlone su Marsu.

:unknw:

se ho capito cosa intende silvia non hai riportato quello che ha visto lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver detto che Jack mi aveva fatto accendere una lampadina (che per la cronaca può essere l'ennesima cantonata che prendo, eh), ho detto:

- Helder lo lascerei stare, non mi convince Bisso, ma avete votato momo/alex quindi bah!;

- Masa che ti venga la caghetta;

- Quasi quasi voto Helder (dopo che Night l'ha votato e ovviamente NON ho votato Helder e questa è la pastura che dicevo: se è questa la contraddizione che avete visto, bè, era appunto una frase buttata là a cui non ha fatto seguito il mio voto, benché fossi online e potessi realmente triplicare Helder);

- Castoro di Montagna;

- Vari post in cui spiegavo i due sbrani, il voto pari eccetera eccetera che non mi sembra contengano errori in base a ciò che potrebbe essere accaduto, nel caso segnalatemelo;

- Chiedo a Polle cosa pensa del Burlone su Marsu.

:unknw:

se ho capito cosa intende silvia non hai riportato quello che ha visto lei..

Oh, se volete parlare chiaro, visto che si tratta di me, potete farlo tranquillamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, sei molto sulle tue.

Suvvia, non è il caso di essere così schivi nelle risposte. :popcorm2:

No, forse fa bene cosi.

Ho riletto un po'.

Cambio il teste.

Chiamo al banco Poppolo.

Poppolo, il tuo sospettato è finito al rogo...

Alla luce delle dinamiche, cosa dice oggi il tuo radar?

boh io l'ho votato per l'arringa per l'intuizione sul gioco ad minchiam e poichè non mi ha risposto. dopodichè in fase rogo ha avuto un atteggiamento sul pezzo ma da cattivo e quindi ho avuto anche io la sensazione che potesse essere lo spirito e non ho avuto il coraggio di portare avanti il mio gioco. rileggendo i sui reply però si nota anche un po' di paura di morire. io ce la vedo. forse non è andato così male il rogo.

cmq, lo hanno votato ranocchietta che faccio buona per gli atteggiamenti e l'ho fatta buona fin da subito, soul e polle.

fra Polle e Momo non si può escludere una correlazione visto che è il suo voto ad averla mandata in pari.

altrimenti viceversa se il cattivo è Alex, ad aver mandato a tre momo ci sono jack alex e bisso.

quindi se alex è cattivo bisognerebbe sentire jack e bisso (che è morto). se momo è cattiva bisognerebbe sentire polle ranocchietta(sulla quale mi sono già espresso) e soul.

se nessuno dei due è cattivo, allora i cattivi hanno avuto buon gioco sparpagliando un po' di voti qua e là o non votando proprio.

cmq, io vorrei sentire da Settebello che finora ha partecipato poco, secondo lui chi sono i cattivi in partita e qualche impressione.

Mi hai convinto.

Tra i miei nomi papabili, tolti (dopo questa prima ricognizione pomeridiana) te e Silvia, mi resta Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra Polle e Momo non si può escludere una correlazione visto che è il suo voto ad averla mandata in pari.

e momo è cattiva bisognerebbe sentire polle ranocchietta(sulla quale mi sono già espresso) e soul.

non per difendere polle di cui non so, anche se mi sembra buonino, ma in arringa mi ci ha mandato lui... :unknw:

anche a me silvia sembra buona

ricontrollo la lista e cerco un silente/ambiguo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver detto che Jack mi aveva fatto accendere una lampadina (che per la cronaca può essere l'ennesima cantonata che prendo, eh), ho detto:

- Helder lo lascerei stare, non mi convince Bisso, ma avete votato momo/alex quindi bah!;

- Masa che ti venga la caghetta;

- Quasi quasi voto Helder (dopo che Night l'ha votato e ovviamente NON ho votato Helder e questa è la pastura che dicevo: se è questa la contraddizione che avete visto, bè, era appunto una frase buttata là a cui non ha fatto seguito il mio voto, benché fossi online e potessi realmente triplicare Helder);

- Castoro di Montagna;

- Vari post in cui spiegavo i due sbrani, il voto pari eccetera eccetera che non mi sembra contengano errori in base a ciò che potrebbe essere accaduto, nel caso segnalatemelo;

- Chiedo a Polle cosa pensa del Burlone su Marsu.

:unknw:

se ho capito cosa intende silvia non hai riportato quello che ha visto lei..

Oh, se volete parlare chiaro, visto che si tratta di me, potete farlo tranquillamente :D

Il topic della notte è bloccato, quindi non posso quotare.. ti riporto il post che intendo io.. più che altro perchè, a mio avviso, è l'unico in cui silvia possa aver visto qualcosa di storto.. poi magari lei fa riferimento ad altro..

Riletto tutto.

Degli arringanti salverei solo Jack. Forse è un abbaglio che ho preso, ma ritengo di averlo capito.

Quindi lo lascerei stare. Anche dall'Orso. Poi boh, io conto niente, se voi avete tutti 'sta convinzione mi sbaglierò io.

Per assurdo lascerei stare anche Helder, in base all'intuizione che ho di Jack.

Degli altri non mi convince l'arringa fuffa di Bisso, comodo farla per guadagnare tempo facendo scervellare gli altri.

Ma vedo che in maggioranza avete votato per momo o alex. Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Sun.

E lei dice che dopo aver detto che Jack mi sconfinferava (detto in quel post per l'appunto), ho detto delle cose contraddittorie, confusionarie o chissà cos'altro. :unknw:

Tu che dici di averla capita, cosa hai capito intendesse?

Comunque boh, chissenefrega, non ho voglia di tirarla lunga, se me lo spiega, bene, se no ciccia :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Sun.

E lei dice che dopo aver detto che Jack mi sconfinferava (detto in quel post per l'appunto), ho detto delle cose contraddittorie, confusionarie o chissà cos'altro. :unknw:

Tu che dici di averla capita, cosa hai capito intendesse?

Comunque boh, chissenefrega, non ho voglia di tirarla lunga, se me lo spiega, bene, se no ciccia :^_^

credo che lei possa aver visto delle similitudini tra l'arringa di jack e quel post.. a me sembra un po' tirata però.. ecco perchè mi sta venendo il dubbio che si riferisse ad altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

io ho capito questo

su polle-marsu capiranno nigth e moon

su moon-jack capiranno silvia e sunnina

io su questo non tento eh! :)

ma se quadrate un cerchio fate un fischio, così depenno

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sun ha capito benissimo!!

Moon hai tutto quello che ti serve, fai 2+2

Comunque boh, chissenefrega, non ho voglia di tirarla lunga, se me lo spiega, bene, se no ciccia :^_^

:bye:

hai mandato all'aria il mio piano.

davvero, hai tutti gli elementi per capire cosa intendo, se tu hai capito chi è jack.

qualcun altro oltre a moon ha capito a che ruoli si riferisce jack? e aveva qualcosa in contrario a metterlo come terza scelta dell'orso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che Riccaz me lo ha fatto tornare in mente, la campagna brucia un silenzioso? Non ricordo nessun messaggio di aleman ieri

Scusatemi, ma c'è stato un motivo extrapartita per cui non ho partecipato dal primo giorno ad ora.

Datemi il tempo di rileggere tutto per capirci qualcosa in più. Ho già letto una volta, ma sinceramente, un po' per la fretta, un po' per la mancanza di info sopratutto riguardo al Play ed ai giochi, non sono ancora obiettivamente riuscito a rientrare in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto la notte:

Silvia io non capisco a quale domanda non ho risposto, se hai voglia di spiegarti usando piu di 5 parole bene, altrimenti mi sento come quel tizio della squadra di baseball di Mr. Burns nei simpson che doveva tagliarsi i basettoni. quindi ti ignoro perché per quel che mi riguarda ti ho risposto tre volte mi pare.

Bisso mi ha contestato la logicità di certi post, dopo da pc li riguardo e spiego. Ma da quel che ho capito ha preso un post che a una certa ora dice 'non ho lasciato indizi' e dice che contraddice un post di molte ore dopo che dice 'ora ne ho lasciati di indizi'. Beh :|

Sunnina nell'altra partita ero il guaritore zoppo e nell'arringa usavo ripetutamente il verbo 'andare' , perchè chi VA con lo zoppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...