Vai al contenuto

La Clue - Cantina


absolute
 Share

Recommended Posts

ahahah se ti consola pure io :D Dai almeno sono 3 in meno!

Comunque secondo me su 19 persone più di una alla fine indovinerà i ruoli e ce la ruberà... non penso che sarò tra quelle però :D

si il giocatore è bruttarello, però è divertente vedere se azzecchi le scommesse, l'unico problema è che sei proprio solo e fuori dal gioco o quasi.

Comunque su alex forse hai ragione: nessuna mestizia da morte prematura, nessun contributo... o è pazzo o è spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me su 19 persone più di una alla fine indovinerà i ruoli e ce la ruberà... non penso che sarò tra quelle però :D

Se uno trova la soluzione all'indovinello non ruba la vittoria, semplicemente prima la trova più possibilità c'è che riesca a rubarla diminuendo il numero di ruoli da dover indovinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no xD

E secondo me non si sono capiti nemmeno loro xDD

Jack io lo faccio ancora cattivo e di indizi ne ho visti zero LOL in compenso non mi sta piacendo polle. Salva momo con nonchalance e mi sembra sempre pronto a deviare l'attenzione su quello che vuole lui.

Inoltre mi sembra di aver visto un po di complicità tra polle e sunnita ieri ma vado a sensazioni u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah alex!

io sogno un dream team Klarissa-settebello :heart:

comunque qua la cosa è complicata: Jack si difende alla stragrande, ma Silvia tiene botta benissimo! finchè i fatti non hanno reso palese che non sono in fazione insieme, io ero seriamente convinta si stessero scontrando da buoni...

L'unica cosa è che io conosco Jack e so che anche da cattivo si difenderebbe così bene, silvia onestamente non lo so... da cattiva farebbe una giocata così spavalda con tutta quella sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...