Vai al contenuto

La Clue - Sera Tre/Notte Quattro (20.10 - 10.30)


absolute
 Share

Recommended Posts

Al contrario delle apparenze è trascorsa solo una giornata da quando vi siete svegliati. Curioso come a volte una sola giornata sembra esserne durata tre, con una vacanze e un ponte di mezzo, per giunta. Ad ogni modo la situazione a Villa Tabula è sempre in fermento. Voti, accuse, lamentele, non vi siete fatti dimenticare nulla. Anzi, nel mentre avete persino festeggiato ben due persone, Settebello e Bisso, ai quali rinnoviamo gli auguri di buon compleanno.

Ma Wadsworth non è soddisfatto. Finalmente è uscito dal suo stato di apatia e si è dato un contegno riappropriandosi della sua consueta divisa.

Vi richiama nuovamente tutti in Salotto come stamattina e vi fa il solito resoconto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, stasera si affronteranno al centro del salotto Aleman, Diablus, JackShepard, Ranocchietta, Soul.

Quando avrete preso una decisione, tirate la corda e al suono del campanello io arriverò subito da voi. Preferibilmente però non prima di domani alle 10.30.

Voti e poteri entro domani alle 10.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa Diablus.

Buonasera a tutti. Come già annunciato non aggiungerò altro rispetto alla difesa precedente, ovvero che sono mediamente importante e che non sono in grado di condividere informazioni a parte quelle che possono venire fuori da deduzioni logiche durante il dibattito e gli avvenimenti pubblici. Come ho avuto già modo di riferirvi, una cosa piccola la posso fare ma preferirei farla bene. Se sarà necessario prima di condannarmi alla cantina, sarò ancora più esplicito, ma vi assicuro che preferirei restare qui tra voi.

P.S. a seconda dell'orario di chiusura del voto potrei essere in grado di partecipare in favore dei contadini naturalmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, davanti a voi a parlare di me. Non uso la parola difendermi, perché in verità accuse su di me non ve ne sono state, e nemmeno potrebbero essercene perché ho tutte e tre le caratteristiche delle brave persone.

Posso dirvi che non ho la possibilità di avere info notturne, perché di notte dormo e nulla più. Altra storia, invece, di giorno.

Siate giudiziosi e guardate oltre perché mandare me in cantina non servirebbe a nulla, se non favorire le forze del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche x me Moon é cattivo a sto giro, divaga e non si focalizza nell'aiutarci. Cmq ora lui non é in ballottaggio, che dirvi io sono e vengo vista contadina, ho alcune info, che derivano dal mio ruolo.

E se non ho capito male night cerca di rubarmelo, ma devo prima verificare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando a sentirmi un po' assediato, in questa partita.

Capisco che non fidarsi di me è sempre buona pratica, ma qualcuno sta esagerando.

Ranocchietta, non sto rubando il ruolo a nessuno. Ho il mio e non ho dato indizio alcuno. Ho solo detto che non agisco di notte... Ed è già tantissimo, per il trend che ho deciso di tenere quest'anno.

E con questo considerate fatta l'arringa, come se ci fossi stato.

Passiamo al resto. A me questo Moon che si autoincensa continua a non piacere. Lo dico da tre giorni. Non lo ripeto più.

Klarissa chiamata a votare in chiusura (evidentemente era online, non so) e non lo fa, potrebbe essere un lupo che ha paura di inguaiare lo specialista oscuro.

Tenetelo presente.

Helder e Poppolo sono quelli che a seguire mi danno meno fiducia.

Soul a posto non è. Per me è lo spirito o il pazzo.

Sunnina non toccatela. E' buona e si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...