Vai al contenuto

La Clue - Giorno Quattro (10.30 - 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

io vi ho dati per buoni quando avete smesso di punzecchiarvi e quando night mi ha risposto che eravate ok

Ho smesso di punzecchiarlo perchè tutti m avete detto che era buono, e delle opzioni che lo sia nonostante, ci sono.

epperò sembrava vi litigaste lo stesso ruolo

io ho dato per buono che aveste smesso perché o ognuno aveva capito l'altro o tu avevi capito per diavolo di gioco

ma al momento a me dubbi non ne da

lui

(non mi riferisco a te eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per giunta ritengo che sia buono non solo per l'atteggiamento.

99%.

Più di così non posso dirvi, di Polle. :D

maddai!

ma che devo iniziare a pensare anche per te un possibile ruolo buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

son qua che vi chiedo spiegazioni. ad entrambi

Tu quando dirai qualcosa di costruttivo o che ci permetta di fidarci te, invece? :popcorm2:

Io ho già detto a più riprese, oggi, che ritengo Polle buono, con poco margine di dubbio. Non posso dire di più o giochiamo tutti alla settebello e arrivederci e grazie.

se ho capito quello che dici mi pare che questo ruolo sia stato già preso proprio in questa giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

son qua che vi chiedo spiegazioni. ad entrambi

Tu quando dirai qualcosa di costruttivo o che ci permetta di fidarci te, invece? :popcorm2:

Io ho già detto a più riprese, oggi, che ritengo Polle buono, con poco margine di dubbio. Non posso dire di più o giochiamo tutti alla settebello e arrivederci e grazie.

se ho capito quello che dici mi pare che questo ruolo sia stato già preso proprio in questa giornata.

O non hai capito o qualcuno mente e quel qualcuno non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Night so che quando sono stata da lui non c'era, ho trovato una scatola di cioccolatini in cui ne mancavano alcuni tolti con fare metodico

Toh, che caso, il giorno dopo son stato io in bagno a farla tutto il di...

sì, i conti tornano, ranocchietta ha detto di avere indagato su night come secondo. quindi nel giorno due. il gdr sui cioccolatini è in apertura della seconda giornata e descrive cioccolatini mancanti. e ranocchietta non ce la vedo ad inventarsi questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ranocchietta non ce la vedo ad inventarsi questa cosa.

nemmeno io

però è cosa buona no?

però mi cadono le accoppiate se quello è buono quell'altro è cattivo

almeno se per cattivo intendevate lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

e io di ruoli ho capito solo quelli palesi

e anzi ragiono ancora su una cosa detta da silvia.. :unknw:

però mi sembra che ci sia un sacco di gente che sa un sacco di cose e io non capisco come..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...