Vai al contenuto

La Clue - Sera Quattro/Notte Cinque (20.10 - 10.30)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ridendo e scherzando siete rimasti in tredici vivi e per cena c'è sempre qualche superstizioso che fa storie quando c'è da sedersi a tavola. Ma Wadsworth una volta tanto si offre di sedersi insieme a voi per ovviare all'infausto conteggio. Anche se dubitate tutti che questo risolverà la situazione, tanto più che dovete decidere chi mandare in cantina. Infatti al termine del pasto è Wadsworth stesso che si appresta a farvi un bel discorso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto il quarto lupo sarà diablus

Ho letto il tuo suggerimento sul voto quando ormai era troppo tardi. A parte questo "incidente", ci sono altri motivi per cui dovrei essere il quarto lupo? faccio notare che ti sto tranquillamente rispondendo anche se non sono tra i ballottanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto il quarto lupo sarà diablus

Ho letto il tuo suggerimento sul voto quando ormai era troppo tardi. A parte questo "incidente", ci sono altri motivi per cui dovrei essere il quarto lupo? faccio notare che ti sto tranquillamente rispondendo anche se non sono tra i ballottanti.

MI stai rubando il ruolo? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

È da stamattina alle 10 che dico di votare soul eh.

io ho chiesto indicazioni di voto a metà pomeriggio :Doubt:

e ci ho provato a nominare soul, ma ero solin soletta e a quel punto temevo i folli voti dell'ultimo secondo

non ho il cuore abbastanza forte alla mia età!

silvia prima di morire aveva detto che sarebbe andata da moon o da soul se non sbaglio...

non ricordo a chi chiedeva di andare altrove...vado a cercare? vado a cercare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho saputo che in notte due qualcuno ha chiesto info su helder... ma tutte notizie di notte due io????? sono i dadi che mi odiano

:(

Ah sì?

Dici che silvia è andata da lui?

Dico che avevo compreso da Helder che fosse il Telepate "che nessuno aveva cagato"...

Forse ho compreso male?

eh.. anche io avevo capito la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia però è morta la notte 3!

eheheh, grazie.. :Smiley:

però vabbé qualcosa di buono ce la tiro fuori lo stesso dalla mia considerazione

poi non la dico, così continuo a ritenerla sensata

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia però è morta la notte 3!

Polle, l'Investigatore entra in casa e investiga: il Master gli dà un indizio che può riguardare il ruolo, qualcosa successo al proprietario della casa o qualcosa accaduto in casa.

silvia dovrebbe aver fatto in tempo ad agire 3 volte.. però se avesse visto helder mannaro l'avrebbe fatto capire.. no?

Comunque gli indizi dell'investigatore non sono mica tutti sull'uscire non uscire.. perchè il master è così monotono? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...