Vai al contenuto

La Clue - Sera Quattro/Notte Cinque (20.10 - 10.30)


absolute
 Share

Recommended Posts

Sì, dai, votiamo Jack e poi domani voi che sarete ancora vivi (perché stanotte mi sbraneranno i Lupi e sarà un sollievo :^_^ ) ve la sgavagnate coi due orsi.

una frase così mi fa sempre pensare ad un cattivo

poi penso che l'hai scritta tu e mi ricredo

Insomma, riesci a farmi cambiare idea anche nello stesso post! :wacko2:

ho deciso che ti ignoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dai, votiamo Jack e poi domani voi che sarete ancora vivi (perché stanotte mi sbraneranno i Lupi e sarà un sollievo :^_^ ) ve la sgavagnate coi due orsi.

una frase così mi fa sempre pensare ad un cattivo

poi penso che l'hai scritta tu e mi ricredo

Insomma, riesci a farmi cambiare idea anche nello stesso post! :wacko2:

ho deciso che ti ignoro

Io alle donne faccio girare la testa, non sei la sola mia cara.. battute a parte, noto l'assenza di jack e cerco di capirne il motivo, fosse l'ultimo lupo proverebbe a giocarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder ha detto che nessuno è andato da lui. ora è automaticamente smentito dall'investigatore.

helder è l'ultimo lupo assieme a polle, moon che garantisce per polle e jack.

io sono Orso Mannaro, Polle mi sta fregando il ruolo e questo fa di lui un cattivo.

Qualcuno per piacere vuole credermi?

poppolo cattivo.... ho una piccola chicca per voi :

la prima info l'ho chiesta su moon ed ho saputo non che lui sia uscito ma che in giorno uno qualcuno gli ha fatto visita, cosa che torna con le intenzioni di silvia, e silvia non ha mai accusato moon, per cui poppolo mi spiace ma cade tutto il tuo castello !!!

(già ieri mi ero accorta dell'errore, ma non l'ho corretto volutamente!!! e questa volta mi dò le pacche sulla spalla da sola :D:D:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder ha detto che nessuno è andato da lui. ora è automaticamente smentito dall'investigatore.

helder è l'ultimo lupo assieme a polle, moon che garantisce per polle e jack.

io sono Orso Mannaro, Polle mi sta fregando il ruolo e questo fa di lui un cattivo.

Qualcuno per piacere vuole credermi?

poppolo cattivo.... ho una piccola chicca per voi :

la prima info l'ho chiesta su moon ed ho saputo non che lui sia uscito ma che in giorno notte (scusate)uno qualcuno gli ha fatto visita, cosa che torna con le intenzioni di silvia, e silvia non ha mai accusato moon, per cui poppolo mi spiace ma cade tutto il tuo castello !!!

(già ieri mi ero accorta dell'errore, ma non l'ho corretto volutamente!!! e questa volta mi dò le pacche sulla spalla da sola :D:D:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder ha detto che nessuno è andato da lui. ora è automaticamente smentito dall'investigatore.

helder è l'ultimo lupo assieme a polle, moon che garantisce per polle e jack.

io sono Orso Mannaro, Polle mi sta fregando il ruolo e questo fa di lui un cattivo.

Qualcuno per piacere vuole credermi?

poppolo cattivo.... ho una piccola chicca per voi :

la prima info l'ho chiesta su moon ed ho saputo non che lui sia uscito ma che in giorno uno qualcuno gli ha fatto visita, cosa che torna con le intenzioni di silvia, e silvia non ha mai accusato moon, per cui poppolo mi spiace ma cade tutto il tuo castello !!!

(già ieri mi ero accorta dell'errore, ma non l'ho corretto volutamente!!! e questa volta mi dò le pacche sulla spalla da sola :D:D:D)

:bigemo_harabe_net-179:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...