Vai al contenuto

Marò


Milurdein
 Share

Recommended Posts

MI vuoi dire che in acque internazionali la capitaneria di porto di un altro paese ti può intimare di rientrare in u loro porto?

è anche vero che, col senno di poi, sarebbe stato meglio non entrare in acque indiane.

l'errore più evidente in quello che dici è che, se uccidi due persone e scappi, il problema non è certo l'omissione di soccorso.

qui scrissi abbondantemente su queste robe di competenze in acque internazionali

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33334

per dettagli suggerisco il sempre saggio conforti: http://www.sidi-isil.org/wp-content/uploads/2012/10/Conforti1.pdf

la giustizia indiana si è impelagata nei capi d'accusa perché avevano inizialmente ponderato il terrorismo. adesso è tutto sospeso in attesa della pronuncia del tribunale del mare.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare la giurisdizione ti ho fatto una domanda precisa. In assenza dell'acclarazione di un fatto che puoi fare solo se la nave torna al porto SE QUESTA SI TROVA IN ACQUE INTERNAZIONALI, LE PUOI INTIMARE DI TORNARE NEL TUO PORTO? E SE NON TORNA CHE FAI ? LA AGGREDISCI IN ACQUE INTERNAZIONALI? Per me tu sei matto.

https://it.wikipedia.org/wiki/Acque_internazionali

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho dato una risposta precisa:

è anche vero che, col senno di poi, sarebbe stato meglio non entrare in acque indiane.

la nave indiana ha chiesto alla nave dei marò di entrare in territorio indiano (confidando di essere competente sul caso, per via della nazionalità dei pescatori morti).

la nave dei marò, essendo il tutto avvenuto in acque internazionali, avrebbe potuto evitare di farlo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, quello che Milo fa finta di non ricordare (o forse non ricorda davvero) è che le vignette e le battute sono spuntate in tempi relativamente recenti, dopo che per anni tutti i patrioti fasci hanno rotto le palle all'italia intera (questo sì) con tesi complottistiche, insulti agli indiani, candidature, dichiarazioni di eroismo, vittorie del palio di Siena e chi più ne ha più ne metta.

Del Piero.

Non dimenticarti Del Piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, quello che Milo fa finta di non ricordare (o forse non ricorda davvero) è che le vignette e le battute sono spuntate in tempi relativamente recenti, dopo che per anni tutti i patrioti fasci hanno rotto le palle all'italia intera (questo sì) con tesi complottistiche, insulti agli indiani, candidature, dichiarazioni di eroismo, vittorie del palio di Siena e chi più ne ha più ne metta.

Del Piero.

Non dimenticarti Del Piero.

me l'ero dimenticato

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32980

Sei proprio un gobbo di merda per due soldi del cazzo tradisci due tuoi connazionali figlio di troia.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-08-2014/del-piero-ricomincia-india-ha-scelto-delhi-dynamos-90275266035.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

È evidente che non si sono accorti di nulla a bordo e stavano procedendo in acque internazionali verso la propria destinazione. A questo punto mi devi dire in base a quale codice la capitaneria di porto di uno stato straniero mi può intimare di raggiungere il porto sotto la sua giurisdizione. IO ON MI SONO ACCoRTO DI NULLA e sto seguendo tranquillamente la mia rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

È evidente che non si sono accorti di nulla a bordo e stavano procedendo in acque internazionali verso la propria destinazione. A questo punto mi devi dire in base a quale codice la capitaneria di porto di uno stato straniero mi può intimare di raggiungere il porto sotto la sua giurisdizione. IO ON MI SONO ACCoRTO DI NULLA e sto seguendo tranquillamente la mia rotta.

non capisco il "non si sono accorti di nulla", ma non è rilevante.

as far as I know, la capitaneria può dire quel che vuole in acque internazionali, non può dare ordini, per cui ha richiesto di entrare in porto (peraltro se non erro con un escamotage, non rivelando il vero problema) e la nave dei marò era libera di ignorare la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto proprio quello che sostengo io. Se non erano così fessi da rientrare in porto i Marò erano in Italia. Non si sono accorti di avere colpito qualcuno o qualcosa. La ricostruzione su Wikipedia dice che è stato l'armatore ad ordinare il ritorno in porto. Il capitano stava tirando dritto.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste rimangono una pietra miliare della comicità italiana.

Cmq non è il basso con la clava, ma la clava al posto del basso.

Ma più del basso è la soavità della voce del suo idolo che lascia interdetti, Un rutto è più delicato.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...