Vai al contenuto

La Clue - Sera Cinque/Notte Sei (20.10 - 10.30)


absolute
 Share

Recommended Posts

Durante il pomeriggio Wadsworth ha passato gran parte del suo tempo trascinando la statua del pavone dal centro del salotto davanti alla porta dello studio. Non sa chi sia stato, né come, ma non vuole che le persone a Villa Tabula si accorgano del cadavere all'interno dello studio. Sono già abbastanza turbati dal susseguirsi di morti e gente spedita in cantina, non vuole aggiungere preoccupazioni su un omicidio di cui, è certo, nessuno di loro è implicato.

Dopo aver aver fatto tutta quella fatica, è abbastanza stanco da concedere solo poche parole alla compagnia riunita per l'occasione in biblioteca:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia finita ugualmente anche se uccidiamo soul. è finita nel momento in cui non avete creduto a me ma a polle.

soul può essere spirito oscuro o lupo. se è lupo significa che polle voleva semplicemente scambiare jack con soul e jack era il vendicatore. altrimenti è spirito oscuro.

quindi non morirà un lupo poichè non ci sono lupi in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. direi di fare così:

siamo 9 votanti (togliendo soul e poppolo che non possono votare)

toglierei anche settebello, perchè dubito voti, dato che è neutrale

perciò rimaniamo in 8

Aleman

diablus

helder

marsu

VOTANO SOUL

momo

moon

polle

sunnina

VOTANO POPPOLO

Controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due controindicazioni:

la prima è che non sappiamo se uno degli altri due (cioè io e diablus) voteranno realmente come dici, quindi dovrebbero essere i primi a votare oppure ci dovrebbero essere due buoni garantiti che si dovrebbero prestare a non votare ed eventualmente ad evitare un flash mob finale.

la seconda è che se, come hai detto, deve morire Soul, io preferisco votare Poppolo, e questo fa parte della verifica, volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci stanno le tue perplessità..

aleman

diablus

Polle

momo

VOTANO POPPOLO

moon

helder

marsu

sunnina

VOTANO SOUL

diablus dovrebbe votare per primo.. e anche aleman già che c'è..

Io voterò prima di andare a letto, perchè domani mattina non ci sono...

Meglio? Non sono brava a coordinare i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...