Vai al contenuto

La Clue - Giorno Sei (11.20 - 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

non serve dica che mi son persa vero?

che ho anche capito cosa state dicendo, ma mi sfuggono dei particolari...

vabbè, l'importante è che sappiate voi

Quali particolari momo? Comincia a diventare importante che tutti capiscano. Hai già fatto qualche partita ormai, dovresti capire bene le meccaniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io ho giavellottato soul. E non c'è uccisione del rupe.

Per cui o il vendicatore era jack o, se è vivo, è soul

Era jack. Sono il telepate merda. ( che nessuno si è cagato a parte Polle con spada e giavellotto). In realtà l'ultimo lupo è momo, le stiamo insegnando a non farsi notare dicendo che si fida di qua e di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io ho giavellottato soul. E non c'è uccisione del rupe.

Per cui o il vendicatore era jack o, se è vivo, è soul

Era jack. Sono il telepate merda. ( che nessuno si è cagato a parte Polle con spada e giavellotto). In realtà l'ultimo lupo è momo, le stiamo insegnando a non farsi notare dicendo che si fida di qua e di là.

Ehm se fossi il telepate saresti morto con la spada oppure se protetto non lo avresti saputo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io ho giavellottato soul. E non c'è uccisione del rupe.

Per cui o il vendicatore era jack o, se è vivo, è soul

Era jack. Sono il telepate merda. ( che nessuno si è cagato a parte Polle con spada e giavellotto). In realtà l'ultimo lupo è momo, le stiamo insegnando a non farsi notare dicendo che si fida di qua e di là.

anche io ti voglio bene :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io ho giavellottato soul. E non c'è uccisione del rupe.

Per cui o il vendicatore era jack o, se è vivo, è soul

Era jack. Sono il telepate merda. ( che nessuno si è cagato a parte Polle con spada e giavellotto). In realtà l'ultimo lupo è momo, le stiamo insegnando a non farsi notare dicendo che si fida di qua e di là.

Ehm se fossi il telepate saresti morto con la spada oppure se protetto non lo avresti saputo.

Certo che lo avrei saputo se protetto. Chiesto a abso prima di decidere di proteggere me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le leggo solo io le FAQ?

_Se il Lupo Guardiano protegge il Telepate/Lupo Telepate e contemporaneamente il Veggente (O altro ruolo) agisce sul protetto, allora come da schedina questi sarà immune da qualsiasi potere o abilità, dunque il Veggente non avrà alcun responso e altri poteri non avranno effetto. Ma il potere sarà stato comunque usato sul Telepate/Lupo Telepate che dunque ne sarà avvisato (e potrà eventualmente chiedere il nome se non ha già usato tale possibilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le leggo solo io le FAQ?

_Se il Lupo Guardiano protegge il Telepate/Lupo Telepate e contemporaneamente il Veggente (O altro ruolo) agisce sul protetto, allora come da schedina questi sarà immune da qualsiasi potere o abilità, dunque il Veggente non avrà alcun responso e altri poteri non avranno effetto. Ma il potere sarà stato comunque usato sul Telepate/Lupo Telepate che dunque ne sarà avvisato (e potrà eventualmente chiedere il nome se non ha già usato tale possibilità).

Bravo bisso. Mi sembrava la avesse messa in faq effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè resta il fatto che se c'è un vendicatore sei comunque tu visto che non c'è il morto del rupe.

Per cui vai ucciso tu.

Ma no. Se uccidete me ci mettete altri tre giorni a convincervi che l'altro lupo è momo, quindi in realtà vo conviene provarci subito e me uccidermi domani :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...