Vai al contenuto

La Clue - Giorno Sei (11.20 - 20.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Sta cazzo di Faq è quella che ho cercato di far notare bei 3 giorni fa ma nessuno l' aveva capito.

In ogni caso, facciamo saltare soul ed è finita qui, o ci son altri intralci? Tanto ormai si sa che la vincerà sunnina perchè come indovina lei i ruoli...

Beh io la conta dei ruoli l'ho finita 2 giorni fa. La fregatura è che non posso rubarla, perché sono lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono domande per me esplicitatele, per favore.

IL multimiliardario sposta un voto qualunque o il voto di una persona in particolare?

Se ci sono domande per me esplicitatele, per favore.

IL multimiliardario sposta un voto qualunque o il voto di una persona in particolare?

Il multimiliardario sposta un voto dato ad un giocatore ad un altro giocatore. Basta che il primo abbia ricevuto almeno un voto affinché questo venga spostato al secondo. Ovviamente non deve dire il nome del votante, il multimiliardario deve dire solo il nome del giocatore che abbia ricevuto almeno un voto e il nome del giocatore su cui vuole spostarlo.

Quindi il multimiliardario mi deve dire "sposto un voto da A a B". Poi il voto ad A può averlo dato chiunque, ma basta che almeno una persona abbia votato A affinché il voto per A venga "trasformato" in un voto per B.

Chiediamolo: ABSO, se qualcuno bersaglia il telepate protetto dal guardiano, dici al telepate che è stato bersagliato da qualcuno?

Ma le leggo solo io le FAQ?

_Se il Lupo Guardiano protegge il Telepate/Lupo Telepate e contemporaneamente il Veggente (O altro ruolo) agisce sul protetto, allora come da schedina questi sarà immune da qualsiasi potere o abilità, dunque il Veggente non avrà alcun responso e altri poteri non avranno effetto. Ma il potere sarà stato comunque usato sul Telepate/Lupo Telepate che dunque ne sarà avvisato (e potrà eventualmente chiedere il nome se non ha già usato tale possibilità).

Direi che hai già la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo votato, decidete voi chi uccidere. Io eseguo.

io veramente ad ogni partita ascolto sempre i tuoi ragionamenti e ci rifletto su, se smetti mi manchi :)

vabbè, questo ovviamente dimenticando che per me solitamente sei cattivo :D

comunque, ricordo cose dette e leggo cose nuove, sto riflettendoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che i lupi diano ordini allo spirito oscuro mi fa pensare che abbiano qualche asso nella manica

Tanto lo spirito oscuro fa quello che vuole. Ha giocato contadino fino ad adesso. Nessun asso nella manica, solo la soddisfazione di dire : ci siamo arrivati vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo votato, decidete voi chi uccidere. Io eseguo.

io veramente ad ogni partita ascolto sempre i tuoi ragionamenti e ci rifletto su, se smetti mi manchi :)

vabbè, questo ovviamente dimenticando che per me solitamente sei cattivo :D

comunque, ricordo cose dette e leggo cose nuove, sto riflettendoci...

Momo, conversiamo? Mi annoio a morte. Come mai hai giocato in questo modo questa partita? Come hai fatto a scagionarti dal fatto di essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ho poca memoria e pochissima capacità di andare a ricercare le cose

ricordo però che proprio tu dicesti che era possibile che il lupo peggiore fosse il meglio nascosto

e soul ha rotto le scatole più in tre minuti adesso che per tutto il resto della partita

m'ha fatto quasi pensare di essersi trasformato in spirito tanto fa venir voglia di rogarlo :)

questa era la mia riflessione

poi voto quello che decidiamo assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo, conversiamo? Mi annoio a morte. Come mai hai giocato in questo modo questa partita? Come hai fatto a scagionarti dal fatto di essere lupo?

mi son depilata, come nella poppola

e poi son poliglotta, faccio le fusa invece che...che fanno i lupi? :unknw:

poi basta, che se mi avvicino troppo tu mordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però momo allora perchè il vendicatore non ha agito se non è soul?

vuoi la sincera verità? al momento non ricordo nemmeno le fasi di trasformazione, le sto leggendo ora..

era solo che mi era tornata in mente questa cosa e la volevo condividere

ora sarebbe rupe no?

quindi ok

credo che evitare uno sbrano ora per depistare sarebbe folle a meno che il centenario non faccia cose strabilianti che io non so...

quindi tutti diretti su soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi io non so che dirvi.. ho spostato un voto da poppolo a soul..

Non ho assolutamente idea di cosa sia successo! Forse dietro l'uomo mascherato si nasconde qualcuno che incasina i voti.. :unknw:

Ti voglio bene lo stesso :):give_rose:

ma è vero eh!!

Il master mi ha detto che non può rispondere alla mia domanda.. quindi deve essere successo qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...