Vai al contenuto

La Clue - Giorno Otto (17.30 - prima possibile o 24?)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Boh, a me non convince Marsu che esce con la sondata palese al centoventesimo giorno. Poteva venire da me e ci saremmo confermati a vicenda.

Oddio Helder, a me pare proprio di aver letto in tutte le lingue che era capitato proprio il caso della faq, ma se le mie affermazioni non vengono mai considerate non so che farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi..

mai chieste protezioni mai chieste cose al fante,mai detto di avere info ne'di far nulla

solo invitato serenamente ranocchietta a prendere un caffe'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me non convince Marsu che esce con la sondata palese al centoventesimo giorno. Poteva venire da me e ci saremmo confermati a vicenda.

Oddio Helder, a me pare proprio di aver letto in tutte le lingue che era capitato proprio il caso della faq, ma se le mie affermazioni non vengono mai considerate non so che farci.

Uhm, quale caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me non convince Marsu che esce con la sondata palese al centoventesimo giorno. Poteva venire da me e ci saremmo confermati a vicenda.

Oddio Helder, a me pare proprio di aver letto in tutte le lingue che era capitato proprio il caso della faq, ma se le mie affermazioni non vengono mai considerate non so che farci.

Uhm, quale caso?

Bhè se ne è discusso per una giornata intera con tanto di faq riportata in un determinato caso di sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non posso fare a meno di notare che momo sembra non avere idea di come funziona la sua schedina

e non mi pare sia andata così

la mia schedina lo so bene come funziona, altrimenti non sarebbe stato intelligente dichiararmi

e ancor di più! mi insegnate che se si vuol rubare un ruolo se lo si studia ben bene

io invece ho solo giocato contadina da inizio partita, potendo anche non farlo come sai

e nonostante i sospetti restano ormai su pochissimi, io continuo a dire che marsu mi è sempre sembrato lineare

e che io ormai non do fastidio più a nessuno :( ma se qualche dubbio può ancora esserci, chi mi è nemico sono i lupi

e comunque continuo a dire uff! non serviva polle, davvero non serviva!

non ho fatto una sola mossa ambigua per tutta la partita!uff!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di averlo già detto detto da qualche parte, ma te lo ridico

1) e che ti dico, davvero avevo paura di andare a votare il cripto o qualcosa così...io la volevo vincere con, non rubare a

2) ero in riunione, ho dovuto staccare che la mia condizione non era affatto grave, sono tornata che mi ero salvata per un pelo

3) quando tu proprio mi hai fatto questa domanda, ad un certo punto mi hai chiesto

"quindi ti stai dichiarando contadino non importante?" e NON ti ho risposto

e un si non ci sarebbe stato male, perché non è che ce ne fosse solo uno considerabile non vitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di averlo già detto detto da qualche parte, ma te lo ridico

1) e che ti dico, davvero avevo paura di andare a votare il cripto o qualcosa così...io la volevo vincere con, non rubare a

Scusa eh momo.

Ma quel ruolo se muore ha perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu fra i possibili lupi proprio non ti ci metti eh?

io contrariamente al solito l'unico su cui non ho dubbi è moon...

Ma quel ruolo se muore ha perso.

ti ho già risposto, quando ho iniziato a ed essere a rischio non ero collegata
ma invece l'idea di vedere il resto della mia partita no?
dici che facevo meglio a fare come settebello? che magari davvero c'ha fregato tutti :D
e mi inizi a far venire dubbi perché ripeto...nell'ipotesi remota in cui...io do fastidio solo ai lupi
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...