Vai al contenuto

La Clue - Giorno Otto (17.30 - prima possibile o 24?)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ricordo che sono proprio entrata dicendo qualcosa del tipo "ehi, mi allontano e torno che sono già a due voti!" ma mancava ancora parecchio tempo

e poi sai, in ufficio non è che se mi chiamano in riunione posso dire "no, scusate, non ho votato e sono a rischio rogo"

cioè, se vuoi ci provo, ma se va male poi ti vengo a cercare :)

ma comunque ripeto...IL RESTO DELLA PARTITA NON LO COMMENTI?

perché nel caso c'è anche da dire che quello è il caso in cui sono stata votata da Jack..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

- io mi autoescludo

- il mancato sbrano di oggi certifica una volta per tutte Polle, perché non ci sono altre ragioni perché salti uno sbrano (a parte il Mascherato che però da buono avrebbe interesse a dircelo e lo scudo del Fante che so essere nella bara di ranocchietta ancora intonso), a meno che non mi sia perso qualcosa per strada.

Tolti noi due (io vengo certificato a mia volta da Polle eh), rimanete in 4.

Onestamente ritengo in linea con il ruolo fatto intendere sia Marsu che momo che ovviamente settebello. Per questo fra voi 4 tenderei a votare Helder.

La logica mi dice che, stante un "non conteggiato" sicuro in vita, Polle, se ognuno di noi fosse O ciò che dice di essere O Lupo, dovremmo prima uccidere momo che è non conteggiata e poi eventualmente uno fra i tre che si dichiarano C.

Ma ho una paura matta di uno Spirito Oscuro, che da vivo non conta e da morto può uccidere, pertanto eviterei una giocata tanto conservativa.

Ergo, si decide stanotte. Abbiamo meno di due ore per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo a Momo.

Il mancante può essere o un Marsu che fa il veggente numero dodici, e fa solo veggentate un po' così.

O Sette, a questo punto ( :o ).

Helder, sono andato notte 1 dritto su polle..non è un caso.

Concordo con moon, decidiamo entro le 24. Se mi dite che momo è ok nonostante tutto, si va tra helderone e sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se verifichiamo sette, e lui è veramente giocatore, il rogo salta, e domani saremo 2c e 1l, più i neutri.

Non so, io a questo punto sarei per bruciare Marsu, un po' per il ruolo di sondatore (...) un po' per l'attacco a Momo un po' paraculistico.

Però non ho fatti concreti dalla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se verifichiamo sette, e lui è veramente giocatore, il rogo salta, e domani saremo 2c e 1l, più i neutri.

Non so, io a questo punto sarei per bruciare Marsu, un po' per il ruolo di sondatore (...) un po' per l'attacco a Momo un po' paraculistico.

Però non ho fatti concreti dalla mia.

Ma te sei un folle clamoroso. Sei veramente appeso via al filo e questa ne è la dimostrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

felice che siate tornati a credere ai fatti, sarò qui ancora per un poco, pronta a votare compatta con il contado se serve, o a dire la mia se interessa

poi abbandonerò la civiltà e la connessione per un po' quindi insomma, se avete idee certe, ditemi

ecco, ho letto le nuvolette sopra la mia testa

non abbiamo idee certe..ok..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho visto perchè ero incerto tra te e momo. Se vuoi ti dico tutto quello che ho fatto, non è di certo un problema...ma quello sugli specchi sei te, non io, perchè io ho dalla mia una condotta di gara netta e verificabile, cosa che su di te non si può dire.

Quale sarebbe la condotta di gara netta e verificabile?

(no, davvero, cosa vuol dire?)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, al di la che vi odio e che odio perdermi la prossima fase, dico la mia

vivi

Helder

Marsupilami

Momo

Moon

Polle

Settebello

Moon e Polle si autocertificano, io sarei davvero un rogo inutile e pure parecchio antipatico ve lo dico

Sette ok (ok? :unknw: )

Marsu e Helder

Resto fedele alla mia partita e voto Helder

marsu si è capito presto, almeno per me, e l'ho sempre trovato pulito..

tanto siete ancora abbastanza per cambiare se decidete diversamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...